'Cause all that you are is all that I'll ever need
di RevolutionVoltage

È l'una di notte, o del mattino, dipende dai punti di vista. Comunque, io di solito non recensisco a quest'ora.. Di solito mi lascio scritto un appunto da qualche parte e recensisco da lucida, sveglia e pimpante.
Il caso vuole però, che in questo momento - anche se è passata l'una - io sia terribilmente lucida, sveglia e pimpante.
Pimpante, insomma.
Ma lucida e sveglia sì.
Comunque, non fare caso al delirio di una che dovrebbe dormire, voglio lasciare una bella recensione, che possibilmente abbia un minimo di senso, o magari che abbia senso del tutto - cosa che succede moooolto raramente.
Allora.. Giuro che avevo un filo del discorso da seguire, ma dato che l'ho appena perso nel vento penso proprio che improvviserò.
Mi sono sempre chiesta chi sia Beth. Ti giuro, me lo chiedevo proprio oggi ascoltando Multiply per la millesima volta. Ero tipo "chi caspiterina è 'sta Beth?". Ma no, non sono arrivata ad una conclusione, non sono arrivata da nessuna parte, per quanto ci pensassi.
La mia mente continuava a ripropormi immagini di occhi azzurri, di spiagge lontane e di solo dio sa cosa. Mi sono scervellata più volte su quella canzone e, dio, sono convinta come te e la tua amica che Tenerife sea parli di Taylor.
Insomma, Grammy a parte - ma solo perché non ci avevo mai fatto caso - Ed parla di un paio di occhi blu che più blu non si può, e a meno che non parli dei propri occhi, l'unica ragazza per cui avrebbe potuto scriverla è proprio Taylor.
Confesso, li vedo benissimo insieme ma non credo che siano stati insieme. Nel senso, sono la tenerezza e insieme scrivono da dio e c'è la canzone che aww.. Ma no, non credo siano stati insieme o stiano insieme segretamente o quello che ti pare.
Volevo dire la mia, probabilmente non ha senso.
Passando alla one shot, vediamo se riesco a commentare in modo decente senza divagare su quanto siano azzurri e meravigliosi i loro occhi - di entrambi, rido.
Mi sono immaginata Ed fatto. Totalmente andato e con l'ennesima birra in mano. Con Harry, Nick e Greg che parlano intorno a lui ma lui che non li sente minimamente, distratto dall'erba, dall'alcool e dal pensiero degli occhi di Taylor che gli riempiono la mente senza che lui se ne accorga.
Mi sono immaginata gli altri parlare di questo posto in Spagna del quale Ed non si cura fino a che non gli viene messo in mano un cellulare - e l'ennesima birra - con tanto blu dentro da volerci annegare. E quel blu è terribilmente familiare, anche se lui è fatto da morire e la testa gli gira come sulle montagne russe. Ed si immobilizza, davanti a quel blu, come se quel semplice colore fosse qualcosa di epifanico per il suo inconscio, qualcosa che però nello stato in cui si trova non riesce a ricordare.
Va a dormire, cucciolo.
Si sveglia dopo poco o dopo tanto e nemmeno lui lo sa, perché fa freddo anche se sono a LA e la coperta che gli hanno messo addosso è troppo leggera e gli gira da matti la testa e gli torna in mente il blu immenso di quella fotografia e di quel mare e degli occhi di Taylor.
Controlla il cellulare e, cristo, non c'è neanche un messaggio di Taylor. E, cristo, Ed vorrebbe sprofondare e essersi immaginato i suoi sorrisi e i suoi sguardi e il suo vestito e i capelli portati tutti su una spalla.. E per la cronaca è meravigliosa, quella parte, ma ora ci arrivo.
Ed è ancora terribilmente fatto e gli gira la testa e vorrebbe solo dormire, ma scrive. Di getto. Descrive in quella canzone tutto quello che sente, tutto ciò che gli fa provare Taylor, e sbam.. Alla fine Beth non è nessuno perché gli serviva solo per la metrica. E Harry capisce tutto solo guardandolo e Taylor capisce tutto solo sentendolo e io vorrei dare una testata al muro perché sto decisamente delirando.
Se non si fosse intuito dallo sclero e dalla punteggiatura messa alla cazzo - per essere fini - ho adorato alla follia la tua one shot. Ho adorato Ed, e Taylor. Ho adorato la tua interpretazione della canzone e delle interviste e degli sguardi perché anche se è "solo" una fanfiction vorrei davvero con tutto il cuore che quel che hai scritto fosse vero, dalla prima all'ultima parola.
Ho adorato il tuo modo di scrivere. Cristo, mi piace da matti. Lo amo, seriamente. Non ho trovato errori, o se c'erano non li ho visti perché non si notavano e perché nel complesso è davvero davvero scritta bene e mi è piaciuta troppo per notare gli errori, sinceramente.
Che altro..
Mmm, vediamo.
Che mi è piaciuta penso si capisca, che sei brava da morire anche.. Boh, penso di aver scritto un poema di dimensioni epiche ma di aver detto tutto, tutto sommato.
Perdona il delirio e scusa se - con tutta probabilità - come recensione non ha senso, ma me la sono sentita di recensire perché sono convinta che tu sia brava e che te la meriti.
Okay, ora ti lascio..
Le forze mi abbandonano, lol.
Ma ti giuro su quello che vuoi che stanotte sognerò il mare di Tenerife, Ed Sheeran che scrive su un pezzo di carta seduto sul pavimento di un terrazzo e gli occhi di Taylor che dicono di amare Ed mentre alle sue labbra sfugge l'esatto contrario.
Un abbraccio,
- emotjon.