Marshmallow intorno al fuoco
di ValyXD

07/08/15, ore 20:33

Anche io ZeLink forever and ever and ever and ever and ever. Ma vabbé.
SONO TORNATA A ROMPEREEEEEEEEEEEEEEH
E GIURO,giuro,che la cosa più bella della fic (oltre ai due epici insulti "Ganondorf" [anche se personalmente Ganon è più brutto X3]e "la tua faccia sembra il c**o di Ganondorf")è la Spryte!
All'inizio non capivo,dicevo:"Ma che c'entra il drago viola con TloZ?",poi ho letto che era la fatina di quella cosa MOLTO (e sottolineo molto) INTELLIGENTE (e sottolineo intelligente) di cui ho a malapena visto un episodio che per farlo ci voleva il quoziente intellettivo di chi fa gli episodi di Dora l'esploratrice XD
Un punto anche per la Zora-cola e la Goronciata. Peccato che non ci sia niente dei Deku...ma vabbé ^§^
Niente,Ti do tanti abbracciosi abbracci!
#SpryteLasciaciInPaceSeiPeggioDiNavi
An13Uta
p.s. se vuoi la recensione furbuffa di giochi brutti di Zelda e di quel cartone là,cerca "pbg link the faces of evil" e poi vai nel suo canale :3 ne vale la pena,guarda

05/10/14, ore 18:07

Lo sapevo che mi piaceva questa OS OuO e poi la parte degli insulti è fantastica sopratutto quando Sasha dice "Vado nel futuro, gli faccio "la tua faccia sembra il culo di Ganondorf" e me ne torno nel presente" la sono morta per l'ennessima volta(già io muoio sempre)e poi la parte del bacio OuO  anche se non sembra a me piace questo genere di fic XD vabe ora vado ci rivediamo al prossimo capitolo!(della long ovviamente)