Unbreakable
di Queen_V_Introspective

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/10/15, ore 11:41

Ci ho messo un secolo per lasciarti questa recensione ma aspettavo di essere al pc :D
L'altalena di emozioni che ci porta sino a Jun, sino all'amore di Akira... è stata come salire sulle motagne russe con gli alti e bassi e i vuoti allo stomaco.
Ma almeno ora Aki e Jun si sono chiariti, è stato difficile e lascerà delle cicatrici indelebili sui loro cuori ma c'è da dire che solitamente il tempo almeno lenisce parzialmente i dolori e le ferite...e credo che si evinca dalle parole dei protagonisti... è difficile dimenticare e lasciarsi tutto alle spalle ma le persone forti vanno avanti, come hanno fatto loro due.
Sì, hai ragione, lo so la FF ha bisogno di essere corretta e rivista e so che non hai molto tempo ma FALLO! Perchè non è giusto lasciare che dei pezzi di noi che amiamo rimangano in balia del nostro poco tempo... non trascurarla! Mi raccomando!

30/09/15, ore 20:38

E ora si che si spiegano molte cose! Quindi lei non perdona J ma ci sono davvero tante cose irrisolte fra loro e non vedo l ora di giungere al chiarimento e di vedere come si districheranno in questa situazione.
Quindi non mi dilungo e passo al prossimo cap.

30/09/15, ore 18:32

Awww Taro! sto fangirlando quindi non badare troppo al mio delirio. che tenero! e Aki finalmente senbra aver fatto chiarezza, aver scandagliato le ragioni del cuore e pare aver riappacificato ragione e sentimento. Ma ora mi sorge il dubbio che Jun e la propria presa di coscienza possano. Essere la tempesta che destabilizzerá la quiete appena raggiunta.

29/09/15, ore 19:07

Oh cavolo. Prosegue la confusione di Akira e pure la mia ahahah, per cui saró breve. Taro non me la conta giusta e nemmeno Jun ma mi sembra abbastanza palese che siano i primi a essere avvolti una nebulosa per nulla chiara. Non posso che proseguire e vedere che sará. Al prox!

29/09/15, ore 18:42

Vita nuovo, bel ragazzo nuovo? Perché ho l impressione che Aki combinerá qualche guaio? Ma andando avanti con i cap i sentimenti dei vari personaggi saranno più chiari? Perché al momento mi sembrano tutti parzialmente confusi.

29/09/15, ore 18:33

Oh, in fondo speravo che Aki e Jun si parlassero, si chiarissero e quando ho quasi creduto che anche Taro si stesse per allontanare non ho potuto evitare di pensare un Oh, no!
Quindi anche taro parte? E va in America? E di Jun e la questione irrisolta che ne sará? Sono curiosa di sapere anche che ne sará di Tsu!
alla prossima!

28/09/15, ore 20:35

Taaaro! l ho sempre amato, insieme a Jun é il mio preferito! E che finale di capitolo, non so perché ma sin dall inizio della storia immaginavo che potesse succedere qualcosa fra loro di importante. E poi anche se ora parte saranno per sempre legati nel profondo!

28/09/15, ore 18:55

Ciao! E quindi Akira finalmente ottiene la realizzazione di un sogno! Bella la storia della farfalla, il cigno nero e profondo il rapporto con la danza.
Ci sentiamo al prossimo se non mi muore il telefono prima!

28/09/15, ore 18:46

Aw sono allibita e non, la gelosia e l invidia riescono a rendere l essere umano cattivo e cieco. Insomma, accusare Akira di essere intima col fratello é vergognoso oltre che assurdo e perfido! E se non dovesse perdonarli, beh, non mi sentirei di biasimarla.
Ci sentiamo al prossimo, sono curiosa di vedere come proseg te.

28/09/15, ore 18:28

Ciao! Finalmente ho finito di scrivere e riprendo a leggere. Mi chiedevo quando jun sarebbe comparso e wow... quindi lui e Akira si conoscevano e avevano un rapporto speciale... non sono riuscita a capire se sia solo amicizia o altro ma immagino che nei prossimi cap capirò meglio! Alla prossima!

24/06/15, ore 09:45

Ma...ma...ma... tutte queste premure, le attenzioni, i regali, la cena da sogno... e infine quella dichiarazione... Genzo *_* non avevo capito che i sentimenti del ragazzo andassero oltre l'amicizia... pensavo fossero molto legati, questo sì... e mi spiace che parta perç da una parte è vero, lontano dagli occhi, lontano dal cuore, la distanza aiuterà a dimenticare, o quanto meno ad affievolire questo sentimento visto che non è ricambiato.
Per un istante ho quasi creduto che anche Aki provasse qualcosa per lui però visto il modo in cui è legata a Taro, anche se non è amore, dubito che ci sia posto nel suo cuore al momento, erro?
La cena col gazebo la voglio anche io, sappilo LOL!
Chiederò a Dracuccio di organizzarne una lol XD
Visto, il mal di schiena a qualcosa serve! Ho tempo per leggere e recensire ahahha XD

24/06/15, ore 09:41

Awww che bello il regalo... il dipinto... che dolce *_* Ok, se non lo pianto fangirlo fino a domani...
carina al festa di compleanno fra l'affetto di tutte le persone che vogliono bene ai gemelli...
E poi quando la madre annunica che Sanae e Taro rimarrano a dormire da loro.... e Tsu diventa dei mille colori dell'arcobaleno per l'affermazione di Aki? Ahahahha! Che tenero... certo che un gran campione ma quando si tratta di donne e sentimenti diventa un gran timidone, eh?!
Aki invece è un tornado! Mi piace perchè imprevedibile, ha quel tocco di pazzia al punto giusto che rende la storia pepata!

24/06/15, ore 09:37

Non te lo dico vero che ho fangirlato un sacco quando lei e Taro si sono baciati? Sì, capisco la questione dell'amicizia e tutto il resto però il sottile confine fra amore e amicizia fra loro due a tratti sembra assumere sfumatura che vanno prima in una direzione e poi nell'altra, rendendoli ovviamente confusi.
Il primo in tutto è un bel concetto, che credo ormai si sia un po' perso eh? LOL.
Taro mi piace un sacco anche come lo stai dipingendo, un po' come l'ho sempre visto, rispettoso, educato, delicato, premuroso...

18/06/15, ore 11:20

Hey!
Non mi sono dimenticata della storia né ho smesso di leggere ma visto che mi trovo spesso a leggere dal cel e odio recensire dal mobile, devo aspettare poi di avere fra le mani il pc...
In questo Capitolo Aki mi ha fatto sorridere, effettivamente siè comportata come una bambina capricciosa a cui stessero strappando un giocattolo, il preferito direi, di mano... anche se poi a me da quasi l'impressione di essere confusa, certo è gelosa di Anego ma anche del fratello, secondo me, perché in parte comunque li perde entrambi, anche se come giustamente precisano loro, in realtà non ha perso nessuno e anzi.
Taro *_* è sempre stato uno dei miei preferiti... la scena in cui Tsubasa lo minaccia se sfiora nuovamente la gemella, sai che me la sono immaginata come un fotogramma dell'anime?
Alla prossima e scusa ancora il ritardo!

09/06/15, ore 12:54

E così ecco il gran finale, nel vero senso della parola...
Ti sei superata con questo capitolo, che é un piccolo capolavoro sia per com'é stilato che per tutto ciò che racchiude...
Molto bella ed efficace quest'idea del presente per poi passare al passato con i vari punti di vista dei due protagonisti e le ultime (ma non per questo meno spinose) difficoltà per trovare finalmente la loro strada insieme...
E così alla fine abbiamo Akira e Misugi... devo dire che all'inizio- e per lunghi tratti della storia- sembrava davvero improbabile ed incredibile che finissero insieme (e sono anche in dolce attesa :-) ), sei stata molto abile a depistarci a volte e altre volte a creare così tanti ostacoli per loro da farci dire "ok, stavolta non recuperano davvero piu..." e invece eccoli lì, sono molto contento...
Mi ha fatto piacere anche leggere una citazione per Will che- purtroppo e come prevedevo- non si é invece piu visto di persona, dopotutto lui é stato- anche se non é apparso dall'inizio- una delle colonne dell'intera fic...
Bene, che dirti ancora? Leggerò naturalmente altri tuoi lavori e torno ad offrirmi come Beta se mai vorrai :-).
Per il momento ti mando un grosso abbraccio, ci sentiamo presto.

Enrico

P.S: bellissima fanart!!