Biancaneve: Le parole mai dette
di Maty2002

18/10/14, ore 13:02

Ciao : )
Ehm, che dire ? Storia molto bella, anche se io non credo che sia colpa della Disney, ho sempre creduto ( e credo ancora ) che Biancaneve sia proprio stupida XD
Insomma, sei una principessa, vai a chiedere aiuto invece di andare in casa di 7 persone anche loro evidentemente malate di mente XD
Cioè, sti qua trovano sta ragazza e dicono : "Come possiamo aiutarla ? Ma si, facciamone la nostra schiava !" E poi lei si mette a cantare, ma cosa ti canti ?! Fatti comprare un appartamento, che questi 7 malati tirano fuori diamanti grandi come case XD
Poi arriva la vecchia alias regina "voglio essere la più bella e quindi uccido la mia figlioccia", gli offre una mela e Biancaneve accetta ! La mangia e muori, e ti sta bene !
Poi sti 7 nani non è che mettono fine alle sue disavventure seppellendola, no ! La mettono in una teca di vetro e la guardano decomporsi.
Poi arriva il Principe Azzurro con il suo cavallo bianco e il suo paio di leggins blu comprati da H&M, vede sta morta, la bacia (evidentemente anche lui ha seri problemi mentali), lei si sveglia, "Oh, che bello, sposiamoci" Fine
Ma rimangono delle domande :
- In quale reame vivono sti qua ? Perchè in tutto il film, a parte i protagonisti, non si è vista manco una comparsa.
- Da dove spuntano fuori sti 7 nani ?
- E, infine, come si chiama il principe azzurro ?
E dopo questa NORMALISSIMA recensione ti lascio.
Ciao : D

04/10/14, ore 21:17

ahahahahaha!!! fa morir dal ridere!!! non avevo mai pensato a come potesse sentirsi biancaneve prima d'ora... hai allargato la mia mente!
ciao!
(Recensione modificata il 04/10/2014 - 09:19 pm)