Io sono quello che sono
di Ale7466

29/08/10, ore 16:06

T_T il mio piccolo dolce meraviglioso Emmett...mi ha toccato profondamente questa fanfiction...ç_ç

12/10/08, ore 20:11

Grazie a tutte! :P Mi commuovete così.. sono felice che sia piaciuta.. è così che vedo Emmett, in piedi nonostante tutto! Grazie ancora! Baci! pS. Scar, so che tu vuoi vedere qui anche l'altra ma aspetterai un po'.. sai la mia opinione su quelle tre parole messe una vicina all'altra.. :P

10/10/08, ore 19:25

Ma che bella questa shot Em-centrica *___*
Davvero ben riuscita, triste per certi versi, ma la presenza della mitica zia riesce in qualche modo a dare nuovamente fiducia ad Em... MI è piaciuta molto, complimentissimi anche per l'alternativa scelta del soggetto XD

09/10/08, ore 18:46

oh sì Emmett sei quello che sei e sei meraviglioso così come sei e tua zia Lulah ha ragione da vendere. Lo adoro davvero, soprattutto il suo soffice ma mordace umorismo e i suoi maglioncini colorati. molto bella la storia. besos

08/10/08, ore 22:54

Prima a leggerla e prima a commentare, cosa volere più dalla vita? Confermo quello che ti dissi. Questa storia è favolosa proprio come Emmett *___*. Dio, sai bene in che stato sono per colpa tua, quindi ti faccio tanti complimenti e ti do un caloroso benvenuto nella comunità di EFP. Aspetto anche l'altra. Un bacione!^^