I poteri del tetraedro
di Pervinca95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
09/07/21, ore 00:15

Ciaooo ho lasciato poco fa una recensione sul continuo della Storia. Spero davvero che tu la possa continuare perché è uno spettacolo!  Anzi ribadisco il complimento per la tua scrittura che è qualcosa di magnifico. Nei dialoghi le battute Che fa Gea, giuro che ridevo di gusto anche io.
davvero complimenti. Spero che la continui preso.

20/07/17, ore 23:44

Ma perché nn l hai più continuata ? :( L ho letta oggi tutta d un fiato

19/04/17, ore 23:15

Ciao, complimenti per la storia, davvero bella. Ho apprezzato molto il tuo modo di scrivere e la modalità del racconto. Sono rimasta coinvolta dall'inizio alla fine e mi hai lasciato col fiato sospeso per il finale. Per quanto riguarda i personaggi sono "reali", non perdono di credibilità e sopratutto i protagonisti, nonostante si evolvano durante il racconto, rimangono sempre loro stesso non perdendo i tratti originali. A presto, Valy_95

03/03/17, ore 02:49

Ciao! Ho amato e odiato questa storia è anche te a volte ma mi è piaciuta da morire! Complimenti e non vedo l'ora di leggere il continuo. Ho letto che hai la pagina fb, posso sapere come si chiama? Grazie mille in anticipo!

03/08/16, ore 18:25

Ciaoo, di solito non leggo storie di genere fantasy ma questa mi ha davvero colpito! Spero che il sequel arrivi presto, sono super curiosa ahah Un bacio ❤

19/05/16, ore 18:28

Sono una tua fan sfegatata e ho letto tutte le tue storie. Sto seguendo kymo, ma per me questa è quella che fa sognare di più. Adoro troppo i personaggi e le loro personalità, i loro cambi di umore. Ovviamente amo il modo in cui scrivi, riesci a trasmettere tantissime emozioni e il tuo modo di descrivere i particolari mi fa impazzire.
Ora... vorrei sapere quando arriverà il seguito di questa storia meravigliosa perché questa è la 86785888767esima volta che la leggo e non vedo davvero l'ora di leggere il primo capitolo della continuazione. Intanto ti faccio di nuovo i complimenti 😘
A presto! (Spero!)

23/02/16, ore 19:29

Dire che questa storia mi ha completamente assorbita è poco!

Ti auguro veramente con tutto il cuore di riuscire presto a sfondare con una pubblicazione! Sappilo che sono già una tua fan e mi farò spedire subito i tuoi libri dall Italia all Inghilterra dove vivo! (Solo una cosa: segnami una lista da qualche parte e fammelo sapere...)

Non ti saprei dire neanche quali sono le caratteristiche che mi piacciono di più in questa storia (TUTTE) e data la mia scarsissima abilità di scrittura nn ti renderei assolutamente giustizia!

Ma una cosa te la posso dire: sei una persona geniale e piena di spirito! I dialoghi tra i personaggi sono favolosi! E' la prima volta che mi trovata continuamente a pensare: "Come cavolo le è venuta in mente questa battuta!". E la maniera con cui stai facendo evolvere il rapporto tra Deimos e Gea, nn ne parliamo, da vero maestro d' orchestra! Non so neanche come descriverlo, quindi Gente Leggete!

E come ignorare la cornice Soprannaturale e d'Azione, la amo è la mia preferita!

Muoio dalla voglia di leggere il continuo!!! E nel frattempo che lo aspetto ti scriverò piccole recensioni per ogni capitolo (rileggendoli ben per la terza volta, per ora sono alla seconda ahahah). E sapendo che quando questa storia finirà mi metterò a piangere perchè mi dispiacerà tantissimo nn seguire più le loro avventure!

Chiara.

21/02/16, ore 15:44

Quando pubblichi il seguito? No perché io sono un pò impaziente, amo questa storia! Come tutte le tue storie del resto, ma questa..... fammi sapere spero il primo possibile🙈

20/02/16, ore 11:49

Hello Federica!

Questa storia è BELLISSIMA!!!!!!!! Ho fatto le tre di notte per finire di leggerla tutta di un fiato!!!! Non vedo l ora di vedere il continuo...

Hai veramente il dono della scrittura, sai far coinvolgere il lettore come ben pochi riescono...

Consiglio vivamente a tutti di leggerla!!! Assoultamente è un must!!!

08/01/16, ore 10:32

Ciao! Allora sono appena arrivata alla fine, o meglio all'ultimo capitolo pubblicato della tua storia e decisamente con la speranza di vedere al più presto un nuovo capitolo pubblicato! È una storia molto appassionante e ben scritta, mi piace molto soprattutto per il suo lato mistico. Ho però dei piccoli accorgimenti: ci sono alcuni dettagli che sembrano insignificanti come alcuni cambi di posizione o di vestiti che non vengono descritti e invece dovrebbero esserlo perché bloccano un po' l'immaginazione; ci sono dei piccolissimi errori sintattici o fraseologici, delle sviste più che altro, comunque ti consiglierei di rileggere il capitolo prestando attenzione al fatto che chi lo leggerà non conosce il seguito di pensieri sulla base dei quali tu l'hai scritto, per cui deve essere chiaro e ligico anche per una persona totalmente esterna; storia è segnata come completa ed invece è ancora in corso, sembra una sciocchezza, ma io per esempio ho cominciato a leggere perché pensavo fosse completa e il fatto che non lo fosse mi ha dato un po' fastidio perché non amo lasciare in sospeso le storie che inizio, che poi difficilmente riesco a finirle.
Comunque cercherò di seguirla fino alla fine anche perché spero che i prossimi capitoli rispondano ad alcuni interrogativi che mi sono posta: Da cosa nasce la loro attrazione che era palese fin da subito? È una cosa casuale o è collegata al mistico della storia? Cosa intendeva Deimos quando ha detto che i suoi poteri sono per qualche motivo più legati a quelli di Gea? E perché Gea ha 3 poteri in più che gli altri non hanno? È dettato dal caso o da un motivo specifico? Ed è questo motivo a legarla a Deimos?
Okok, ora mi do una calmata ahahah, sono solo molto curiosa! Comunque spero tanto di leggere presto un nuovo capitolo, non sto più nella pelle :-D :-D
Un saluto ed un abbraccio, a presto, Secret.

02/01/16, ore 01:26

Sì ho appena messo la tua storia nelle seguite e quindi ho deciso di recensire xD Tante cose avrei da dirti, sei bravissima!!scrivi benissimo, descrivi paesaggi e situazioni in modo dettagliato e riesco sempre a farmi un'idea chiarissima di come sono i personaggi, delle loro pose e del paesaggio! Deimos è tanto crudele quanto bellissimo, ma spero che si scioglierà a breve, Gea ci riuscirà! Non vedo l'ora di leggere il seguito e soprattutto sono curiosissima di conoscere aria e fuoco. Nel frattempo credo proprio che andrò a leggermi altre tue storie ^.^ e spero di recensire in modo più attivo! A presto, demons_in_my_eyes

21/09/15, ore 23:22

Buonasera :)
Storia bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato. Personaggi altrettanto belli e con caratteri che sinceramente a me piacciono molto. Pensavo all'inizio che fosse una storia unica ma poi quando ho letto che scriverai ancHe il seguito... bhe non vedo l'ora di leggerlo *-* scusa se non ho recensito gli altri capitoli. Pardon. Alla prossima
Vero-Chan xoxo

16/09/15, ore 23:14

È una bellissima storia che, devo ammettere, mi ha presa completamente. Sono una gran lettrice e solitamente non faccio recensioni ma per questa volta trovo giusto dire la mia. La storia per come è scritta, per come si svolge e si conclude è fenomenale, davvero, ma ho notato che ogni tanto ti ripeti (perdonami se mi permetto) come per esempio il fatto dei sguardi tra i due, ovviamente non capirmi male ma dopo un po' è pesantuccio rileggere la stessa cosa per più volte. Un'altra cosa che notato che nelle scene "hot" come si suol dire ci manca la scintilla, quella cosa che ti prende e fa sembrare se lo stessi vivendo tu, ma su ciò puoi tranquillamente migliorare ;). Un'ultima cosa che (secondo me) dovresti un pochino migliorare è il distaccamento tra Gea e Deimos, cioè dei loro pensieri, delle loro azioni, etc...
Mi piace tantissimo come hai descritto a Deimos ed il suo passato e come lui pian piano ammette i propri sentimenti, ed amo la storia dei 4 elementi è stata davvero una idea geniale e mi complimento con te perché non è facile scrivere una storia simile.
Continua così e sfrutta il più possibile questa tua passione :) e perdoni le critiche.
Aspetterò la continuazione con amsia.
Tiziana ♡
(Recensione modificata il 16/09/2015 - 11:19 pm)

09/09/15, ore 14:05

wow questa storia ha davvero dell'incredibile e devo dire che l'ho travata per caso e subito mi ha incuriosita la storia tra Deimons e Gea e davvero molto particolare e soprattutto diversa dalle tipiche storia d'amare e questo è soprattutto uno dei punti forti oltre dei poteri e della guerra in cui è ambientata. mi è piaciuta davvero tanto complimenti e non vedo l'ora di leggere il sequel. un bacione Ladysofia

08/09/15, ore 15:24

Questa storia mi ha coinvolta al 100% fin dalle prime righe! Amo anche il finale e credo che hai fatto una scelta molto saggia. In questo modo puoi decidere se continuare la serie (Spero una trilogia, fa figo hahah) oppure se smettere perché lascia molto spazio alla fantasia dei singoli lettori che possono continuare la storia a loro piacimento >< Credo che questo sia un importante elemento ai giorni nostri perché moltissimi libri che escono addesso non lasciano quel mistero, quelle cose non dette che vanno analizzate, sono tutte banali e il lettore può benissimo capire la fine già dai primi capitoli. Questa tua storia invece si è articolata in un modo a me inaspettato ma che non mi ha completamente delusa anzi mi ha legata ad essa ancora di più. Ho amato l'umana, ma in particolare ho amato Lui.
Spero che ci sia una continuazione anche per approfondire il passato di lui e conoscere quei menefreghisti dei genitori di Gea.
So che non ci deluderai, e spero di leggere presto il primo capitolo del prossimo tuo libro!
Un abbraccio (Gianni Morandi mi ha copiato, lo dicevo prima io nelle recensioni, ti avverto HAHAH :P)
Jodie_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]