Is not Destiny
di Vaporeon_92

13/10/14, ore 18:20

Io...cioè...tu...MA...COME TI VIENE?!? ODDIO, è bellissima ed io sono in lacrime. Davvero, sei bravissima. Scusami se sono passata solo ora, ma domani ho una verifica e ahimè, devo ritornare a studiare ma ti prometto che le leggerò tutte le tue OS perché mi piace molto il modo in cui scrivi. Mamma mia, Zayn Malik come protagonista è un suicidio. E'...wow. Complimenti davvero, ora asciugò le lacrime e torno a studiare ahaha <3 Chiara x

05/10/14, ore 13:01

Apro efp, controllo gli autori preferiti e sbam, trovo qualcosa di nuovo (finalmente) scritto da te!
Ci credi se ti dico che anch'io ho un nodo alla gola che non vuole andare via?
Insomma, prima finisco di leggere Colpa delle stelle, poi entro qui e leggo questa - magnifica - os, penso che questa sia la giornata facciamo-piangere-cristina ahahah.
Comunque, mi è piaciuta molto questa one shot e se senti il rumore di qualcosa che si sta spezzando poco a poco è il mio cuoricino.
Diciamo che i finali drammatici/tristi non sono proprio i miei preferiti (anche se praticamente quasi tutto ciò che scrivo è così, ma non lo faccio di proposito ahah), ma l'introduzione mi ha attratta molto e poi ad essere sincera leggerei qualsiasi tuo scritto ahah.
Perciò molto probabilmente troverai sempre una mia recensione ahah.

05/10/14, ore 10:00

Ecco...la mia primissima recensione va a questa storia!
Allora...mi ha commossa e ti giuro che stavo per mettere a piangere...ma mi, sono trattenuta perché sono a lavorare a una fiera...Sara, non hai idea di quanto sono onorata per esserti stata d'ispirazione per una storia così bella e commovente! Mi ha fatto davvero piacere! Già mi sono commossa per la dedica all'inizio!!
Beh ormai penso che tu sappia molto bene cosa penso di ciò che scrivi...sarò sempre la tua prima fan!!! ♥
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 10:45 am)