Appuntamento
di Kalbalakrab

03/10/15, ore 09:49

Bellissima!
Mi hai fatto ridere un sacco -eh, diciamo che sono quasi morta soffocata perché non potevo farmi sentire ma dettagli- davvero bella!
È la mia OTP, perciò leggo taaante fan fiction ma questa è proprio carina! Una delle più belle!

12/02/15, ore 20:22

Ciao, io sono Little_fox *fuori campo* lo vede benissimo!
io: Taci tu! >_<
...
Coontinuando con la recensione... che è bellissima: l'ho amata, adorata perché è molto divertente e dolce!
Non ci vedo Nico con una larga maglietta arancione, di WILL, dei, quando l'ho scoperto ero tutta fangirlizzante XD e poi come ci è rimasto il nostro caro Re degli Spettri, che era più eccitato di una ragazzina a un concerto della sua band preferita...
"Quale divinità aveva fatto credere a Will che le sue mani sui suoi pantaloni potessero “aggiustare” una qualsiasi cosa?
-W-Will? – Nico valutò l’idea di volatilizzarsi da qualche parte lì nell’ombra per aver balbettato. Ma avere la propria cotta che traffica con l’orlo dei tuoi jeans non è un’impresa facile da sopportare, nemmeno per un semidio.
-Ecco fatto!
Will gli sorrise e si allontanò dalla “zona rossa”."
E-e qui ho.. ho rischiato l'infarto, ma intanto...WILL SOLACE GI LE MANI DAL MIO NICO DI ANGELO!!
:-)
C'è da dire che Will non mi piace moltissimo e vederlo insieme a Nico... non che penso che non starebbero bene icome coppia, ma io vedo il figlio di Ade, come un "lupo solitario", però, adesso che ci penso, non sarebbe male che Will fosse il fidanzato di Nico (cosa che, a quanto pare Riordan farà, ma CREDO. Premetto che io sono una maniaca: mi sono messa a cercare di leggere, in italiano o lingua originale, i capitoli di BoO - anche su Wiki - e, teoriacamente, se non ho tradotto male, dovrebbe scegliere Will).
Però, dai Will, sei scemo o cosa, stupida lampadina ambulante! XD fare l'occhiolino a Nico? Cosi lo ammazzi! Si a un certo punto ho pensato che gli venisse un infarto a Nico, per il fatto dell'occhiolino, dell'appuntamento e per la frase che dice...
"-N-Non credo che riuscirei a prendere sonno con te che fai tutta questa luce…
-Tranquillo, non è permanente - Will abbozzò un sorriso malizioso. – E poi, chi ha detto che ti lascerò dormire?
Oh, per Ade.
Sarebbe stata una lunga notte."
Una minuscola domandina e poi ti lascio, altrimenti ti annoio con la mia luunghissima recensione... ma ci sarà anche un'altra ff di un dopo-appuntamento, ci sara??
Okay, ora la smetto di fare l'insistente --_--"
Saluti
dalla ragazza-volpe

05/10/14, ore 13:58

Quando ho letto lo spoiler di BoO ero tipo così: Nico e Will. Nico e Will. Will. Per me, che lo shippavo con Percy, è caduto il mondo. Ma poi ho pensato: con Will sta davvero insieme, perciò è felice e non si crogiola nel dolore per il suo amore non corrisposto. Perciò ho deciso che la Solangelo mi piaceva, anche se fino a quel momento Will l'accopiavo a Jake Mason. Ma amen, Jake troverà qualcuno. Quindi, mi sono detta: qualcuno scriverá qualche ff sulla Solangelo, no? E infatti, ci sei tu (per fortuna, aggiungerei).
Oltre al fatto che la tua storia è priva di OC (cosa per cui ringrazio tutti gli Dei), trovo fantastica anche la trama. Davvero, è stupenda. Mi piace come hai descritto il loro rapporto, sono troppo belli insieme *occhi a cuore*
Quando Will flirta con lui, all'inizio pensavo che volesse prenderlo in giro o vincere una scommessa, ma quando poi ha ammesso di avergli dato apposta la sua maglietta, bhe, mi sono sciolta. *-*
Poi la cosa della lampadina, mio Dio, grande idea, davvero. É troppo divertente!
In definitiva, la trama mi piace, il tuo modo di scrivere (oserei dire perfetto, non ho visto errori) mi piace, posso sperare in altre Solangelo? Long, magari?
A presto (spero)
Baci,
Little Wings

P.s.: ho letto anche l'altra tua Solangelo (molto bella), ma questa ni piace di più. *-*

04/10/14, ore 23:40

Io non commento mai dal cellulare. Davvero, è una cosa che odio. Però mi sono guardata come ogni sera la home di Efp e dopo aver letto questa fiction proprio non ho resistito a recensire subito.
Ora, come premessa anche io ho letto gli spoiler di BoO. Ed ammetto che da allora, oltre il libro completo per avere la panoramica totale della Will/Nico, mi ero messa ad aspettare le prime fiction sulla coppia.
Questa è la primissima che leggo, e dire che l'ho reputata perfetta sarebbe un misero eufemismo.
Oltre che scritta benissimo, e di questo mi congratulo e sono sempre felice di poter leggere storie in buon italiano, ho trovato lo svolgimento né più e né meno che plausibilimente canon. Ossia se avessi letto questa storia come capitolo del libro non mi sarei sorpresa affatto.
Ho amato come hai scritto la loro interazione, quindi i pensieri di Nico e lo stupendo scambio di battute finale. E Will che brilla come una lampadina; ci sta troppo, davvero!
L'unica piccola cosa in cui non sono d'accordo è il modo in cui Nico considera Jason. Io penso che lui sia molto importante nella sua vita (infatti anche nei suddetti spoiler Jason sta sempre in mezzo nei capitoli di Nico). Non a caso io e molti altri pensavamo che si sarebbe realizzata la Jasico, non la Solangelo.
Non mi lamento perché amo Jason anche come migliore amico e trovo che Will sia adorabile con Nico, ma Jason appunto è importante. Mi aspetto la scena di lui che dice a Will "ti tengo d'occhio. Prova a far soffrire Nico e te la vedrai con me".