Recensioni per
Sguardi
di Ivola

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
23/12/15, ore 18:43
Cap. 1:

Ciao e buon Natale <3
Sai, una poesia non è per forza fatta di rime o figure retoriche, ma proprio come la tua con il semplice utilizzo di parole, che l'autore sa ascoltare, fanno si che in un secondo scoppino bolle di bellezza. Questa poesia mi ha colpito molto. Forse perchè mi rivedo in questo tuo guardare gli altri, non perchè si è guardano, ma semplicemente perchè ci sono sguardi che si incontrano, sorrisi che fanno in tempo a nascere o altri che spuntano che già l'altro si è voltato... molto spesso penso a come nel momento stesso in cui cammino, guido, faccio spesa, in quel preciso istante ogni persona d questo mondo sta facnedo un'altra cosa, agisce, proprio come me. C'è chi muore o persino nasce...
Questa cosa mi affascina molto e l'ho ritrovata nella tua poesia...

Grazie.


Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love].

Nuovo recensore
21/01/15, ore 18:58
Cap. 1:

Questa poesia mi ha davvero colpito; hai un po' estrapolato il bello della situazione mattutina nei pullman, uscendo dallo stato di sonno-zombie, Mi fa piacere che anche tu, al mattino, osservi le persone e il loro piccolo mondo racchiuso in loro. Davvero brava!
Un abbraccio,
Mexperience.

Recensore Master
05/10/14, ore 14:42
Cap. 1:

Sappi che io adoro questa poesia. Non importa che non sia in rima: l'accostamento delle parole e la ripetizione di "sguardi" dà una musicalità inaudita al testo.

Mi hai emozionata. Bravissima, davvero!
 
GiadaGC <3