L'eco del tuono.
di aliconsumate

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
23/02/15, ore 00:59

Ehi :)
Scusa se recensisco solo ora ma non ho avuto mai tempo :(
Allora il capitolo è molto bello e comincio ad amarli quei due insieme! *occhi a cuore*
La parte dove Kyla copre gli occhi a Luke è bellissima,vuoi uccidermi?? *-*
OK,ora dormo! Eheheh
Amo la tua storia!
Baci xxx
Deny <3

20/02/15, ore 06:40

Irwin si é cacciato in un brutto guaio. Lo rivedremo?

Luke sarà strano di suo ma a quanto pare se ci tiene a una persona, ci tiene veramente.
Gabriel se lo é meritato la lezione, perché leggere " Amico calmati, ancora devo scoparmela" mi ha innervosita.

"non ci avrei mai giurato, è adorabile. Insomma, Luke Hemmings non è adorabile" allora come é Luke Hemmings? Misterioso, intenso...

"I tuoi occhi mi destabilizzano." Kyla ha pienamente ragione, quei occhi color oceano ti mettono k.o. in un attimo.

Hola chica, estoy bien. ¿Y tu? A scuola tutto bene, spero che lo sia anche per te.
Mi sei mancata ma ti do ragione se vuoi postare un nuovo capitolo nel momento giusto.
Questo capitolo é bello, soprattutto l'ultima parte quindi non dire che forse questa storia ci annoia, non ha colpi di scena, che sia poco interessante, perché non é assolutamente vero.
Tutti possono avere il loro momento di blocco ed eliminare la storia non é la soluzione, perché sarebbe un gran peccato farlo.

Aggiorna appena avrai di nuovo un po' di tempo libero.

A presto, un abbraccio.

19/02/15, ore 15:12

Ciao! Ho finito adesso di leggere tutti i capitoli della tua storia e mi piacciono molto quindi non provarci nemmeno a cancellare questa storia...dai mi sta coinvolgendo un sacco! Per essere la tua prima storia mi piace moltissimo quindi non mollare perché sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima xxx

18/02/15, ore 22:31

Che carini che sono! Li adoro sono troppo pucciosi!! Continuaaa e avvisamii :)

18/02/15, ore 21:35

Finalmente hai aggiornato C:
Personalmente a me la storia piace molto e continuerò a seguirla, ma è ovvio che le recensioni calino se non aggiorni periodicalmente... Anche se sono d'accordo con te sul fatto che è meglio avere il "momento giusto" e scrivere bene piuttosto che scrivere cose insignificanti.
Comunque non eliminare la storia, mi piace troppo :3
Baci

18/02/15, ore 17:16

Ehy ciao Less!
Okay, pirima di tutto voglio scusarmi di non aver recensito lo scorso capitolo. Cercherò di farmi un po' più viva. Poi, non dire più che io non seguo più la tua storia solo perché hai ritardato nell'aggiornato -e credo sia umano hahaha-. Questa storia mi piace e la leggerò fino in fondo, quindi non preoccuparti!
Allora, parlando un attimo dello scorso capitolo. Mi ha fatto morire. Cioè, Luke e Kyla sono asdfghjklm. Lui che le dice che lo fa impazzire e lei che gli dice che i suoi occhi la fanno sentire strana. Oddio. Li voglio insieme. Ora. Uno fa impazzire l'altro e viceversa. Sono proprio presi, non c'è che dire, hahaha.
Poi quando Luke oleva baciarla e lo stava per fare, non ho retto. E io che pensavo che si baciassero!E invece no, uffa. çwç
L'ho già detto che adoro Luke versione geloso? Beh, lo dico un'altra volta. Luke geloso uguale TOP. Basta. Cioè, è proprio cotto di Kyla se è così geloso da scatenare un putiferio, eh! E le non se ne rende neanche conto. Del fatto che lui è cotto di lei, intendo.
Passando a questo capitolo. La parte iniziale mi ha lasciato un tantino perplessa. Era Ashton quello? E che caspio stava facendo? Mmmm, qui inizia qualcosa di misterioso, hehehe. Non vedo l'ora di scoprire un po' di più!
E poi, ovviamente, ci sono Luke e Kyla che puntualmente mi fanno morire. Che dire su di loro, il biondo che accompagna a casa Kyla con la sua motocicletta dopo il colpo di gelosia. E quando si guardano negli occhi e lei copre quelli di Luke perché si sente un poco a disagio. Hahaha, ho adorato quella parte, sappilo. Aw. I due capitolo sono belli e non abbatterti se vedi poche recensioni ultimamente. Forse è per la scuola -mia esperienza-. :)
La storia è bellissima così com'è, davvero, non cancellarla!
Ora vado, un grande Bacio, ♥
Am --
P.S. Am o Amelia non cambia, Am è l'accorciamento di Amelia :3

06/02/15, ore 09:09

Hey, ciao Less!
Come precedentemente avevo detto, eccomi anche qui.
Mi dispiace che sia mancata anche tu, riprendendo a leggere solo adesso non me ne ero accorta.
Come tu ben sai, anche io sono tornata da poco su efp, quindi posso benissimo capirti.:/
Sia come sia, passo al capitolo perché ho davvero tanto da dire: o forse no, però ho un caos di pensieri in testa, e in questo momento provo davvero una forte empatia per Kyla, lol.
Ho trovato il tempo di leggere e recensire solo ""grazie"" alla febbre, motivo per cui potrei sembrare leggermente sclerotica in queste recensioni x'' comunque sia, veniamo alle cose importanti.
Lukey, che mi combini? Il suo comportamento altalenante farebbe impazzire chiunque, però andiamo... Anche Kyla ci si mette eh, in quanto a perspicacia non la batte nessuno!
Tralaltro, dimmi una cosa: chi caspiterina è che si sottrarrebbe a Luke Hemmings, nell'eventualità di essere baciata da lui?
Io non riesco proprio a concepire la cosa, sai com'è ahah
poi, vabeh, c'è stata quella cosa finale di Lukey che vede Gabriel passare un braccio attorno alle spalle di Kyla, non ci vede più dalla rabbia e gli sferra un pugno.
Lì sono proprio morta: però, conoscendo la nostra protagonista, mi sto davvero chiedendo come reagirà!
Spero tu possa aggiornare presto.
Alla prossima! xx

06/02/15, ore 08:55

Cosa mi è successo? Il fatto è che ho fisso nella mia testa due occhi dalle mille sfumature di blu, due occhi penetranti capaci di farmi impazzire.

You want me to die.
L'ho capito, sai Less? *facciamo finta che io non sia mai scomparsa e che non stia riapparendo qui all'improvviso sìì!*
Sia come sia, quella frase iniziale mi è piaciuta un casino, ma tra le tante cose da dire ce n'è una che mi preme: Calum, Calum, Calum.
Ho seriamente pensato che gli piacesse Kyla, ma sorpassiamo graziepregociao.
... Non sono tanto normale, e ti chiedo scusa.:/
Venendo invece a Luke... CON QUELLA FRASE FINALE TU MI HAI UCCISA.
Cioè, lui se ne esce tutto tranquillo con "non ero così ubriaco": ah, bene.
Quindi adesso perdonami se scappo ma, ho bisogno di continuare a leggere.
A presto! Ida.x

05/02/15, ore 23:57

Il point of view di Kyla già mi mandava fuori di testa ma quello di Luke mi ha proprio messa knock out, perché il nostro ragazzo é gelosissimo e confuso.

Quanto avrei voluto essere al posto di Kyla quando Luke l'aveva intrappolata al muro: la vicinanza, il profumo, gli occhi, le labbra del biondo...

Gabriel attento a come ti muovi.

Non vedi l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aggiorna appena avrai di nuovo un po' di tempo libero.

A presto, un abbraccio.

05/02/15, ore 16:45

Ma oddio😍
E adesso che succede?
Sono troppo curiooooosa continua pleaseee♥

04/02/15, ore 18:30

Vai Lukeee!! Spaccagli la faccia!! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

03/02/15, ore 22:40

Non sai quanto sono contenta che tu sia tornata :) questo capitolo mi ha incuriosita molto quindi aspetto il prossimo con impazienza Baci :*

03/02/15, ore 21:46

Mio dio mio dio è stupendo *-* sei stata assente a lungo e credevo non continuassi piu :(
Ma sei tornataaaa a conquistare efp *alza il pugno*
No davvero bello mi e piaciuto tantissimo il capitolo.
Spero continui presto xx

16/01/15, ore 18:45

Non è stato affatto difficile leggere otto capitoli in forse un oretta,sai non sono poi così lunghi e mi sono parecchio interessata,non so cos'altro dire se non continua presto,mi piace il modo in cui scrivi e meriti tutta la fama che stai cominciando ad avere.
mi farò risentire appena pubblicherai il seguito e spero tanto tu possa rispondere a questa mia recensione.
a presto <3

16/01/15, ore 17:34

hei,sai non ho voluto ignorarti,non lo farei mai.. ed appunto sono davvero contenta di essere venuta fin qui,insomma..
mi piacciono le tue idee ed ho intenzione di seguire la tua storia.
Mi piace davvero tanto,non lo so,ho la sensazione che potrebbe prendermi abbastanza.
davvero brava (comunque <3)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]