Amnesia
di Harryette

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/08/15, ore 14:09

Quando ho iniziato questa storia non credevo (e non sapevo) assolutamente che sarebbe finita così. Al di là del finale in sè che non potrebbe essere più azzeccato di così, non pensavo assolutamente di affezionarmi così tanto.
Sono stata una lettrice passiva (molto, me ne pento e me ne vergogno), ma questa, te lo giuro, è stata l'unica storia che ho seguito fino in fondo: fino alla fine. Nonostante la tesina, le simulazione e la maturità, fra tutte è stata l'unica che mi sono concessa di seguire. Ne è valsa la pena.
E ti ringrazio.
Ti ringrazio per quello che hai scritto, per come lo hai scritto. Per le parole e le emozioni che mi hanno portato a leggere questo epilogo con la pelle d'oca e gli occhi lucidi. Ho pianto così tante volte e altrettante ho sentito il cuore perdere colpi, che non credevo fosse umanamente possibile provare così tanto per una storia.
Probabilmente il fatto è che questa non è solo una storia, ma molto di più.
Mille volte mi sono sentita Margareth e altre mille Carl, Holland, Morgan e Cameron.
Ho speranto insieme a Marge che Carl si lasciasse andare con lei e insieme a tutti i loro amici ho sperato che Holland ce la facesse, che rimanesse vivo. E ho pianto drasticamente, poi. Per la morte di Holland, per quella di Morgan, per Holland e Morgan, per Carl, per Carl e Margareth e per Margareth e Morgan.
Io non so quale fosse il tuo intento, se tu abbia voluto scrivere questa storia così tanto per o perchè avevi semplicemente bisogno di scrivere questo. E no, non te lo sto nemmeno chiedendo.
Ti sto ringraziando: per tutto quello che ho sentito sulla mia pelle e soprattutto sotto la mia pelle.
L'epilogo non è che una conclusione perfetta per una storia di questo tipo. Perfetto.
Ancora una volta (sarà tipo la millesima?) ti ripeto che sei meravigliosa in tutto ciò che fai. Ti meriti tutto il successo di questo mondo, se è possibile qualcosa di più. E qui non si tratta solo di talento e di stile, si tratta soprattutto di dinamiche, faccende, parole, incastri. Tu li rendi sempre giusti e adatti.
Una volta mi hanno detto una cosa che io voglio dire a te: sei davvero una scrittrice
E spero che questo basti a farti capire ciò che sto cercando di dirti.
Non smettere mai di scrivere, per nessuna ragione al mondo.
Un bacio,
Free.

11/08/15, ore 10:21

Hey ciao! Che emozione cavolo... è semplicemente perfetto questo capitolo. Sei veramente migliorata in tutto questo tempo e sono contenta che tu abbia finito questa indimenticabile storia. Spero che se scriverai altro mi farai sapere.
Complimenti ancora
Bho
ps quanto adoro Morgan ;)

09/08/15, ore 00:46

Questa è una delle storie più belle che abbia letto.
Eh si, mi ha lasciato tanto, davvero tanto. Penso che il primo scopo delle storie sia proprio quello di lasciare un insegnamento. E di questo te ne siamo tutti grati.
Se scrivi qualche cosa sarò felice di leggerla.
A presto
Cri
ps: non so se già hai 18 anni ma, io al posto tuo, mi iscriverei al concorso rai della Giara e metterei in gara tutte e due le tue storie, ovvero questa e l'altra. Non lasciarti sfuggire quest'occasione. Alla fine tentar non nuoce. Scusa se mi sono permessa di dirtelo :)
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 10:56 pm)

05/08/15, ore 13:44

Non smetterò mai di amare questa storia... È la perfezione seriamente... Ed è anche già finita 😔😔Secondo me dovresti farne un libro... Sono sicura che te lo pubblicherebbero e io lo comprerei sicuramente ahaha ❤️😁

05/08/15, ore 09:54

Ti giuro che sto piangendo
Non ci credo, cavolo, non ci credo.
Mi mancheranno dannatamente questi due, ma, ogni cosa bella finisce.
È un epilogo azzeccato, cavolo. Perfetto.
Sai già cosa penso, ti auguro solo tutto il bene del mondo e spero con tutto il cuore che continui a scrivere.
Ciao cara, alla prossima ♥
Sara.

05/08/15, ore 09:10

Bellissima storia ,mi hai fatta piangere,mi hai fatto amare i personaggi e emozionare come forse altre 2storue ci sono riuscite,voglio bene a holland e Morgan,amo Carl e Maggie .Amo questa storia e ti ringrazio per quello che mi hai fatto privare ...ciao..

05/08/15, ore 02:37

Ed eccolo qui, il tanto atteso epilogo, ed io come ogni volta ho le lacrime agli occhi quando leggo un tuo capitolo. Vorrei dire tante cose, ma ho paura di sembrare banale, quindi mi limiterò a ringraziarti. Grazie per aver scritto queste storie, che affrontano anche temi toccanti, sei riuscita a dar vita a questi personaggi, tanto che mi sono affezionata a loro, ho sorriso e sofferto con loro, ho vissuto con loro. Avrei voluto che Carl raccontasse la sua storia a Marge, ma sono felice che la sua famiglia sia "ri-nata", leggere di Morgan e Holland è sempre un colpo al cuore (da lettrice appassionata spero ancora che scriverai tutta la loro storia). Marge e Carl sono perfetti per stare insieme, vorrei tanto sapere come si evolverà la loro storia d'amore, se avranno figli, ecc.. la verità è che non riesco proprio a lasciare queste storie, quindi vorrei sapere anche il futuro di Cameron e Laurine, Zayn e Diana.. insomma vorrei sempre continuare a leggere di tutti loro (magari ne parlerai in qualche spin-off).. magari. 😂😍 Non so cos'altro dire, sei fantastica, ti faccio ancora i complimenti.. penso proprio che mi riandrò a leggere Mors Omnia Solvit e Amnesia. Un bacione!

23/06/15, ore 16:16

No non può finire così...
Mentre leggevo questo capitolo ascoltavo delle canzoni dove anche Zayn faceva dei grandi acuti e soprattutto nell'ultima parte ascoltavo they don't know about us e stavo per mettermi a piangere. Penso e continuo a dire che questa sia una delle più belle storie che abbia mai letto. Farò un lungo discorso allora pure io nell'ultimo capitolo.
A presto

23/06/15, ore 11:55

Questo capitolo è wow...
Oddio, mi fa strano leggere di Zayn, mi manca un botto e niente :(
Carl e Maggie sono stupendi e Carl ha avuto in cambiamento impressionante, forse più di Margareth.
La scena del matrimonio è stata meravigliosa, sembrava come se fossi lì.
Grazie a te cara, aspetto l'epilogo. Dio, non ci credo.
Un bacione <3

23/06/15, ore 03:08

Nn si possono evitare i pianti con te! Come,dopo un capitolo del genere? Dopo il matrimonio,dopo il "ti amo" riconfermato,dopo "l'addio" silenzioso a Morgan....?
Cosi siamo arrivati alla fine....e chi lo vuole leggere l'epilogo? Gia mi sento nostalgica... ;(
Complimenti,risparmi tt x il prossimo capitolo!
Ps.a Napoli dove di preciso?!
Baci?!

20/06/15, ore 19:12

Un in bocca al lupo enorme!!! Spacca tutto ahaha
La storia mi appassiona sempre di più e la tua tua bravura aumenta sempre!
Ti prego continua presto!!
🙏🏻🙏🏻
Baci Cri
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 05:27 pm)

28/05/15, ore 18:57

Finalmente hai pubblicato, essì la maturità é tremenda come ti capisco. c.c Carl geloso è un amore, sul serio! Sono felice che hai mostrato un suo nuovo aspetto del carattere e di coppia, che tutte noi, penso aspettavamo. Marge è riuscita a farsi valere con il padre, grande! Ouch i miei adorati Morgan e Land, mi mancano tantissimo.. non sono pronta a dire addio a nessuno della storia! Cam e Laurine sono adorabili che si danno sostegno a vicenda, mi sono piaciute davvero molto le parole che hanno detto. E PER ULTIMO, MA NON MENO IMPORTANTE, il 50esimo tatuaggio, sarò sincera ho fantasticato tanto su che frase si sarebbe fatto, ma mai, avrei pensato che si sarebbe fatto la frase che ha dato inizio a tutto questo. Sei fantastica, giuro, continui a stupirmi sempre! Detto questo scappo che devo andare a studiare (amen), ma tu aggiorna presto e buona fortuna per la scuola! 😘

28/05/15, ore 00:57

Mi dispiace che siamo quasi alla fine ;( Land mi manca e mi sn mancati i flashback cn Morgan... ma hai detto che li inserirai! :)
Beh finalmente Marge ha detto tutto anche al padre e non ha temuto la sua reazione,tanto meno si è fatta problemi a dirgli la veritá e soprattutto quello che prova adesso e come si è sempre sentita in questi anni.
Il tatuaggio di Carl ha un significato particolare ed è la "loro frase" ed è ció che ha fatto Marge parlando con i suoi.
il suo personaggio si è evoluto tantissimo e ha subito un cambiamento sorprendente,quasi inaspettato e questo nn puo che farle bene,puo solo farle vivere la sua vita pienamente.
questo capitolo,al contrario dei precedenti,è molto piu "tranquillo" emotivamente e si percepisce la loro unione e anche complicitâ,stanno imparando a conoscersi. Mi è piaciuto molto!! :)
Ps.goditi questi momenti con la tua classe,forse nn sopporti tt,ma ora ti sembreranno tutti grandi amici di sventura xd
ricorderai questi momenti,nn sai che darei per tornare a quei momenti (sn pazza lo so xd)
Bacii a presto! :)

21/05/15, ore 19:51

Tesoro oddio scusami l'immenso ritardo, ma sto un po' incasinata in questo periodo.
Comunque, capitolo meraviglioso, sono adorabili e no. Non dovevi dirci quanti capitoli mancavano cazzo.
Sto delirando.
La poesia mi piace troppo aaw ♥
Anche io voglio un ragazzo che mi
scrive poesie fanculo.
Sappi solo che non mi sono dimenticata di te e che nel bene e nel male le mie recesioni ci saranno sempre.
Alla prossima darling, un bacio!
Sara xx

16/05/15, ore 06:29

Onestamente non mi aspettavo la storia finisse tra così pochi capitoli! Nella mia testa mi sono immaginata scene dove Carl si farà il 50esimo tatuaggio ma non so se sarà per Marge o per Holland, scene dove finalmente Marge dice tutto a suo padre e litigano di brutto, anche con Carl, scene del matrimonio fra Zayn e Diana ecc. Non può succedere tutto questo in soli tre capitoli! È una storia bellissima e io ti consiglio di farla durare di più o di comunque fare un seguito (per la mia sanità mentale anche) ,ovviamente se non ti è un problema. Detto questo, capitolo bellissimo, come tutti, sto amando sempre di più Celine e ho riso troppo nella scena di Carl e Zayn. Aggiorna presto, un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]