The Last War
di Sara_3210

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/04/15, ore 21:30

ciao Sara_3210, sono nuova in questo sito e da tempo speravo di recensirti. La tua storia mi è piaciuta moltissimo ogni capitolo e ogni particolare. La sto rileggendo almeno 257534296 volte perchè è davvero bellissima. Quindi credo che un genio come te abbia capito che,anche se non ci speravi, (a quanto ho capito nell'Angolo Autrice * occhiolino*) la tua storia ha avuto un successone!!! ora * inizio parte sclero* TI SUPPLICO DI SCRIVERNE ALTRE PERCHE' SCRIVI DA DIO!!!!!* agita le mani a caso come una rincoglionita*comunque questa recenzione dovrebbe valere anche per tutte le altre che non ti ho scritto per farmi perdonare. Oltretutto io SHIPPO ALLA FOLLIA LA LEGRIEL*CUORICINO CHE NELLA TASTIERA DEL COMPUTER NON MI HANNO MESSO*.Okay, mi calmo alla prossima.Sperando(ed illudendosi) in una tua risposta....

24/02/15, ore 20:19

Non ho parole... l'ho letta tutta d'un fiato.
Bellissima fanfiction, tra le mie preferite! Amo la coppia Legolas e Tauriel, sono felice di trovare storie su di loro scritte così bene senza stravolgerli caratterialmente. Una storia non troppo sdolcinata ma che coinvolge (alla fine mi sono anche un poco commossa xD).
Finiamo con le cose più tecniche, diciamo. Complimenti, davvero. Scritta benissimo, scorrevole e le descrizioni non sono troppo lunghe ma precise e ben fatte.
Spero in un sequel onestamente ahahah xD
Alla prossima,
Anaru

18/02/15, ore 15:54

Quando ho visto che lo stato della storia era : Completa ero un misto di felicità e tristezza....l'epilogo e veramente fantastico , Tewel e deliziosa , loro due sono deliziosi! !!!!
ma soprattutto tu sei fantastica , una ragazza fantastica e una scrittrice fenomenale , ti ringrazio per avermi dato questa meravigliosa legriel ♡
E fidati scrivi veramente benissimo , non dubitare della tua bravura !
Mentre leggevo mi è scesa anche la lacrimuccia :')
questa è una legriel veramente meravigliosa ,fantastica ,dolcissima, tenera, avvincente ,fenomenale , mozzafiato, deliziosa , non so più come descriverla, ho esaurito i complimenti, ah si ce ne ancora uno: PERFETTA
Un grandissimo bacio a te e alla piccola Tewel ;-)
Alla prossima
Sofi

18/02/15, ore 14:22

PIANGO.
P I A N G O, MADONNA È STUPENDA.

Solo una curiosità, come si chiama la piccola?
Continua a scriverne altre ti prego.
A presto
Baci,
Giorgia.

17/02/15, ore 22:11

*lacrimuccia solitaria*
È FINITO! IL GELATO DICO! ORA PASSO AL BUDINO!
Nooooo non puo essere gia finito!! (sta volta dico il racconto)
i tuoi flashback mi fanno impazzire! troppo dolciosi! troooppo!
uffa vado a letto domai ho una verifica spero di non prendere 4 anche li!
ciao

17/02/15, ore 22:03

ALLORA, ehm, è da una settimana che nn leggo le tue storie, ora comincio seriosissimanmente la recensione:
TAURIEL INCINTA?!?!? HIHIHI siiiiii verrà un banmino perfetto come la madre e il padre messi insieme!
che amore me lo immagino!!
magari una bambina bionda con gli occhi azzurri!
o un maschietto rosso con gli occhi azzurri? mi piacciono gli occhi azzurri non ci posso fare niente ^^
non ho letto l altro capitolo scusa lo faccio ora!
il capitolo era lungo e ricco di contenuti mi è piaciuto un sacco l ho letto in solo 2 minuti, ahhahaha lo so sono una scheggia!

17/02/15, ore 13:16

Una sola parola: STUPENDA! Brava, bravissima! Complimenti! Baci♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥ LEG_22

17/02/15, ore 01:32

Che dire? Nooooo, non è finita non è finita non è finita non è finita non è finita non è... Uff e va bene.. :'( devo ammettere che stava per scendere la lacrimuccia :') ma sorridevo come un'ebete ahah
La mia fraseeee ahahahahahah, no non morire che devi continuare a scrivere storie tipo questa, ma più belle e, credimi, è difficile, ma so che tu puoi farcela!;)
Grazie di tutto, e spero che appena puoi ne farai un'altra! Ma ricordati di farmelo sapere eeeeh! Ahahah..
Continuerò a leggere questa ff allo sfinimento (lo so sono un caso particolare ahah)
Prego, ma grazie a te, di tutto, davvero *-*
Beh allora alla prossima, e spero che sia il prima possibile, ovviamente fai come puoi eh ;)
Questo spero con tutto il meo corazon sia un arrivederci:))
Tanti saluti, Elena:*

15/02/15, ore 11:46

Non vedo l'ora che Legolas viene a sapere che Tauriel è incinta.
madonna mia, soni cosi contenta!
però mi dispiace tantissimo che il prossimo capitolo sia la fine.
Ti prego , sulla prossima legriel fa che si sposano.
amo loro insieme.
baci,
giorgia.❤️

15/02/15, ore 00:07

Non ci credo !!!!!!!!

Come prima parte del epilogo e a dir poco PERFETTA!!!!!!

Oddio poi , una piccola tauriel ! Nascerà una piccola tauriel !!!!!
*sclero *
*salto*
*ballo di gioia *

L'unica cosa è....povero Aragon:'(....però Bhe il fatto che tauriel sia incinta di una piccola elfa risolve tutto :-):-):-)
Non so cos'altro dire a parte che l'epilogo e bellissimo e sono ansiosa di leggere la seconda parte
Tantissimi baci
Alla prossima
sofi

14/02/15, ore 22:11

OMMIODDIOOO! Non ho parole è.. pefetto! Però povero Aragorn... Ma visto che sono felice, non sto smettendo di pensare a un piccolo Legolassino o a una piccola Tauriella! *-* Che colpo di scena, ragazzi! Ahahah, a parte gli scherzi, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e scoprire cosa succederà!! Non riesco a non pensare ad altro, ogni giorno guardo se hai aggiornato la storia, sono dipendente(?) da questa tua creazione!
Mi starai prendendo per una pazza psicopatica, ma che ci posso fare? Sono troppo presa da Legolas e Tauriel! *^*
Va be dai, ovviamente, come avrò già detto, spero che ogni storia non finisca mai, soprattutto questa, e anche se so che finirà, io lo spero sempre (ahah), ma prima o poi c'è una fine a tutto... Però spero vivamente che tu non finisca di scrivere storie fra Tauriel e Legolas!
Okay.. Mi sembra di aver scritto anche troppo, ti lascio.. Di tico ancora un ultima cosa... Scrivi da dio e hai una bellissima immaginazione! (Starai pensando "Ma questa quando finisce di parlare?")
Quindi me ne vado!
Al prossimo capitolo!!
Elena :*

14/02/15, ore 19:47

Ciao! Buon San Valentino! Una bimba! Hahahahahaha♡♥♡♥♡♥♡♥ Aspetto con ansia l'ultimo capitolo :-) Mi dispiace che sia quasi finita:'(:'( BRAVA! Baci ♥♥♥♥♥♥ Leg_22

13/02/15, ore 20:24

perchè non vai avanti???????! madonna mia è bellissima!
dai ti prego continua, non vedo l'ora di leggere l finale, ti preeeego! *piango*.
dopo promettimi, che continuerai a scrivere altre Legriel, le tua fanfic sono strabelle.
Baci,
Slytherinalways (Giorgia) <3

08/02/15, ore 09:14

Ooooh, ma che bellii :3
Penso che la rileggerò un altra volta ahah.. È indiscutibilmente la mia preferita *-*
Sono bellissimi insieme, perfetti.
E in tanto che aspetto i due epilogo(?) me la rileggo un altra volta! Ahahah
Elena:)

07/02/15, ore 17:10

Fantastica!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace che sia finita!
Scrivi molto bene, la storia mi è subito piaciuta.
Continua così!!!!
Legolas_Fred_22
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 05:11 pm)
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 05:11 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]