Love is like coming home after a long trip
di inevitable_vale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Molto bello questo capitolo! è sempre un piacere leggere FF già finite corro a leggere il seguito :D ciaoooo

15/03/15, ore 14:39

Ed eccomi giunta al termine della tua storia.. Ho letto anche l'ultimo capitolo.. non ci credo.. è già finita?? Appena 10 capitoli ... non mi bastano, ne voglio ancora!!.. la tua storia mi è piaciuta tanto.. in ogni capitolo c'è un punto di svolta se non di più e la storia si è evoluta bene per tutto il suo corso, complimenti.. Il finale mi è piaciuto tanto tanto :) Piper preoccupata per Alex ma che cmq vuole aiutarla a uscirne ... insieme possono fare tutto... :) Spero a presto con una nuova storia! :) Emy77

15/03/15, ore 13:18

Scappare non era stato uno dei modi migliori per manifestare la sua rabbia del momento ma le era venuto di fare così e così aveva fatto.. e poi si torturava la testa ahahah...
Sempre la stessa aula eh? Ma non è che per caso ci sono telecamere!? XD Meno male che hanno fatto pace :) e che bello si sono dette che si amano.. anche se non mi piaciuto il fatto che alex abbia detto a Piper di dirle che l'amava.. “Si. Non è una cosa che dico spesso e a chiunque. Devi dirmelo anche tu.” ... e se quella non si sentiva pronta per dirlo?? ahahahah vabbè.. XD
Mhmm alla fine è entrata nel traffico di droga anche nella tua storia eh?.. e vabbè.. si vede che non può proprio fuggire dal suo destino ahah
E dai che adesso partono loro due da sole :) Al prossimo Emy77

15/03/15, ore 11:53

Ma che belle storie d'amore ahahah prima Alex e Julie adesso Piper e Lary? ahahah non sono esattamente la stessa cosa ma hanno qualcosa che li accomuna xD.. e che bei week-end dire.. anche se tutto sommato ad Alex non è andato poi così male... Ma perchè la "mora" non le ha detto che una tizia l'ha baciata? ci credo che appena ha letto i messaggi si è sentita tradita!! Povera Piper, solo questa le mancava...miii perooo avrebbe potuto, quantomeno chiederle spiegazioni,, invece se ne andata così ,,, senza dire niente.. lasciandole l'amaro in bocca... povera Alex...
Almeno, però, una cosa bella c'è :D sono state a letto insiemeeeee!!! siiii finalmente ahahahah hai descritto bene quella scena e anche il buongiorno :) Al prossimo Emy77

15/03/15, ore 11:10

Ecco lo sapevo.. chissà pechè ma me lo aspettavo che non poteva solo essere una semplice amica.. doveva per forza essere qualcosa di più? -.- e perchè non se la fa passare dopo tutto il tempo che non si vedono? no! ha dovuto per forza baciarla :/ e meno male che aveva imparato ad accontentarsi lol xD cmq secondo me Alex non le doveva dare la possibilità di rimanere amiche.. non mi convince tanto quella ragazza.. non possono essere amiche se quella prova ancora qualcosa per lei :/
.......
Finale: :O
Ma perchè i tuoi capitoli fanno sempre quest'effetto!!!
Cos'è successo a Piper? Perchè piange?.. è successo qualcosa al lago? oddio cosa??
Vado a leggere il prossimo capitolo! Emy77

15/03/15, ore 10:54

A quanto pare in questo capitolo abbiamo visite e uscite con i familiari XD Mi piace la mamma di Alex.. curiosa e preoccupata per la figlia ma al tempo stesso la lascia libera di vivere la sua vita..
Mhmm non si ricordava che la sua pseudo "fidanzata" doveva trascorrere il week-end con i suoi? ahahah ci credo,, di come era distratta ahahah
Il finale mi ha lasciata così :/ :O chi è Julie?? mhmm vado a leggere il seguito, magari lo scoprirò :D Emy77

15/03/15, ore 10:35

Ed ecco letto anche il quinto capitolo.. Mi piace come i sta evolvendo la storia :) Però a differenza degli altri capitoli sembra che questo l'hai scritto di fredda... lo svolgimento delle scene è veloce e anche tutto il resto del testo, come se non vedessi l'ora di terminare il capitolo... Ovviamente posso anche sbagliarmi no? :D
Però non mi piace il fatto che Alex abbia contattato Fahri.. Speravo che, visto che è una storia alternativa, almeno lo spaccio di droga non ci fosse.. invece si vedono pure per un caffè?.. mhmm speriamo in bene..
Invece che sono carie quando Piper va a casa di Alex ...
- “Portami nella tua stanza.” - ahahahah bello come gliel'ha detto... nessuno se lo aspetterebbe da una come Piper che sembra un tipo fine e tutto perfettino xD
Vado a leggere il prossimo capitolo :) Emy77

14/03/15, ore 18:40

Letto anche il quarto! Poco a poco me la sto divorando tutta la tua storia xD
- “L'ho baciata ieri, prima di raggiungerti.” - Nicky, riemerse dal suo insolito silenzio, spalancò gli occhi.
- “Che? Che ne è stato dei buoni propositi? Delle scelte “prudenti” e “responsabili”?”
- “Non me ne fotte un cazzo.” - disse Alex sorridendo con fierezza. Nicky rise di nuovo.
- “Mi stavo preoccupando. Non ti buttavi in un casino da tempo!” - le due risero di nuovo. Ahahahah grande Nicky!!
- “Cazzo, Vause. Sembra la menopausa! Bellissima questa espressione Ahahahahah ..... Cmq sarebbe stato troppo divertente se Alex le avesse dato il numero sbagliato xD ... Il modo di scrivere di Piper è molto divertente,, e per giunta si preoccupa di aver ricevuto il numero sbagliato Ahahah che dolceee..
La storia si sta evolvendo molto bene... E poi che scena che hai descritto!! Avevo gli occhi a cuoricino ^.^ e mi riferisco alla scena in cui sono sedute sulla panchina e sono da sole, dove nessuno può vederle e, Alex la provoca in quel dannato modo!! Ahhhh muoio xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. A presto Emy77

Certo che apprezziamo la tua storia!! Almeno io xD il capitolo era un po' più lungo, vero ma sempre corto per me era... XD l'ho letto tutto d'un fiato.. I capitoli sono scorrevoli e si divorano in men che non si dica Ahahah... Il padre di Alex è veramente un cretino... Quale padre farebbe apprezzamenti del genere sulla propria figlia!? LOL ... Poverina, non solo tutto quello che ha passato pure questa... Meno male che poi c'è Piper a risollevarle il morale :) Ahh che sono carine quando si baciano.. Non vedevo l'ora che accadesse e poi che sono dolci insieme :)
- “Non ti arrendi mai tu?” - disse Alex, guardando con serietà Piper.
- “Vorresti davvero che lo facessi?” - fu la risposta di Piper, anch'essa seria.
- “No.”
- “Bene. Non l'avrei fatto.” - questa volta Piper sorrise. E Alex abbozzò anche lei un sorriso.
- “Non avrei mai dovuto stuzzicarti il primo giorno, ora guarda in che situazione siamo.” - disse Alex sollevando un sopracciglio, come al suo solito. Ma aggiungendo un sorriso.
- “Non avresti dovuto, davvero poco professionale.”- disse Piper, provocatoriamente.
- “Sono nota per essere poco professionale. Non mi dici niente di nuovo.” - Ahahahahahahahahahahahahahahahah questa parte mi è piaciuta tantissimo!!! Fai morirequando scrivi Ahahah e poi mi è piaciuti tanto anche questo pezzo :D
- “Perché stavi in disparte, al pub?” - ruppe il silenzio Piper.
- “Ho incontrato mio padre, quella specie di frontman della band, per la prima volta. Un coglione. Una delusione che mi sarei dovuta aspettare. E tu perché eri lì?”
- “Io amo le band di nonnetti un po' coglioni.” - Ahahahah troppo forte... Vado a leggere subito il prossimo capitolo :) Emy77

14/03/15, ore 10:31

Letto anche il secondo capitolo... A quanto ho capito hai pubblicato la storia contemporaneamente a quando la scrivevi.. Se posso darti un consiglio, la prossima volta concludi tutta la storia e poi inizia a pubblicarla :) Adesso andiamo alla storia... Il secondo capitolo è ancora megliooooo!!! La storia si fa fitta e intriga troppo per smettere di leggerla!! Ho letto i primi due capitoli tutti d'un fiato... E devo dire che alcune battute mi hanno anche fatto ridere, soprattutto il finale Ahahahah non finisce qui! XD Piper sicura e piena di se, mi piace... Alex combattuta da un forte e chiaro desiderio e dal posto di lavoro... Ahhhh muoio! XD A presto Emy77

14/03/15, ore 10:19

Ho appena iniziato a leggere la tua storia e questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo...
- “Mi sarebbe piaciuto giocare al dottore stamattina invece che venire qui” - Ahahahahah mi ha fatto morire questa battuta!!! E rido ancora Ahahahah bellissima.. E poi la risposta da parte di Alex
-“Ah, non dirlo a me!” - ci credo che stava scoppiando dalle risate da come stava flirtando xD E poi il finale ahahahaha fai morire veramente!!
- “Ma tu, chi sei?” - - “Non so, chi vuoi che io sia?” - l'inizio della storia mi piace già tanto.. e poi,, anche se è una storia alternativa hai descritto molto bene Alex ma anche tutte le scene sono ben scritte... non vedo l'ora di leggere il seguito.. La storia mi intriga parecchio :) A presto! Emy77

07/01/15, ore 00:25

Complimenti per la storia,fantastica!Mi sarebbe piaciuto se fosse continuata.Spero che un giormo tu possa riscrivere qualcosa su loro,davvero.L'ho praticamente letta tutto d'un fiato,grazie per le emozioni che mi hai fatto provare:) PS:Sei bravissima scrivendo!

02/01/15, ore 18:04

Ciao tesoro, non riesco a pensare che non ci saranno + Capitoli su loro in questa FF scritte da te... mi spiace che lìhai chiusa qui ..e  sei bravissima a scrivere, davvero!
Grazie, per tutta la bellissima storia e buon anno

02/01/15, ore 16:29

Ciao cara Vale...scrivere è il tuo forte e questa FF mi è piaciuta moltissimo per come l'hai descritta e l'intreccio che hai saputo sviluppare...davvero brava e spero che continuerai a scrivere altre storie e le leggerò molto volentieri...buon anno
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
alla prossima

05/12/14, ore 14:24

Ciao Laura o vale...dimmi tu come ti devo chiamare;-)...a parte questo ti dico che il capitolo mi è piaciuto moltissimo e Alex si sta davvero mettendo su una strada molto ma molto pericolosa...brava come sempre e aspetto ul prossimo capitolo ma non farmi attendere troppo...brava brava complimenti
Un bacio ed un abbraccio
Un caro saluto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]