The bad boy
di marti_penn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/04/15, ore 22:13

Questa fan-fiction è dannatamente interessante. E' fortissimo vedere Laney gelosa che mente a se stessa e Corey con questo carattere fighissimo xD
La storia l'ho messa nei preferiti, mi piace come scrivi! :D Hai uno stile scorrevole che non annoia il lettore! Complimenti! xD

06/03/15, ore 15:34

Ciao, bellissimo capitolo, adoro la tua storia anche se non faccio parte di questo fandom... quando aggiorni? Sto morendo dalla curiosità!!Giusto per capire, quanti anni dovrebbero avere Corey e Laney?

07/02/15, ore 21:55

Marti! Bel capitolo, anche se tu pensi che faccia schifo. La nostra Lanes non ce la fa proprio a stare lontana dai guai neh? Comunque, dal punto di vista personale, se hai bisogno scrivimi :) Alla prossima! Angy

04/02/15, ore 22:56

Ciao Marti.
Come ti ho detto più volte, mi dispiace davvero tanto di come tu stia in questo momento.
E per il capitolo stai tranquilla, sei sempre la solita Marti che ha scrivere è sempre molto molto brava.
Se non hai una gran voglia di scrivere tranquilla, scrivi quando avrai l'ispirazione.
Ciauuuuuuuu

04/02/15, ore 20:30

O.o Dopo la recensione ti dico quattro chiacchere!
Ciao Marti, avevo proprio voglia di leggere una tua storia!!
Gemelli vi aiuto io a metematica:
Laney+Gelosia= comprare una camicia di forza altrimenti Laney potrebbe fare delle cavolate.
BEL capitolo! AGGIORNA quando ti pare nessuno ti obbliga... ok aggiorna e basta. Voglio proprio sapere se nascerá un amicizia o una coppia.
Ciao
Fine della recensione: =D Sono nella tua situazione, quasi. Ok ti sorrido perchè adoro soridere! Nn dico dettagli ma il mio cuore si spezza e si aggiusta quando gli pare e nn quando lo dico io. Ho letto sette vole quando dici: "Mi sento un'idiota.... mai la lezione" perchè volevo assicurarmi se eri tu o... io... Be ma LUI come non sa che spezza un cuore!! Ti prego ritrova il sorriso!!! Ti consiglio di farti mooolto coraggio che come ho letto nell'angolo (eh eh) nn soffri quasi mai.
Be sorry ma nn voglio che una sedicenne piena di fantasia soffra! Ciao =D =D =D
P.S.: ahaha il capitolo i ha fatto ridere!

04/02/15, ore 16:59

Hey yo Bella Jack!
Mmmmh, secondo me i gemelli si stanno sentendo un po' messi da parte, temo il giorno in cui arriveranno a scoprire tutto.
Perfetto, grazie a questo capitolo adesso conosco altri 5 modi diversi per insultare qualcuno! YAAY!
Trina: Per favore, datti un contegno
Sì, giusto
Come sempre hai fatto un ottimo lavoro, brava davvero :)
(Preferisco sorvolare su ciò che hai scritto sull' angolo autrice perché non conosco tutta la storiae probabilmente finirei solo per infierire)
Stammi bene, ciao!

04/02/15, ore 14:53

Laney, sembri una fidanzatina gelosa!
Ad ogni modo, la corney riuscirà a sopravvivere?
Mistero.
Giuro che mi dispiace un sacco per te e per i tuoi problemi sentimentali (alcuni ragazzi sono stronzi, ma non tutti per fortuna)

Comunque non è vero, è bellissimissimo il capitolo ee alla prossima 😄😄😄
(Recensione modificata il 04/02/2015 - 02:54 pm)

04/02/15, ore 14:30

Amhamahuhma.
Kin: ?
Umhmumh.
Kin: “-.-
Il capitolo è come sempre stupendo, perfetto! Una Laney gelosa è una Laney innamorata (muahaha tutto procede secondo i piani (?)) e una Laney innamorata rende ME felice perché la CORNEY regna! :D
E poi, il solo fatto che anche lei faccia, beh sì, delle figure DEL CAZZO, mi fa sentire realizzata.. non siamo sole a questo mondo *-* (noi persone imbarazzanti dobbiamo rimanere unite!)
Ma la sola cosa che ho trovato più interessante del capitolo.. è l’angolo autrice! *faccina odiosa ma allo stesso tempo fighissima di WhatsApp* ..sembro scema a dire ogni volta, che tanto tu ti fai mille paranoie per niente? :) mi sento ripetitiva. Ma non m’importa, è così. Ho ragione io.
Va beeeh, ora vado! Vedi di aggiornare (non vedo l’ora di leggere la reazione dei gemelli quando lo scopriranno!)
Kin&Kon: scoprire cosa?
Niente, niente. ^-^” non ti temo. B)
Kon: cosa centra?
Boh, così. A caso.
Kon: Sij u cess
Kin: Suiciditi!
D: ..malati di Frenchmore.
Pubblicità occulta ahaha.
Va beh sto sparando cose a caso perché non ho niente da fare e mi piace sparare cazzate quando non centrano davvero niente. Scusa ahaha.
Ciao Penny! *punque*.
Laney, Kin&Kon.

03/02/15, ore 00:40

Wow, semplicemente wow... Amo questa fic! Ciao, sono Joy B Rabbit e volevo farti i miei complimenti: a parte qualche errore nella struttura dei dialoghi che qualche volta mi ha mandata un po' in confusione, devo dire che la storia è molto interessante, divertente e soprattutto coinvolgente! Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

08/01/15, ore 15:11

Dunque, Bella Jack
Nel complesso è venuto fuori proprio uno stupendo capitolo. Muoglio (sì Muoglio) dalla voglia di vedere come va avanti, sono curioso XD
P.s. anch'io tempo fa ho letto fairy oak perché dovevo leggere per forza un libro fantasy per la scuola e c'era rimasto solo quello (Contrariamente a tutto ciò che credevo di sapere su di me, m'è garbato pure)

06/01/15, ore 13:23

Aaaaw, ma vuoi farci diventare tutti delle femminuccie zuccherose?
No, perchè questa storia è costellata di momenti TROPPO tenerelli *-*
Mi piace un sacco, davvero :D
Il parco abbandonato penso che sarà lo scenario di tante avventure amorose e non ;)
La prossima volta spero ci sia pure Carrie, che mi sta simpatica u.u
Gran bel lavoro Marti!
Adesso vado
Angy

06/01/15, ore 13:01

Pervincia? Davvero? Va beh.. vorrà dire che la chiamerò Vì, è più bello, non mi viene da riderle in faccia, e così mi risparmio anche un pugno in faccia! :D

La scena di Corey e Laney sulla modo, con lei tutta terrorizzata che tra un po' se la fa sotto è troppo... disòfdosmwd (non ti potevi aspettare spiegazione più dettagliata!).

Kin: vuoi dire che la nostra migliore amica ci ha dato buca, solo per andare a "fare shopping" con due tipe conosciute per caso?!?!

*nell'intento di fargli qualche carezza, finisco per picchiettargli la fronte come se fosse un cane..* shhh respira Kin!

Ahahaha ora vado!
Laney&Kin.

05/01/15, ore 23:06

Bel capitolo Marti ^_^ abbastanza semplice, ma molto molto carino. Auguri per una buona serata Marti :)
Ciauuuuuuuu

05/01/15, ore 19:04

... Almeno nn sono io quella che deve studiare!
Ciao Marti! Prima della recensione devo dirti una cosa: mi dispiace che hai avuto giornate faticose e nn hai potuto aggiornare, quindi invece di ucciderti ti auguro che tu possa aggiornare (è il tuo giorno fortunato: oggi nn ho studiato)
Recensione: ok come si fa a fire di no a quei due e Corey come fa a comprendere quella materia o.O
Aggiorna che voglio proprio sapere se i gemelli lo scoprono!
Ciao!!!!!!!! ! ! !

02/12/14, ore 17:14

Rileggendo per la millesimali volta questa long, noto che ci sono molti particolari che vivo tutti i giorni: non sono la più classica delle sfigatè, ma sono la compagna di banco di una ragazzo che mi fa proprio esasperare; a lungo andare non è che abbiamo avuto una relazione ma tra noi si è formata una grandissima amicizia e gli voglio bene come ad un fratello...
Perché mi sono messa a raccontare della mia vita privata? Ritorno ale cose serie: questo long mi sta piacenpiacendo sempre di più...
Sei grande Marty!!! Non mi stancherò mai di dirlo....
ora vado, i compiti non si faranno da soli, sfortunatamente...
ciao, Rossy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]