ospiti a colazione
di Dan_Stonefield

03/10/14, ore 23:14

FANGIRLO.
Fangirls e fanboys del fandom di TASM, ringraziatemi. Sono stata io a portare questo ragazzo in questo sito. Mi dovete tutti qualcosa. E non sarò io a pagarvi lo psicologo per i feels distrutti a causa della prima parte, questo è un compito che spetta a Dan.
Ora passiamo alla oneshot: sto sclerando come non so cosa. La caduta di Gwen, la sua quasi morte, la sua salvezza, Peter che continua ad essere il numero due, Inghilterra - L'Inghilterra, non so se mi spiego. Gli Starker in Inghilterra *-* -, Gwen che non studia assiduamente come prima, May e Coulson, SKYE CHE FISSAVA GWEN DALLA FINESTRA. Io non posso sopportare tutto questo, il mio cuore non è più abbastanza forte! Tra la morte di Gwen e la morte di Nadia - sappi che ti odierò sempre per avermi fatto vedere quel video - ha smesso di essere forte, impavido. E ogni volta che leggo un libro o vedo un film già mi faccio la lista delle possibili morti - lista quasi sempre giusta -. Sto divagando, ma questo è l'effetto che mi fanno certe storie!
Okay, okay. Ora respirerò profondamente e proverò a essere la diligente, seria, alunna del liceo che siede dinnanzi alla cattedra dell'insegnante - non l'ho deciso io -.
Allora, la storia è ben scritta. Hai uno stile scorrevole, privo di ripetizioni ed errori grammaticali di grande rilevanza e ricco comunque di descrizioni; ogni passaggio è stato ben descritto, dando lo spazio dovuto sia ai pensieri dei personaggi sia all'ambientazione; ho riconosciuto l'amata Gwen nelle righe scritte, ma cosa ancor più importante, May e Coulson erano esattamente May e Coulson. Quando due personaggi sono poco descritti allora è facile cadere nell'odioso OOC, invece io li ho assolutamente riconosciuti: la rigidità di May e la sua autorità, la quiete di Coulson e il suo modo di convincere le persone con le parole. Anche Skye nella sua piccolissima comparsa - il silenzio eloquente, Dan, il silenzio eloquente - è stata la solita Skye che fa il suo lavoro come deve, dando il meglio di se stessa, diventando una grandiosa #badass. Ah, la mia Skye!
Poi il suicidio di massa dei feels! Me la pagherai.
Dovrò ascoltare a palla la mia playlist Starker per riprendermi, ti rendi conto?
Mi vendicherò con la longfic, sì che lo farò.
Dopo questa recensione sclerata, che però amerai perché è la prima recensione che ricevi su efp... LA PRIMA RECENSIONE CHE RICEVI SU EFP.
*Stappa lo champagne virtuale* Sono talmente sclerata stasera.
Ma sto recensendo un crossover TASM/AOS. Non posso risultare normale.
Adesso deve assolutamente finire la recensione, dato che domani c'è scuola.
Quindi, ti faccio i miei complimenti per la storia meravigliosa che ho amato e sto amando come non so cosa, ti ripeto che non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo. Ti anticipo che ti costringerò a scrivere qualcos'altro.
E scappo, perché la recensione potrebbe spaventarti. Sono una fangirl: non posso essere controllata.
Quindi, ciao. *scappa via ancora piangendo per i suoi feels da Spidergirl of Shield distrutti*