Dedicato a te...
di cin75

08/04/17, ore 22:59

Che belle parole hai scritto!!! Mi rivedo in quello che hai scritto! Sono verissime! Questo sito e la passione per spn ci fa conoscere persone meravigliose e storie stupende scritte talmente bene che ti sembra di vedere una puntata!... In altre parole fanno emozionare!quindi grazie di cuore per tutte le emozioni che ci fai provare!😊✌😊😊
(Recensione modificata il 09/04/2017 - 09:09 am)

17/10/14, ore 15:52

Aaaaah grazie per avermi citata! <3
Onestamente leggerei qualsiasi cosa scritta da te xD
Apprezzo il tuo stile e il fandom per cui scrivi ovviamente!
Quindi continua a scrivere storie in cui bistratti quei due.. (specialmente Jensen xD)
Grazie ancora! :D

06/10/14, ore 19:15

Ciao:) ma che dolce che sei!! Grazieeeeeeeee davvero;) *.* <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
che carina hai devvero scelto una belissima canzone:) ti ringrazio davvero tanto ancora:) e ci sentiamo alla prossima ff;)
baciiiiii <3

06/10/14, ore 11:09

Wow...grazieee :) e grazie a te che hai iniziato a pubblicare su questo sito :):)
Quello che hai scritto credo che valga per tutte noi!!!!
Io amo la spnfamily qui in efp proprio per questo, nel senso: non ci conosciamo di persona, non sappiamo come siamo (a malapena ci conosciamo di nome, solo quello con cui ci presentiamo in efp :P) però abbiamo tutte un'unica passione e siamo legate le une alle altre proprio da questa passione e ci siamo conosciute in questo/i anno/i dalle nostre storie :) non mi era mai capitata prima una cosa così e penso sia un rapporto davvero molto bello e speciale:):)
E quando Supernatural sarà completamente finito :(:( ho paura di perdere anche il legame che ho creato qui su efp con voi :( magari non subito, ma dopo due o tre anni chissà, forse non si scriveranno piu' storie, non so ..:(:( vorrei che la nostra spn family qui su efp continuasse per sempre :):) o almeno non si "perdesse di vista" quando Spn sarà finito del tutto. :):)
Oook momento sentimentale concluso :P
Grazie mille per tutte le vostre storie, rendono davvero le mie giornate migliori :)))
Vi voglio bene :):):)
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 11:14 am)

05/10/14, ore 21:22

E no, eh...NO!!
Adesso mi tocchi sul personale, però, e questo non vale!!
Adesso mi sa che è d'obbligo stampare questo ''ringraziamento'' e affissarlo sulla mia personale bacheca di sughero!!
Io voglio solo dirti una cosa, saranno neanche 4 mesi che sono su EFP...E sai che ho iniziato da subito ad innamorarmi delle tue storie... Io stavolta però non voglio farti una recensione positiva, non voglio dirti ancora mille volte di quanto mi piace il tuo modo di scrive, no... Io voglio solo dirti GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!!!!!!!!!!
Grazie, vuoi sapere il perché di questo grazie maiuscolo e quasi gridato dal profondo del cuore?! Ecco adesso te lo dico subito:'' Inizia tutto, quando in piena notte, nelle mie noiose notti d'estate con i miei amici chissà dove, vagavo sperduta su questo nuovo sito e incontro CIN75 (rivelatasi la luce dei miei occhi :D).... Maledico però quel giorno, leggo le prime shot...Ed è amore alla prima parola!!! Oltre a scrivere da dio, tu mi trasmetti emozioni che io proprio non ti so descrivere a parole.... Credo che non esistono parole che quantifichino le vibrazioni del cuore... Io quando leggo di avventure Wincestose o quelle dei J2.... Solitamente inizio a piangere già dal tuo nome, perché già so che ci saranno costole incrinate, rapimenti, LETTI D'OSPEDALE, LACRIME.....E tu tocchi sentimenti che io credevo riuscissero a toccare solo pochi scrittori...E invece mi sa che mi sbagliavo!!!
Ti ringrazio anche dei tuoi messaggi lampo, così... mandati perché hai trovato un video che ti fa ridere, o magari piangere o magari non lo so un video dei J2 o Wincestoso, e io senza farlo apposta sorrido.
Ti ringrazio anche delle nostre conversazioni cretine, di come vorremo viaggiare al fianco di Sam e Dean a caccia del male!
Ti ringrazio, fondamentalmente, per le tue storie, quelle storie che leggo quando sono giù, quando sono stressata, quando magari c'è qualcosa che non va e io, nonostante le lacrime, dopo sono felice di aver passato quei minuti leggendo storie pazzesche e recensendo con parole assurde (andiamo, la maggior parte delle volte le mie recensioni sono folli)!
Ti ringrazio anche di trasmettermi ansia, dolore, cuore in gola, respiro affannoso, di farmi consumare scatole di fazzoletti!
Ma SOPRATTUTTO ti ringrazio delle lacrime spese, io penso che tutti siano bravi a far ridere scrivendo qualche scemenza qui e là, ma pochi sono tanto bravi da far scendere lacrime inaspettate, e tu mia cara sei BRAVISSIMA!!!!!!!!
Okey penso che la mia disorientata testolina avrà sicuramente dimenticato di scrivere qualcosa.... Penso, spero, che sia tutto quello che volevo dirti''
Questa è l'esempio di recensione sconnessa!!!
Non ti conoscerò di persona, ma so per certo che c'è qualcosa che mi lega a te....qualcosa che riguarda....non lo so il sovrannaturale mmm? Questo dimmelo tu!!! (:

(Recensione modificata il 05/10/2014 - 09:34 pm)