Nulla vale quanto un tuo bacio.
di Hopeand_Drem

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/03/15, ore 17:50

Spero ci sara' un finale e spero che tu non mi lasci cosi a bocca aperta ti prego pensami.... il raccobto piu bello che ho letto anche quello precedente ovviamente

Xoxo

10/03/15, ore 18:58

Oddio, sapere che questo era l'ultimo capitolo mi fa stare proprio male :'( mi solleva l'umore solo sapere che ci sarà anche un epilogo. Accidenti quasi quasi piangevo sei davvero fantastica :)
Sono felice di sapere che la tua gravidanza stia andando bene.
Tantissimi baci e abbracci tesoro <3

08/03/15, ore 21:34

Finale magnifico!!!
Noah è la dolcezza in persona!!! *-*
E anche James ha il suo lato dolce!!*-*
Becky e Erika sono proprio fortunate ad aver trovato dei ragazzi magnifici come loro!!
Come Ollie anche Becky ha avuto la sua meravigliosa storia d'amore!! *-*
Ormai sono una tua recensitrice fissa,sarò felicissima di leggere le altre storie che scriverai!!
Alla prossima bella!!! :**

07/03/15, ore 20:52

Ciaoo capitolo stupendo è proprio un bel finale mi mancheranno i tuoi personaggi meno male c'è l'epilogo ciao ci sentiamo per l'ultimissimo capitolo

07/03/15, ore 16:18

Ciao cara anche se in ritardo ci sono. Che tristezza siamo già al penultimo capitolo. Ho adorato Noah e Becky fin dalle prime righe e il loro amore un po' fuori dagli schemi. Tranquilla, sono sicurissima che non ci deluderai. Un bacio.

24/02/15, ore 17:41

Penultimo capitolo nooooooooooooo sto per spararmi... non voglio che finisca quesga storia perche' io la adoro :')

23/02/15, ore 01:27

Non riesco a credere che questo sia il penultimo capitolo :'( tutta la storia fin dall'inizio è stata emozionante e mi ci sono affezionata tanto, ora che giunge alla fine non riesco proprio a crederci :'(.
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo ma sapendo che è l'ultimo mi rattrista, però hai detto che farai un epilogo perciò non è definitivamente l'ultimo :).
Fammi sapere come sta andando la gravidanza,spero bene.
Alla prossima <3

20/02/15, ore 21:14

Noah è troppo dolce!!! sono troppo curiosa di sapere quale è la sorpresa che gli ha fatto!!! *-*
Finalmente anche James è riuscito a dichiarare i suoi sentimenti!!! *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di leggere tutte le altre storie che scriverai!!!
Alla prossima!!! :** 💙

20/02/15, ore 15:40

Ciao finalmente James è riuscito a esprimere le sue emozioni meno male Erika se lo meritava visto che era così insicura e poi ci sono loro Becki e Noah che carini e chissà dove l'avrà portata ciao alla prossima
ps seguirò sicuramente le altre tue storie mi piace come scrivi ciao ciao

17/02/15, ore 01:08

Un capitolo fantastico! All'inizio ho avuto un po' di ansia per Becky e Noah...specialmente per Becky che poteva morire. Per fortuna però si è sistemato tutto e Olly sta per partorire di nuovo!E' la seconda volta che la "vedo" partorire visto che ho letto anche 130 kili d'amore. Comunque è stato un capitolo pieno di emozioni bravissima :)
Alla prossima ;)
(Recensione modificata il 17/02/2015 - 01:15 am)

16/02/15, ore 20:37

Oddio becky stava per morire TT.TT che dolce noah era al suo fianco,fortuna quei poliziotti,anche se in ritardo-.-,sono arrivati *^* hanno salvato la mia becky TT.TT li amo troppo a quei due *^* <3 aspettare i tuoi aggiornamenti mette una tristezza però né vale la pena aspettare,né vale DECISAMENTE la pena *^* a presto

15/02/15, ore 14:35

Ogni capitolo è sempre pieno di emozioni!! *-*
Perfortuna Becky sta vbene, quando Erika aveva detto che stava per morire m'è preso un colpo!!
Finalmente Becky e Noah si sono messi insieme!!!
Nno vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Alla prossima!!!:**

13/02/15, ore 22:42

Ciao sono felice che tutto sia finito per il meglio anche se mi hai fatto prendere un colpo quando Erika a detto che stava morendo sono contenta che tra poco finirai la storia per sapere la fine curiosa come sono ma mi dispiace un casino perchè la tua storia mi piace tanto ciao alla prossima

10/02/15, ore 18:35

Oddio!! Povera Becky!! Come hanno osato farle del male!!
Se fossi stata in Noah avrei ammazzato di botte Chad!! È logico che Becky era preoccupata per lui, è pur sempre sua sorella!!
Ora sono in ansia per quello che succederà a Noah e Becky!
All prossima!!!! :**

10/02/15, ore 04:48

Oddio ansia TT.TT loran li ha scoperti e hanno fatto del male alla povera Becky TT.TT ansia che succederà?ma a Chad nessuno lo mena?li tira un pugno noah e basta?! e pensare che nel racconto di sua madre,quando parla della nascita era una cosa così emozionante *^* mo Chad è un bastardo egoista e Becky sta soffrendo :'( che lesuccederà??? si salveranno vero?=[

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]