La naturale convivenza
di aki_penn

31/12/14, ore 23:25

Mi piace molto la tua storia! I personaggi sono interessanti, la storia ancora di più, e la sfiga di Nico esilarante XD
Mi chiedo se ci sarà un po' di Jasico (lo spero *^*). La storia è divertente e interessante :)
Volevo sapere se, visto che sono passati alcuni mesi dall'ultimo aggiornamento, la storia sia stata interrotta, o se verrà continuata (inutile dire che io spero di sì, perché mi piace davvero tanto).
Fammi sapere ;)
Bye bye
~HeartNico

14/10/14, ore 17:15

Io la recensione te la scrivo, tu aspetta un attimo a pubblicare il prossimo capitolo XDD
Questo capitolo si apre con una Annabeth dolcissima, dà un bacino a Nico, sappi che risvegli i miei istinti da shipper così ♡
Il santo graal nelle mutande di Annabeth mi ha stesa seriamente, una di quelle battute che vorrei aver pensato io (e di cui questo capitolo è pieno).
A Luke 'piacciono gli alberi', porcaccia miseria, ancora mi viene da ridere, e la risposta di Nico al fatto che se la intendono non è da meno. Aki, fatti eleggere somma commediografa, pls.
LA MAGLIA CON PLUTO, ACCIDENTI. Nico, bella idea mettersela al contrario, viva la pluto, fuck Persefone XDD (scusami, faccio citazioni che comprendo solo io).
Ehi, in questo capitolo ci sono le mie arcinemiche: le salsicce alla finocchina! È ovvio che Nico voglia uno yogurt! è_é
Ma c'è anche il signor Termine! Adoro quel dio, per me è il corrispettivo romano del sig. D, un genio - poi se piglia a calci Octavian, anche meglio.
OMIODIO REYNA, LE SCAPPATELLE CON JAS. Di cattivo gusto sia il luogo che la reazione di Jason, senza dubbio u_u (non ti sei persa nulla, quel ghiacciolone non ti merita, pfff)
L'ultima scena te la citerei tutta per filo e per segno, da Leo che fa la conta delle sue aspiranti fidanzate, a Will ragazzo-lavandino (♡), a quei due cretini che litigano per Octavian. L'unica cosa che non ho capito: Clarisse gli tira una mela (l'avvicinamento alla natura troppo repentino x''') perché è lei quella sorteggiata per i bagni chimici?
E niente, più che una recensione questo è un patchwork di commenti e citazioni, ma io sono più torda di Jason e non le so strutturare u_u
Al prossimo capitolo, allora!

13/10/14, ore 13:56

Oh cavolo, mi ero dimenticata dell'aggiornamento! Meglio tardi che mai?
Ma tu dove le pigli certe idee? XDD
Annabeth e Rachel potrebbero unire le forze e portare sfiga a Nico in coppia, tanto non vedo un futuro roseo per sto poro cristo; il pepe sulle ferite fresche è cattiveria però, già va in giro con quella valigia urrenda!
Octavian e i suoi peluche + Jason con quella mascherina improponibile sono una combo micidiale (che poi, ma chi ci crede che la mascherina è di Talia, C'È SCRITTO SU SAILOR JUPITER), anche se Jas io l'ho trovato un pelino troppo freddo: davvero, povera Reyna Questi piccoli dettagli sugli dei che infili sono la mia parte preferita della fic, sorry not sorry, soprattutto Afrodite che si guarda le soap e Ade che fa il becchino (quella cosa la dice sempre pure mia madre, anche se lei fa la colf e non la becchina XDD).
Approvo totalmente Percy e Annabeth tatuati, anche se BlackJack poteva risparmiarselo. Ma poi, SI FUMA LA SALVIA? Mi ricorda troppo i ragazzi della mia scuola che si fumano il rosmarino, è tutto uber tamarro XDD
Nell'ultima parte ho ODIATO i percabeth: sarà che mi dà fastidio chi fa sesso quando c'è qualcun'altro nella stanza, ma Nico era addirittura sveglio, per la miseria, vergognatevi!
Aspetto con ansia risvolti positivi (anche se probabilmente non ce ne saranno, almeno per Nico 'sfigatello' Di Angelo) ed il nuovo capitolo!

08/10/14, ore 13:32

Leo che si occupa del fuoco e installa la parabola al Coach, Rachel che legge oroscopi, Piper che si lamenta di sua madre, il rapporto Nico-Persefone, Octavian in tenda da solo con i peluche, Grover attento alla natura e il Coach che beh, fa il Coach: tutti dettagli che richiamano il canon dei libri e amo questo genere di cose. Nelle AU che scrivo e che leggo cerco sempre una traccia dell'opera originale.
Ho adorato anche questo capitolo. La storia mi incuriosisce davvero.
Ora però (come i tuoi contatti FB) torno a leggere BoO XD

06/10/14, ore 19:09

(Può essere che io ti abbia già incontrata in altri lidi? Qualche fandom dimenticato dal mondo e poi pure da me tipo Soul Eater o cose del genere? Se no, ignora queste righe)
UNA CAMPING!AU BELLISSIMA MI PIACE UN SACCO
Il fandom mi ispira tante AU, ma qui su efp non è facile trovarne (di ben scritte, soprattutto). Quindi sono felicissima di aver letto la tua, questo primo capitolo PROMETTE BENE *____*
Ho adorato l'immagine che hai descritto di Nico (valigia zebrata compresa), come pure Percy pettegolo che gli racconta tutto proprio tutto. Poi c'è il bonus Atena-niente-sesso-prima-del-matrimonio, per non parlare del club dell'Amore.
Davvero ben fatto, sono proprio curiosa :3

05/10/14, ore 19:03

QUESTA STORIA ERA ORIGINARIAMENTE CHIAMATA CAMPING!AU E BASTA
Ecco, ora sì che mi sento meglio.
Beh, benvenuta nel fandom!
Sappi che mi avevi già conquistata con la battuta sui funghi e la storia del trolley, quindi questa recensione sarà pregna del mio entusiasmo delirante.
Io pensavo sinceramente che stessi lavorando ad una oneshot, invece mi ritrovo con un prologo divertentissimo tra le mani: il picco l'hai raggiunto seriamente col trolley, ma pure Nico con la lingua gonfia non scherza, eh; il tuo stile è adattissimo a questo tipo di storie, secondo il mio modesto parere, e tutti gli accorgimenti che hai utilizzato per far rientrare un po' del canon nella storia funzionano alla grande. Thumbs up per te, Aki! (le sorelle di Silena mi stanno simpatiche a pelle, ma mi dissocio dalla loro orribile idea: ragazzini dagli ormoni impazziti senza protezioni... brrr)
Oh beh, attendo con ansia il prossimo capitolo e spero in un Percy più pettegolo che mai e un Nico più cinico possibile - che è totalmente IC, mannaggia.