1997 - ?
di xitsgabs

27/12/15, ore 22:51

Ok questa storia è la vita! La adorooo! Ti scongiuro continuala *u*

22/04/15, ore 21:40

stupendo, davvero non ho parole. Mi pare di leggere un libro vero!. Quando sono andata a vedere il secondo film di Spider-Man sono rimasta molto delusa dalla morte di gwen. Mi piace molto l'idea di farla diventare un agente della S.H.I.E.L.D. Bravissima!

09/03/15, ore 20:36

AMAZING! sono una agent quindi apprezzo un sacco qusando si scrivono Cross over di questo genere? Spero veramente che Coulson sia arrivato da Gwen anche Nella realtà.

Ti chiedo solo una cosa: Gh-25? Hanno usato quello? Allora Gwen dovrebbe iniziare a impazzire da un momento all'alTro,

Detto questo, dico solo che Harry è Uno dei miei BambiNi (insieme a Bucky e a Ward). Per quel che riguarda Harry non dico niente. È lui il cattivo di questa storia (an che se sono una Parksborn Shipper, ma amo Gwen) quindi accetterò tutto quello che scriverai,

Sono curiosa di vedere se aggiungerai Ward in questa storia è se si, in quale "schieramento" tu sia ( Warriors o anti-Ward).

Un bacio e davvero ottimo lavoro

15/01/15, ore 20:47

Adoro Spider-man come adoro la tua storia! La morte di Gwen è stata devastante in tutti i sensi e la sua "resurrezione" da parte della S.H.I.E.L.D. è a dir poco geniale. Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio, Carillion.

03/01/15, ore 12:20

Oddio, spero continui perché è davvero bella. Continuala per me, grazie.❤️❤️

14/12/14, ore 22:40

Ho trovato la tua storia per caso e devo dire che mi ha incuriosita moltissimo. Il modo in cui è finito il film mi ha lasciata sbigottita e per questo sono stata felicissiama di leggere una storia in cui lei si salva, anche se non ho capito come. Mi piacerebbe molto finire di leggere la tua fanfiction e spero che continuerai a pubblicare. Vorrei tanto scoprire in che modo di riuniranno peter e gwen.
Ciao dandelion10

05/10/14, ore 08:31

No vabbè devi continuare assolutamente, è bellissima, brava!
💕Ludo💕

04/10/14, ore 17:11

Allora, non so da dove partirmi u.u sai che aspettavo questa FF da tantissimo tempo e sto sclerando come non mai *wwwwww*
Poi io non sono molto a bravo a recensire, qualsiasi cosa *ricorda la recensione del cavolo di AoS*, però farò del mio meglio....
Prima la parte da fanboy XD:
Una cosa è certa: SKYE E GWEN MIGLIORI AMICHE *__________* cioè è obbligatorio farlo, e se non lo fai, ti linkerò video distruggi feels a vita *ricorda il video di Nadia*. Poi, non puoi far morire la gente così, scrivendo cose del genere, troppo distruggi feels; come quando Gwen pensava a Peter, o quando descrivevi la sua morte T.T Cioè non so che altro dirti, tutto perfetto secondo me.... Sarà una delle migliori FanFiction che io abbia mai letto (ah, e ricordati di continuare SUBITO)
Adesso chiudiamo la parte fanboy...
Per il resto: Mi piace moltissimo come scrivi, sopratutto come descrivi le emozioni che provano i personaggi, sono molto, come dire, realistiche... Il linguggio e molto fluido e scorrevole e mi è anche piaciuto il fatto che nel centro della storia hai aggiunto una parte che era raccontata sotto il punto di vista di Peter, come per dare due versioni alla storia, con due punti di vista diversi.... Una cosa che ho semplicemente amato (e qui c'è anche un po' di fanboy, eh...) è stata la descrizione dell'ambiente in cui si trovavano i personaggi, come la stanza in cui si è ritrovata Gwen appen sveglia, molto ben descritta, infatti riportava subito alla stanza presente in AoS, non c'era neanche bisogno di pensarci..
Che dire per concludere.... Beh ripeto, Fan Fiction fantastica, aspetto con ansia il prossimo capitolo quindi.... quando l'hai pubblicato... LINKALO! XD