You'll never stand alone
di chocobanana_

15/10/14, ore 12:00

Si, è decisamente troppo cucciolo Nishinoya!!! Lo adoro! E adoro come riesci a renderlo! Poi è nel letto di Asahi... carino!!!!! *O*
Davvero complimenti anche per questa drabble - sono in un periodo di adorazione assoluta per le drabble! XD - mi è piaciuta veramente tantissimo!!
Poi anche Asahi lo caratterizzi sempre magnificamente. Qui, tutto impaurito, ad immaginarsi chissà che cosa mentre fissa la sua stanza come colpita da un uragano (che in fondo Noya lo è, un uragano! XD).
Troppo belli, troppo belli!!! *^*
Di nuovo, complimentissimi per la raccolta e per ogni singola drabble che hai scritto finora!
Non posso far altro che aspettare con ansia il prossimo capitolo - e sperare che sia un continuo di questa, magari! Tu sai cosa intendo!!! ;P (la speranza è l'ultima a morire, no?! X''D)
Un bacione e alla prossima!!

08/10/14, ore 09:31

Un altro capitolo!! *O*
Sisi, ora è certo, riesci davvero a rendere molto bene i personaggi! Insomma, anche se descrivi situazioni che non si sono mai viste né nell'anime, né nel manga, le hai rese così bene che sembrano vere, potrebbero essere successe per davvero!! ;P
Io lo vedo un sacco Noya, in giro per la casa di quei tre - trio assurdo per vivere insieme! XD - a dipingere le pareti come fosse un bambino che sta scoprendo il mondo! X'D
Davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere la prossima drabble!!
Un bacione e a presto!

07/10/14, ore 23:32

Eeeee sì, stasera visto che ci sono recensisco anche il secondo capitoletto, che è fresco fresco di giornata! Povero Asahi, cosa deve sopportare... con un carattere con il suo, sono sorpresa che sia sopravvissuto al liceo senza infarti, lol. Vivere con Sugawara e Daichi non deve essere per niente facile (Daichi in effetti è terrorizzante), ma anche essere fidanzati con Noya è un'impresa ardua... Certo però in fondo Asahi è felice, non potrebbe trovare nessun altro come Noya <3 (ciò non toglie che Daichi ammazzerà sia Asahi che Noya per la storia dei pennelli; l'animo d'artista di Noya potrebbe non essere apprezzato, ahaha)
Ancora tanto bacioni e buonanotte,
la tua Ohana <3

07/10/14, ore 23:27

Sono davvero felice che tu abbia deciso di iniziare questa raccolta, sei bravissima e un tuo contributo al fandom non può che essere apprezzato uvu E questo sì che è un bel prompt per cominciare la raccolta, ahaha. Questo headcanon mi piace da impazzire! Amo vedere Noya come il più intraprendente, fa tutto ciò che gli passa per la testa senza esitare XD ma poi Asahi lo metterà sotto, uhuh
Complimenti per questo capitoletto e scusami se riesco a recensire solo ora cvc
bacioni,
la tua Ohana <3

07/10/14, ore 02:14

Una raccolta sulla AsaNoya!!!!! *O* Non mi potevi rendere più felice di così - si nota che è anche la mia otp per eccellenza dell'anime?? XD -
Il primo capitolo mi è piaciuto parecchio, infondo Noya che morde Asaya nei momenti di "apparente" quiete ci sta divinamente, chi non lo vedrebbe bene in queste situazioni? ;)
Non vedo l'ora di leggere le prossime drabble - che anch'io adoro profondamente! - intanto metto la tua raccolta nelle seguite così da non perdermi gli aggiornamenti! ;P
Un bacione e alla prossima!