Une fois de plus
di Hasunohana

02/11/16, ore 09:15

Ciao! Ho trovato questa one shot per caso e ne sono davvero contenta perché mi è piaciuta davvero parecchio.
Innanzitutto, mi piace come scrivi. Anche le descrizioni a rating rosso, pur essendo piuttosto esplicite non cadono mai nel volgare e il tuo stile, scorrevole e piacevole, rimane.
La grammatica, punto per me fondamentale ,è davvero corretta e non mi sono dovuta bloccare a causa di errori come invece spesso accade; e questo rovina di solito il ritmo che si era creato. QUi non accade e tutta la lettura scorre fino in fondo.
Inoltre non è la prima storia che leggo in cui Gerard è il sexy prof di Frank (cazzo vorrei un prof così uff), ma la tua mi è piaciuta forse particolarmente perché la situazione è realistica, con Gerard che si accanisce contro di lui per attirarne l'attenzione in "diverso modo", le conversazioni sono interessanti e spesso anche piuttosto divertenti, insomma, mi sono immaginata le scene e non potevo fare a meno di sorridere. E la narrazione in sé ha un lessico e uno stile che incontrano decisamente il mio gusto.
Insomma, ti faccio i complimenti perché nonostante il tema non sia dei meno trattati sei riuscita a renderlo in maniera piacevolissima e anche originalmente interessante!
mando un bacio a te e la storia tra i preferiti :)
Roxanne

17/03/15, ore 17:36

OMG è tipo la terza volta che la leggo e basta, dovevo recensirla.
Chi non vorrebbe avere un prof come Gerardina?
Dio santo, che fortuna ha avuto Frank.
Comunque, la storia mi è piaciuta molto, scrivi davvero molto bene.
Non so che dire se non continua così!
Un bacio.
- Pré
ps: Gerard come prof di FRANCESE. Fu così che Frank imparò ad usare la lingua ehehe

05/10/14, ore 09:48

ciao!
la storia mi è molto piaciuta. io e il francese non siamo mai andati daccordo, eppure mio padre è nato proprio in quel paese... boh questo è un mistero che darei agli agenti dell'fbi xD xD xD
smetto di fare la stupida e recensisco. come ho detto pocanzi la storia mi è molto piaciuta e leggere di way come professore è stata una idea molto carina, non originale perchè c'era già una storia dove lui ricopriva quel ruolo ma sempre ben accetta, specie da me che di prof aveva dei sgorbi xD xD xD
iero è come sempre molto intrigante e carino, almeno qui non è stato preso di mira dai bulli, almeno credo e spero che sia così.
riguardo alle scene erotiche, quelle sono descritte molto bene.
cavolo non so che altro aggiungere.
ciao