Empty Hearts And Empty Places
di faithlesslips

Ehi bella, sono @njnthofmay di twitter.
Beh, devo dire che era da un pò che non legge o una semplice storia senza personaggi famosi come protagonisti, e mi è piaciuta molto.
La trama sembra originale, e la ragazza di questo capitolo mi piace molto.
Non ho trovato errori, davvero complimenti e alla prossima,
XVIIXXIII xx

Ciao bella, sono @poseey_ da twitter.
Vorrei scusarmi del ritardo, ma l'università mi sta occupando praticamente intere giornate.
In ogni caso, passando alla storia. Mi piace, scritta bene e trama originale, anche il banner molto carino, i capitoli sono un po' brevi ma sono scelte di stile personali.
Che dire continua così. El.

Ciao bella! Innanzitutto, è davvero corto come capitolo, ma è scritto bene e la storia mi piace. Se non sbaglio ho già letto qualche storia scritta da te, e ricordo che mi era piaciuta. Tanti baci, @fivchael

sono @luivsa su twitter per lo scambio di recensioni, mi scuso per il ritardo.
allora: la trama della fanfiction è interessante, non ci sono dubbi.
dovresti forse cercare di allungare i capitoli e dare un'occhiata al lessico ( per esempio nei primi due periodi del capitolo ripeti tre volte " vita "), ma sono comunque soltanto consigli i miei.
la storia merita e spero tu voglia continuarla presto :)

- Illsetyoufree.xx

Di solito le storie originali sono sempre così frivole e sconnesse, spesso anche molto veritiere, ma allo stesso tempo monotone e noiose.
Sono @Blackentropic su Twitter, la tipa dello scambio e devo dire che mi piace davvero tanto il banner e spero continuerai presto. Buona fortuna x.
Un bacio.
G.

27/10/14, ore 14:54

ciao,sono @hazmushroom (da twitter) allora la storia anche se ha solo due capitoli é molto interessante,tratti di argomenti delicati ed alquanto complessi da poter sviluppare ma lo stai facendo nel modo giusto!continua così ragazza😄😄

ehi ciao, sono la ragazza di twitter(@lukespiercjng).
Ho letto più o meno tutta la storia, devo dire che mi incuriosisce.
Non ho notato errori grammaticali o di distrazione, continua così.
Continuerò di certo a seguirti.
Baci, baci.
Giu x

Mi piace come scrivi e la storia è fluida e senza interruzioni dovute ad errori di grammatica. Entra maggiormente nei pensieri dei personaggi. Continua presto.

26/10/14, ore 17:27

ehi c: sono @ shadysvoice_ da twitter!
la tua storia (anche se ha solo due capitoli) è molto interessante e originale! ha degli argomenti (come la droga) che sono difficili da poter scrivere e commentare! comunque non ci sono errori grammaticali e spero che continui così! mi piace un sacco! un bacio, alla prossima :*

26/10/14, ore 16:23

Ciao, sono @lukespj di twitter :)
La storia è molto interessante, è la prima che leggo di questo genere e devo dire che mi piace :)
Scrivi molto bene, i miei complimenti!
A presto,
Giuls xx

26/10/14, ore 15:57

Finalmente posso dire che c'è una storia che mi piace per davvero, ance se purtroppo vi sono due capitoli solo :(( sono felice che non sia su personaggi famosi perché amo le originali!! Brava, non ci sono errori e i caratteri mi piacciono. Avvertimi quando aggiorni :))

26/10/14, ore 15:47

Partendo vol fatto che ho letto solo questo capitoli la storia mi piace è fluida e si legge piacevolmente. Ti consigliere i di allungare poco poco i capitoli e comunque per il resto vanno bene. Nessun errore grammaticale punteggiatura giusta. Mi piacciono i dialoghi forti e d impatto.
Continua così.. ;)

Baci.
Bekah :)

26/10/14, ore 15:40

Ciao, sono @xendlesswinter di twitter e sono qui per recensire (capitan ovvio). Ti dico che mi sono innamorata di questa storia è bellissima vhwb. Scrivi benissimo e non ho visto errori gravi. Già vedo una trama originale, mi piace tantissimo. Sei molto attenta ai dettagli, brava a scrivere e molto fluida e scorrevole con il linguaggio. La storia è semplicemente piacevole da leggere.

26/10/14, ore 15:35

hey bella, che dire, questi due capitoli mi piacciono un sacco, sono colmi di suspanse e poi sono scritti benissimo, inoltre adoro il tema che hai scelto, avendo letto trainspotting non potrebbe essere altrimenti.
Sono curiosa di leggere il seguito, quindi avvisami appena aggiorni!
X Crì

21/10/14, ore 21:19

Ciao bellaa!
Eccomi qui, allora la trama sembra originale, e anche un po particolare o sbaglio?
Dal punto di vista del lessico è perfetta, anche per quanto riguarda la grammatica e/o l'ortografia. Non ho visto nessun errore brava 💪 per il resto nulla, brava ancora:)
Avviso quando aggiorni :)