La peggiore proposta del mondo
di happley

26/11/14, ore 19:29

HELLA!
Ho avuto questa fan fiction per un mese e passa tra le ricordate, insieme ad un'altra tua fiction sempre su loro; finalmente me le sono lette! Allora, parliamo di questa: l'ho trovata terribilmente carinissimi, tipo che ce li vedrei tantissimo in una scena del genere, con tanto di tifo molesto a seguire una volta che Asahi ha fatto la proposta (che beh, chiamarla proposta è un azzardo bello e buono, vista il suo essere così impacciato ahahah). Nishinoya è terribilmente carino, vestito in quel modo poi (mlmlmlml) direi che il suo essere così shalla dovrebbe essere rivisitato, nel senso che se vuole evitare di coglierci in pieno e far diventare una melenzana il suo moroso, dovrebbe frenare la lingua o non dare tutto per scontato XD SOPRATTUTTO QUANDO C'E' UN ATMOSFERA DEL GENERE!
Che altro aggiungere, a parte che l'ho adorata? Direi niente. La lettura è scorrevole e lo stile è semplice e pulito, quindi l'ho gradita moltissimo (: spero di leggerne altre tue in seguito~

erme♥

07/10/14, ore 02:39

Cariiiiiinaaaaa!!! *^* Li adoro, giuro, e adoro anche te per aver scritto una fanfiction così bella, dolce e anche con i personaggi perfettamente IC a mio parere!! ;)
Loro sono la mia otp dell'anime - anche se ce sono a palate che si shippano a meraviglia! XD - e tu li hai descritti benissimo: Asahi, il solito timidone, che quando le faccende si fanno serie non riesce quasi a spiccicar parole - figuriamoci quindi a formulare una proposta di matrimonio ù.ù - e dall'altra Noya che, con il suo carattere allegro e forse troppo esuberante, riesce ad imbarazzare ancora di più il suo povero sventurato fidanzato, rovinandogli il piano - ma anche alla fine convincendolo a fargli quella proposta una volta per tutte... Noya, grazie che esisti!! *.* -
Comunque, davvero bellissima, l'ho adorata fin dalle primissime righe - anche se non shippo moltissimo Suga con Kiyoko, ma ci posso passare sopra! ;P - poi mi piace anche come tutti stiano a guardare mentre Noya gli salta in braccio per accettare la sua proposta, non lasciandogli quindi neanche un secondo di intimità!
Bella, bella, bella e belli anche loro!!! Spero proprio scriverai altro sulla coppia - o su qualsiasi altra coppia dell'anime!! XD
Un bacione e alla prossima! :)
Pinky_neko

P.s. comunque penso che questa non fosse esattamente la proposta peggiore al mondo, anzi! Credo sia la loro proposta perfetta!! ;) Ancora complimentoni!!

03/10/14, ore 17:05

oh amori miei patati bellissim--
okay la pianto-- però. loro. sono. troppo. otp. insomma.
e poi sono perfetti-
voglio dire, come hai detto tu, Asahi è un patato timido anche se è grande e grosso :cc Nishinoya è tipo l'anima della coppia (rido)
e sono bellissimi wwww boh, è stata la prima pair di Haikyuu che ho shippato -immagini everywhere di chissà chi- <3
e trovo che questa os sia davvero carina <3 l'ho adorata <3 brava ohana <3
e io aspetto altre AsaNishi wwww e torno a studiare tedesco e a scrivere (????) <3
un bacione grande grande,
camy

03/10/14, ore 16:14

Ma la dolcezza!
Non che io shippi davvero qualcuno con qualcun altro in HQ ma Noya-Senpai è il mio preferito per qualche ragione e il suo rapporto con Asahi mi piace e incuriosisce sempre molto. Ragion per cui (?) ho apprezzato davvero tanto questa piccola Flash. Secondo il mio parere sono centratissimi entrambi i personaggi. La situazione inoltre, oltre ad essere di una tenerezza assurda, è comica. Ok, volendo essere precisi, tragicomica per il povero Asahi ma il punto è che si lascia leggere con molto piacere e una volta arrivati alla fine tutto ciò che pensi è "Ma come? Già finito?! Non è abbastanza!" o qualcosa su questa linea. Anche il contorno con i personaggi che neanche compaiono è ben riuscito e molto appropriato, voglio dire! Questa Flash ha tutte le carte in regola per essere adorata. Brava, bell'idea!

Titania