Delayed
di Inessa

14/04/17, ore 00:26

Ehi :-)
Mi rendo conto che sto recensendo vecchie storie, ma le ho trovate solo adesso 😭
Simpatica e stupenda anche quest'altra one shot... troppo carini Stiles e Derek 😍😍😍
Mi piace un sacco il modo in cui scrivi, per questo motivo mi sono fatta un giRo sul tuo profilo e leggere le fan fiction Sterek da te pubblicate, per poi scoprire che tu sei l'autrice di "One Step Closer", che ho adorato e mi domando perché io non abbia letto le altre tue storie prima di adesso 🙈
La scommessa tra Stiles e Scott non poteva andare a finire meglio, btw.

Alla prossima, un bacio! :-D
(Recensione modificata il 14/04/2017 - 12:31 am)

19/03/15, ore 21:34

Oddio che FF tenera! Giuroho fluffeggiato ( leggi emesso versi assurdi) per tutta la lettura *_*
Amo il fluff Sterek, amo gli Sterek e adoro Scott versione migliore amico intelligente *_*
Ottimo lavoro, la FF vola subito tra le preferite!!
Alla prossima =)

22/01/15, ore 00:20

È la seconda storia che leggo scritta da te e posso dirti solo che, forse, più della tua fantasia, amo il modo in cui scrivi. Scorrevole, chiaro e con qualcosa in più. Passando alla storia non ho che dire, è, nella sua teatralità, geniale, e il fatto che tu l'abbia scritta partendo proprio da una sensazione di noia aeroportuale, la dice lunga. Ho.amato la descrizione di Derek, se non ne fossi già innamorata l'avrei fatto di sicuro. Ma incontrare un tipo così al Gate? No eh? Ancora complimenti.

07/10/14, ore 11:17

Eh... niente, dove devo firmare per la statua in tuo onore?
Perché, seriamente, ciò è una one-shot bellissima che proprio non posso fare a meno di amare perché Derek e Stiles (i tuoi ancor più) sono così belli che mi piange il cuore (il mio cuore piange un sacco quando leggo qualcosa di tuo).

È un idea fantastica, qualcosa di "sbarazzino" che ti viene voglia di rileggere in quei momenti in cui vuoi solo rilassarti e leggere qualcosa che ti faccia "aweggiare" il mondo.

Comprendi? Insomma, i miei più sentiti complimenti e spero di rileggere al più presto qualcosa di tuo ♥

05/10/14, ore 18:56

"ho dato un po' sfogo alla mia imbecillità"
Vorrei corregere in "ho dato un po' sfogo alla mia mente geniale". E' una storia un po' diversa dalle altre e la scommessa è veramente il top.  E' bellissima e hai scritto davvero bene! Questa storia mi ha fatto sognare! Beh, loro due mi fanno sempre sognare, poi se accompagnati da una brava scrittice tutto è perfetto ;)
"io invece so scrivere solo queste scemate" per me puoi scrivere quante "scemate" vuoi se sono come questa ;) Sono così dolcini e coccolosi ** Si beh, la parte hot di coccoloso aveva ben poco, ma giustamente. Peccato si siano interrotti sul più bello!  Che altro dire, non vedo che esca la prossima stagione di Sherlock!!!! Ci fanno aspettare sempre anni luce . . .
Alla prossima, continua così!

05/10/14, ore 18:55

Ciau cara!
Voglio proprio vedere che scemata hai tirato fuori...
Grazie Scott ❤️ ho la sensazione che non ti ringrazieremo mai abbastanza per aver indotto il tuo amico a provarci con un figo a casa all'aeroporto!
Era il ragazzo carino e minorenne che aveva visto prima alle partenze. Wow! Lo trova carino. Un punto a nostro vantaggio!
Non ti preoccupare, Derek, tutti trovano Stiles adorabile. Sei solo l'ennesimo della lista!
“Ecco, volevo chiederti,” il tipo si leccò le labbra, “Sei sexy, vuoi pomiciare?” 😂😂😂 O MIO DIIIIOOO!!! Tu mi vuoi morta dal ridere! Non avrei mai pensato che sarebbe andato dritto al sodo. Pensavo che almeno prima gli chiedesse il nome, due chiacchiere e poi... Ahahah
Mi immagino la faccia dei vicini e io rotolo!
“Hai proprio bisogno di quei cinquanta dollari, mh?”
“Nah. Penso solo che tu sia proprio fico.” Eeeh! Come dargli torto!
C'era da aspettarselo il bacio imbarazzante in effetti. Sono praticamente sconosciuti, poi farlo perchè dovevano, non è stato molto naturale...
Forse la chiacchierata avrebbero dovuto farla prima...
Siiiii seduti viciniiiiii!!!
“Sei sexy,” sussurrò Derek sfiorando la pelle sensibile del lobo, “Vuoi pomiciare?”
Oh questa sarà decisamente la loro frase da oggi ❤️
Grazie Erica per la coperta. Veramente tante grazie! La nostra seconda shippatrice Sterek!
Questi si che è un bacio *__* Sono tra le nuvole, come loro ☁️☁️☁️
Sicuri che volete guardare Sherlock? Ahahah
Nuooooo Non si sono scambiati i numeriiii 😱😱😱 tragediaaaa!!!
Ma siamo in una ff dove tutto è possibile e quindi Derek e andrà al cenone di Natale e loro si incontreranno yeaaah!
Oh, uno Scott così sveglio non l'ho mai visto ❤️ Carino a non dire nulla a Stiles così avrà la sorpresa 😍
Bellissimo quando apre la porta *__*
“Sei sexy… vuoi pomiciare?” Decisamente la loro frase!
Mi sono ammazzata dalle risate e ho trovato la tua storia dolcissima.
Non capisco perchè più siete brave e più avete problemi di autostima. Fidati. Scrivi benissimo e le tue storie sono belle. Ancora ricordo one step closer.
Mi spiace delle tue attese all'aeroporto ma se ti fanno sfornare storie così te ne auguro tante xD
Baaaaaciiiii

05/10/14, ore 12:50

"io invece so scrivere solo queste scemate, ma se aspetto di scrivere io una cosa decente stiamo freschi x" Ok fai sul serio o che? Ti sei bevuta il cervello? Questa nn e una scemata, mi rifiuto categoricamente di definire cosi tale capolavoro. Questa storia e molto piu che decente, e perfetta, grammatica impeccabile, originale, Au, per niente Ooc, personaggi fedeli agli originali......ok forse Scott risulta un po meno svampito e piu acuto. Poi io adoro Sherlock il fatto che tu ne abbia fatto menzione mi ha fatta sorridere. Questa storia merita sul serio di essere letta.

05/10/14, ore 00:03

Ma quanto non è stata bella?!Non è affatto una scemata, al contrario e mi è piaciuta tantissimo (un punto in più per il riferimento alla Nebulosa del Granchio...sono fissata con l'astronomia) *^*
Ahahahahahah non mi aspettavo affatto che la parte finale avesse come “protagonista” Scott ma è stata adorabilissima!!E bravo il nostro Watson e il suo piano geniale XD
Tu e Fall11 dovreste sempre scambiarvi regali di questo tipo per far felici noi lettori ^^
Mmh solo una curiosità (e questa si – la mia domanda – è proprio una scemenza), come mai Laura è bionda?

A presto =]
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 12:26 am)

04/10/14, ore 23:37

Sul serio pensi di non scrivere cose decenti?
Devi sul serio leggere bene le tue opere, perché io trovo ogni tua storia un capolavoro!
Sei troppo critica con te stessa xD
Scott ha fatto molte cose belle in questa storia, ed è stato molto intelligente, cosa che non mi aspettavo (scusami Scotty).
La storia della scommessa è stata esilarante.
Mi immagino la coppia di anziani e la ragazza seduta affianco a loro restare scioccati e mi viene subito da ridere.
Diciamo che stiles non ha peli sulla lingua...e menomale!
Derek d'altra parte non si è fatto pregare più di tanto, diciamo per niente, ma alla fine si può capire, con uno stiles davanti!
Al loro primo tentativo sembravano due bambini della scuola materna xD
Ma io li ho trovati veramente teneri.
È bello il fatto che si sono trovati subito bene tra di loro, che hanno parlato raccontandosi parte della loro vita.
Poi sull'aereo non sono stati più così casti xD
Non smetterò mai di dire che adoro Erika, lei che gli concede la privacy per fare le loro "cosacce"...ottimo lavoro ragazza!
Mi aspettavo che da un momento all'altro si andassero a chiudere nel bagno, ma non mi è dispiaciuto quello che hanno fatto, anzi, come ti ho già detto li ho trovati veramente teneri.
Scott come sherlock mi piace *pollici in su*
Lo sceriffo che anche se all'oscuro fa da cupido per suo figlio e derek merita tutta la mia stima, dopo tutto loro devono stare insieme!
"Sei sexy… vuoi pomiciare?”
“Oddio,” “Quanti anni hai?"
È praticamente diventata la loro frase!
Quanto posso amarli questi due? *-*
Tu hai fatto un lavoro fantastico, credimi quando ti dico che sei bravissima e che amo le tue storie!
Alla prossima.
Un bacio grande ♡

04/10/14, ore 23:09

Invece mi è piaciuta un sacco...tenerosa all'inverosimile, beh proprio una accoppiata di deficienti come si fa a non scambiarsi i numeri di telefono...carina, molto carina la storia scrivine di altre storielle sei brava!!!!

04/10/14, ore 22:49

Oddio l'adorabilità di questa storiaaaaaa *_* Pure pure tu mi fai i meglio regali!
A parte che mi sono ammazzata dal ridere sul prosciutto di unicorno, la posa stoica di Derek che legge i Tre Porcellini e sul cuscino di Batman... ho amato tanto lo Stiles di questa storia, così tenero, impacciato e coccoloso! (e Derek che gli sbava addosso temendo di fare la figura del pedofilo...)
Ho adorato tanto l'atmosfera che si è creata sull'aereo, quando erano stesi sul sedile! Era tenerosa e sensuale il giusto, e povero Scott che era lì a reggere la candela XD Il POV di Scott, poi, mi è piaciuto più di quanto mi aspettassi *_*
(e poi mi fa sempre tenerezza come tu metta particolari *tuoi* nelle storie)
A me *mi* è piaciuta questa storia, oh! E quindi, grazie per avermela regalata *_*
Amo noi e la Sterek, siempre! Hasta la Sterek!