End up to your side.
di Phoebe Holmes

07/06/15, ore 01:14

Ciao, bellissima storia, mi piace molto il tuo modo di scrivere, mi hai davvero presa. Complimenti, continua così. ;)

02/06/15, ore 15:22

No no uff perché è durato così poco questo capitolo :(
Ormai sono curiosa quanto Dean! Voglio conoscere meglio questa sirenetta ahaha
e che bellina l'idea della grotta blu! Me la sono immaginata come un luogo quasi magico! Davvero bellissima descrizione!
Spero che riaggiornerai presto! Non vedo l'ora di un'altra interazione fra Dean e Cass *-*
Alla prossima, Bacissimii Nao :)

02/06/15, ore 14:58

Ma come cazzarola è possibile?! Come ho fatto a farmi scappare una storia come questa??!! Destiel per giunta!!
Ieri mi sono accorta di questo aggiornamento di un secondo capitolo e mi son detta "ehi un momento! Pirati?! E com'è che non ne sapevo nulla?"
Cosi mi sono messa a leggere il primo capitolo e poi con tristezza ho visto che questo capitolo era stato pubblicato a ottobre (e io in quel periodo lavoravo x questo non avevo visto la storia .. )
Bhe dopo sta parentesi di cui non ti frega nulla, ti dico che mi hai incuriosita moltissimo! Non avevo mai letto una ff di spn coi pirati e la cosa è davvero intrigante! Bobby poi l'ho trovato perfetto!!! ♡ un vero burbero ubriacone pirata! Sammy ahaha povero cucciolo tutto brillo già sulla nave! E il nostro capitano che si faceva prendere in giro da Charlie ahah e che non capisce se quello che ha visto sia o meno reale o effetto dell'alcol xD Dean Dean !
Non vedo l'ora di vedere Castiel! Sarà il nostro piccolo Sirenotto spiritoso che lancia i sassolini a Dean con l'intento di farlo quasi impazzire?! Ahaha sono troppo curiosa xD
Spero che tu abbia piu tempo a disposizione per poter aggiornere più spesso :)
Inoltre hai un'Ottima scrittura !! Bella bella! Complimenti!
Alla prossima, Bacissimii Nao :)
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 03:01 pm)

01/06/15, ore 19:24

Avevo perso le speranze per questa storia, non pensavo aggiornassi più! Sono contenta di essermi sbagliata, perché mi piace molto. E' la prima pirate!AU che leggo- fondamentalmente perché è sempre coinvolto troppo sesso con troppi tentacoli per la mia sanità mentale. Ma siren!Cas mi attira un sacco!
Spero di poter leggere il prossimo capitolo presto :D

Baci,
Imperio

04/10/14, ore 08:05

Bellissima! Non avevo mai letto una AU di "Supernatural" piratesca ma mi sembra tutto così naturale, come se i personaggi fossero nati per fare i pirati. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/10/14, ore 14:07

Bella,bella,bella!!Mi piace molto come scrivi e questa storia promette veramente bene!Aggiorna presto e complimenti!!

03/10/14, ore 09:47

ODDIO.
Sono davvero curiosa di vedere come questa storia andrá avanti *_*
Scrivi molto bene, hai uno stile scorrevole e chiaro ed i personaggi per adesso mi sembrano IC. Le pirate au sono qualcosa di fantastico, sì u_u
Ti annoto soltanto un "infondo" invece di un "in fondo", che mi è saltato all'occhio, per il resto non ho individuato altri errorini.

Un bacio e aggiorna presto <3

02/10/14, ore 21:46

È bellissima Phoe, è davvero bellissima! Adoro tutto, anche le virgole! Scrivi benissimo te lo ripeto, continua così bestiola! Sono fiera di te [lacrime di gioia] complimenti, complimenti e complimenti! ❤