After a Big Fight
di Whiteney

20/10/14, ore 18:10

Ti faccio i miei complimenti per questa shot, è a dir poco adorabile *.* Tra l'altro il disegno da cui hai preso ispirazione avevo già avuto modo di vederlo e mi piace moltissimo. Comunque ti dico che quello che hai scritto non risulta assolutamente scontato e banale... anzi, dal mio punto di vista sei stata bravissima a creare e descrivere questa situazione semplicemente guardando un disegno, per cui molto brava, anche per il modo in cui hai scritto, liscio e scorrevole ;) Oltretutto i personaggi mi sembrano assolutamente IC, senza contare che queste coppie sono quelle che nel manga preferisco, GaLe in particolare ❤ Quindi ecco, non posso che esprimermi positivamente e spero scriverai ancora, ancora e ancora :D

Saluti ^^

Alechan86

06/10/14, ore 06:46

Buongiorno Whitney! La shot è semplicemente fantastica! :D Il testo è corretto, i fatti descritti accuratamente, i miei complimenti. Che carino è stato Natsu *^* (sai adoro la NaLu), Gray invece che prende Juvia in stile zainetto XD troppo bella e poi Gajeel che non voleva essere l'unico a non portare una ragazza, epica XD. E con questo finisco, non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia. Bye Lunaix

05/10/14, ore 10:34

Mia cara, questa fic è semplicemente fantastica! L'immagine è molto bella, certo, ma tu sei riuscita a rielaborarla per far uscire questo capolavoro.

*modalità fangirl*
Juvia in versione "zainetto" sulla schiena di Grey mi ha fatto proprio ridere, tipico di Juvia XD, e Grey che da una parte è imbarazzato e dall'altra è felice di quel contatto, davvero tenero.
Natsu è proprio fluffoso, ingenuo ma dolce. In questa storia l'ho adorato.
E, infine, Gajeel e Levy. Si commentano da soli U.U
E' una delle mie otp preferite e l'hai resa proprio al massimo!
*fine modalità fangirl*

Non ho trovato grandi errori e tutti i personaggi mi sembrano perfettamente IC.
I miei complimenti, questa fic va dritta tra le mie preferite ^^
Continua così!

Un bacio, nemi23

03/10/14, ore 19:50

Ma dai, è così bellina *^*
Mi sono letteralmente sciolta a leggere le parti dedicate alla Gruvia e alla NaLu *^* Sono troppo carini, se poi ci aggiungi il tuo meraviglioso scritto il quadro è degno di Leo da Vinci! *^*
Poi la GaLe è qualcosa di epico xD
Gajil rimarrà sempre Gajil, non possiamo farci nulla ^^"
Dopo questa mia perla di saggezza sparata alla mizzega, ti saluto xD
Alla prossima! :3

by Yu-chan ♡

03/10/14, ore 18:06

A me piace.
Partendo dal presupposto che l'idea non è tua ma che sei stata inevitabilmente ispirata da quella fantastica Fanart, credo che te abbia reso giustizia all'idea originale dell'autrice di quell'immagine. Mi piace il modo in cui, partendo da qualcosa che non era tuo, sei riuscita a descrivere un episodio carinissimo, pieno di Fluff che regna un pò sempre sovrano e, grazie agli ultimi due, anche comico senza però farlo risultare una mera copia o rielaborazione mal riuscita dell'immagine. Inoltre i personaggi, per quel che mi riguarda, sono perfettamente IC. Non c'è niente che stoni in nessuna delle tre coppie. Semplicemente un momento dolce che vale per tre e che si fa leggere volentieri. Brava!

Titania

03/10/14, ore 00:05

Whiteney *-*, ben tornata =D. Non vedevo l'ora di leggere qualcosa di tuo *-*.
Gray,ammettilo, Juvia è riuscita piano, piano a sciogliere la barriera di ghiaccio che ti eri creato , facendo rinascere nel tuo cuore quel bel sentimento chiamato amore u.u. Natsu e Lucy sono troppo teneri *-*e poi si vede da lontano un chilometro che a Natsu piace Lucy *-*. Gajeel e Levy , anche se lui per enorme ego non lo ammette, Levy non gli è per niente indifferente e può utilizzare la scusa della battaglia appena finita per portarla in spalla ;). La storia è scritta benissimo, non ho trovato errori neanche col cannocchiale ,semplicemente è una gran bella storia e non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo aggiornamento, a presto =D.
Fairy*