Ricomincio da qui
di Ely Gryffiindor

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/07/16, ore 00:19

Rieccomi!
Beh che dire... davvero sfortunata la ragazza! Da una parte poteva aspettarsi di incontrare il ragazzo, in un piccolo paese non poteva che essere altrimenti. Ma ritrovarsi a passare una serata propio con lui... povera Claudia!
Dopo tutto il tempo trascorso non ha ancora dimenticato quel fatidico fatto (come biasimarla?).
Bel capitolo, mi é piaciuto molto.
Aspetto risvolti positivi!
Un saluto,
Ellyn.

02/07/16, ore 00:02

La storia mi ha incuriosito e ho deciso di passare.
Non recensisco spesso, e di solito quando lo faccio lascio commenti a storie poco recensite per gentilezza e curiositá.
Anche se hai diverse recensioni e la mia non sará altro che una tra le tante, volevo comunque lasciare un commento (per ora) positivo al prologo.
Mi sono sentita subito vicina a Claudia, ragazza timida, che ama in silenzio sperando che la persona che le fa battere il cuore si accorga di lei. In questo caso é successo, e purtroppo non come sperava lei. Quello che all'inizio sembrava un sogno si è trasformato nell'incubo di qualsiasi ragazza : l'umiliazione. L'umiliazione in generale é la paura e l'incubo di molte ragazze, ma l'umiliazione da parte del ragazzo per cui si ha una cotta é ancora peggio. Sono convinta che Claudia non lo dimenticherá facilmente, come tutti dopotutto.
Spero che in futuro lei abbia piú fortuna.
Un bacio,
Ellyn.
(Recensione modificata il 02/07/2016 - 12:04 am)

29/05/16, ore 00:17

Ciao! So che non ti aspetterai di ricevere una recensione ora visto da quanto tempo hai scritto questa storia, ma il tempismo non è mai stato il mio forte. Ci tenevo a dirti che questa è la QUARTA volta che leggo questa storia, me ne sono innamorata. Mi piace veramente tantissimo, i personaggi non sono scontati e sono approfonditi caratterialmente. Voglio farti i complimenti per come scrivi, prima di tutto per il tuo stile chiaro, appassionante e incanzalante. Ho letto anche altre tue storie, come Scelte e le varie dramione che hai scritto( storie per le quali ho iniziato a leggerti all'inizio ), ma penso veramente che nessuna mi abbia appassionato come questa. Amo Claudia come personaggio in modo assurdo, penso che sia veramente un personaggio forte caratterialmente, ma allo stesso anche spezzato e molto fragile. Spero di poter leggere altre cose scritte da te in futuro e che tu veda questa recensione,

ancora Complimenti, un Bacio!!

Swiss

30/10/15, ore 19:53

Questa storia è tra le più assurde che io abbia mai letto e Claudia è tra le protagoniste più stupide che io abbia mai incontrato.

Ciò che spacci per determinazione non è altro che stupidità (se fossi stata io la protagonista, non avrei mai accettato di uscire a cena con un tizio che mi ha umiliata, con o senza insistenza da parte sua); l'unica cosa che mi piace è il fatto che tu abbia evitato il triangolo Andrea-Claudia-Lorenzo.

Mi piacerebbe dire "almeno è scritta bene", ma purtroppo non è così. Ti elenco i vari errori:

- Ci sono delle virgole tra soggetto e verbo o complemento oggetto;

- Al contrario, non ho trovato virgole in nessun vocativo;

- Manca il punto di domanda dove richiesto;

- "Vabene" si scrive staccato;

- "Quisquiglia" si scrive senza la G;

- La parola "ecstasy" esiste, ma indica una droga; per indicare una sensazione piacevole si usa la parola "estasi";

- Cito dall'epilogo: "Mi posiziono a cavalcioni su di lei e la sua erezione sfiora la mia intimità"; essendo Claudia la voce narrante, ho pensato (e sperato) che l'Andrea con cui stava facendo quella cosa là fosse una fanciulla inglese, a giudicare dalla prima parte della frase.

Non odiarmi per questa recensione.

Russian

18/07/15, ore 02:18

Carina la storia ma è un pò pesante dopo un po ci si annoia

05/07/15, ore 21:09

Belli loro! Finalmente insieme!!! E con Andrea che ha capito... Grazie per la bellissima storia,e per aver creato Andrea e Claudia! Mi sono arrabbiata,divertita ed emozionata con loro .. Grazie a presto

05/07/15, ore 18:58

Preparati perché sarà lunga.. Sono direi emozionata.. Pensa che prima non ho avuto il coraggio di leggerla perché sapevo che sarebbe finito tutto.. Poi questa è la prima storia che seguo dal primo capitolo aspettando con ansia ogni aggiornamento e soffrendo con i personaggi.. E per quanto sono curiosa e impaziente non è cosa da poco.. Ho vissuto il ritorno di Claudia e il suo rancore per Andrea e la sua diffidenza, il loro avvicinarsi e prendere coscienza dei rispettivi sentimenti, la gelosia e le incomprensioni e alla fine l'AMORE e la gioia..
Grazie a te per tutto questo, per non esserti arresa quando l'ispirazione non arrivava e per cercare sempre di rendere al meglio ciò che tu hai ben chiaro in mente..
Sapevo che alla fine molinari non mi avrebbe deluso <3 Si è reso conto dei propri errori e alla fine è stato dolcissimo.. E anche questo è tutto merito tuo..
Quindi ancora grazie.. E come sempre alla prossima!

05/07/15, ore 13:44

Io ho adorato questa storia fin dall'inizio,soprattutto per la forza della protagonista e la vicenda che le ha cambiato la vita,e incredibilmente lei ancora continua ad amare quel ragazzo che è stato la causa dei suoi peggiori "incubi" e che l'ha costretta ad andare via. Claudia e Andrea erano legati nel bene e nel male da sempre,ma nessuno faceva un passo verso l'altro chi x orgoglio chi x paura ma alla fine Andrea ha preso in mano la situazione,con coraggio,e ha affrontato Claudia e le sue paure,si è dichiarato e lei nn ha potuto fare a mano di saltargi addosso xd
nn ha aspettato altro tutta la vita!
Siamo arrivati all'epilogo e mi dispiace xke mi piaceva leggere di loro e di come si punzecchiassero a vicenda!! *_* sono contenta di aver letto questa storia e di averla seguita quasi dall inizio.
speravo almeno in una piccola "visione" del loro futuro insieme,pensaci!
Baci! ♥♡

05/07/15, ore 12:22

Andreaa ti amoo 😍 finalmente ha capito che doveva fare la pazzia di andare da lei 😍 bravo sto ragazzo e che bello finalmente sono insieme 😍🙈 stupendi brava claudia❤🙈😍 spero di leggere altre tue storie a presto😚

02/07/15, ore 10:15

Buongiorno! Prima di tutto complimenti per l'aggiornamento lampo.. I flashback sono stati un'ottima idea per spiegare cosa è successo facendo un salto temporale che ha alleggerito la storia.. Però devo dire che se da un lato non ho trovato Andrea così stronzo e ingiusto (direi che lo capisco un po), dalla'altro non vedo perché non abbia pensato di trasferirsi lui; dando per scontato che dovesse essere lei a rimanere.. E ciò mi da alquanto fastidio.. Perché al di là della paura (che credo sia giustificata) lei a Londra si è costruita una vita, ottenendo ciò che voleva con impegno e fatica..
Come sempre stima assoluta per Francesca!
Ora aspetto l'epilogo e la fine di tutto ciò (sigh)
Alla prossima

02/07/15, ore 03:11

Che ne pensi di scrivere l'epilogo e poi qualcosa delle loro vite future? A meno che nn siano gia presenti nell epilogo eh!
I flashback sono stati davvero una bella idea,ha reso il capitolo veloce ma approfondito al tempo stesso. Nn definirei Andrea cattivo,nn stavolta,ma soltanto realista perché in fondo ha detto la veritâ e Claudia lo sa bene...ma nn vuole accettarlo,nel senso che nn puo cambiare la sua o la vita di Andrea,cosi...senza aver neanche pensato seriamente a cosa fare con lui.... Andrea doveva dirle di essersi innamorato....forse....
beh aspettiamo l'epilogo con ansia... e spero che sia STUPENDAMENTE SCONVOLGENTE! :) ;) ♥♡
baci, a presto!

02/07/15, ore 02:52

Ti prego dimmi che uno dei due cederà! L'idea dei flashback mi è piaciuta molto... Mi immagino Claudia sdraiata sul letto che ripensava agli ultimi avvenimenti... Dolce amaro questo capitolo... Non mi sento però di dare della codarda a Claudia... In fondo lui non le ha detto nemmeno di essere innamorato. Non vedo l'ora di leggere quello che accadrà! Grazie alla prossima settimana

02/07/15, ore 01:25

NO NO NO NO NOOOOOOOO yyyaaaaa Claudia davvero sei partita!?? Nooo e dai nooo uffaaa bon può essereee. E Andrea tu sei un deficente perché dovevi dirglielo che lamavi invece di spararle cazzate. Mongoloide 😢 speriamo che tutto si risolva per il meglio se no piangerò tanto 😢

28/06/15, ore 19:37

Intanto sappi che ieri era il primo giorno che non controllavo se avevi aggiornato.. Quindi un po in ritardo ma eccomi.. Ma come siamo già a fine??? Ma nooooo!! Sono stati insieme troppo poco! E come era ovvio sono troppo carini!!! Spero che troverai il tempo per fargli risolvere la questione del cibo.. Anche se soprattutto la colazione con i biscotti (perchè mangiati volontariamente) è un passo importante..
Comunque vorrei soffermarmi su molinari e la sua dolcezza.. È troppo tenero!!!! E claudia con il prosciutti suglil occhi che pensa che non sia geloso!
Alla prossima.. E se li fai vivere felici e contenti (a londra insieme?) puoi farmi aspettare quanto vuoi (più o meno)!

28/06/15, ore 08:26

Secondo me lei tornerà a Londra. ..e lui la seguirà anche in capo al mondo....secondo me è proprio cotto.mi dispiace che siamo quasialla fine, ma potresti regalarci in seguito no?!
Ciao Maria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]