I think I’m in love with you
di Himeko _

16/07/15, ore 12:03

Hime-chan ♥

Finalmente riesco ad approdare in questa magnifica raccolta! *-* Era da un po' che la tenevo d'occhio ma non ho mai avuto il tempo per recensire, gomen n.n

Sappi però che mi piace moltissimo! Adoro Sakura e Kuuga e avrei tanto voluto che nel manga avessero avuto più spazio... ma mi accontenteró della tua raccolta **

I miei complimenti, ti seguirò fino alla fine! **

Un bacione, ♥

Maiko~

16/07/15, ore 00:37

Ohoh, frattura multipla, eh? Era di questo che parlavi prima, dunque. Ben gli sta! Se vuoi prendo una spranga di ferro e gli rompo anche l'altra. ;)
Che tenero che e' stato: farsi male pensando di avere visto una certa Hanazono e scoprire che non era lei. Oltre al danno la beffa, come si suol dire. E gli amici che lo chiamano baka sono il massimo! Mi aggrego alla voce del coro: baka, baka al quadratooooo!
Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose tra i due. Ormai mi sembra chiaro che la ragazza non gli e' del tutto indifferente! *-*

16/07/15, ore 00:34

Perdonami se giungo solo adesso. Ohoh, le parole di Sakurai (se mi dai il permesso, lo prendo a calci e pugni) l'hanno colpita veramente nel profondo, ma credo che sia normale, dopotutto.
Hai analizzato alla perfezione i capelli ed i sentimenti di Sakura e sei persino riuscita a convincerla, grazie alle parole di Shizuku (fatela Santa subito!) a non tingerseli. D'altronde Kuuga alla fine l'amera' cosi' come e', sempre che noi non lo uccidiamo prima!
A presto,

16/07/15, ore 00:28

Ommiodio! E' dolcissima questa drabble, posso immaginare Kuuga chiedere scusa senza guardare negli occhi quella che diventera' la sua ragazza. Abbiamo raggiunto il punto di svolta, e non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!
Mela senza buccia, eh? Sakurai si comporta da principino, eh.
Alla prossima,

18/01/15, ore 12:41

Se Kuuga voleva farsi odiare, ci e' riuscito benissimo.
Andiamo, far piangere Sakura e soprattutto farla urlare non e' cosa da poco. *me schiaffeggia Kuuga e lo costringe a fare i miei lavori domestici*
Misaki e' Misaki, non c'e' niente da fare. La scena in cui lo strattonava per la cravatta mi e' piaciuta tantissimo e ho immaginato che il biondo se la facesse addosso dalla paura.
Ahahah! Shizuko win! Really!
Zitta, zitta, ha fatto il punto della situazione. Tra un'arrabbiatura leggera contro Sakura e Misaki, quello che se la vede peggio e' proprio Sakurai. Ah, quanto godro' nel vederlo tentare di piacere alle due che altrimenti non lo faranno avvicinare alla rosa! XD
Un abbraccio,

18/01/15, ore 12:35

Ciao! :)
Perdona il ritardo con cui commento.
Allora, sbaglio o Kuuga-kun verrebbe da prenderlo a sberle? Voglio dire, primi m'inviti Sakura, poi la ignori completamente in favore della bella Misaki-chan, senza nulla togliere alla bellezza di Sakura-chan! ;)
E poi ti rivolgi a lei con fare annoiato, ma dico, come ti permetti? Sakura-chan si merita R I S P E T T O. Se voleva farsi odiare ci sta riuscendo davvero bene. Mi piace come tu abbia usato il prompt, e' stato un tocco di classe mostrare entrambi i punti di vista. :)

08/01/15, ore 19:24

Ritrovatami a vagare senza meta su efp come - quasi - al solito, sono capitata un'altra volta sul tuo profilo e con sorpresa mi sono ritrovata una fanfiction/drabbles su Kaichou, oddio, e poi scritte da te, quindi non ho potuto non fiondarmi a leggere almeno il primo capitolo.
Premetto che sarà una recensione corta, corta - perchè devo andare a ripassare quell'orribile biologia e perchè non ho molte cose da dire quando si tratta di drabbles.
Sakura e Kuuga sono veramente carinissimi e insieme stanno benissimo. Diciamo anche che sono molto simili, entrambi infatti sono un po' infantili, sopratutto Kuuga che, sotto quel carattere da maturo che vuole mostrare, è veramente un bambino (mi ricordo in particolare di una scena nel manga... quanto vorrei la versione cartacea ora, qui tra le mie mani! Sigh ;;). E poi anche Sakura e Shizuko sono sempre state molto adorabili come amiche, se non fosse stato per l'entrata in scena di Kuuga, avrei pensato fossero una di quelle coppie yuri non ufficiali, ma che si riconoscono, eh già!
Shizuko come al solito ci ha visto bene e ha capito che all'amica piace un membro della band (che è carino sul serio, ma Usui non si batte *sbava* ♥).
Bene. Andrei a leggere immediatamente il secondo capitolo se non fosse che il dovere mi chiama. Mamma mia, che stress la scuola!
Con questo passo e chiudo cara... come ti chiamavo? Dolce? Mh, cambiamo! Col tuo nuovo nick potrei fare talmente tante combinazioni! Allora ti affido un compito; decidi tu tra i nomi: Hime, Meko, Koku, Hiba, Kuro, Hiku e Koba. Personalmente, quelli che mi piacciono di più sono Hime e Hiba... anzi, penso proprio che il tuo compito sia appena stato revocato e che ti chiamerò Hiba!
Allora alla prossima, cara Hiba. ♥

Haru.

13/12/14, ore 22:48

Uh, qui abbiamo Misa-chan centric!
Che carina che è quando si preoccupa per Sakura, insieme a Shizuko. Hanazono è veramente fortunata ad avere delle amiche così! ;)
Certo che quel brutto presentimento che le due hanno non è certo uno dei migliori, anzi ...
Sakura è del tutto ignara di ciò e attende con ansia il giorno dell'appuntamento, Misaki ripensa alla frase strana pronunciata dall'amica e Shizuko è totalmente indifferente, pronta a sgridarle in caso di figuracce, eheh.
Non vedo l'ora di leggere la prossima drabble, intanto la raccolta entra tra le preferite perchè merita tantissimo.

13/12/14, ore 22:45

Ciao ^^
Ma ... cavolo, non so dire altro!
Perdirindina, qui ci scappa un'attacco di cuore, dico sul serio! ♥
Ma quanto è stato dolce Kuuga a chiedere (chi sono gli informatori?) informazioni riguardo quella ragazza dai capelli rosati! ♥
Certo, poi si rivelerà un vero BIP, però è stato carino da parte sua. Vuol dire che un minimo di attrazione c'è.
Sei riuscita a trasmettermi ogni singolo sentimento della ragazza ed anche la voce di Kugga mentre le domanda di uscire, anche con le amiche, tanto perchè la ragazza non rifiuti XD
Non vedo l'ora di leggere la prossima!

13/12/14, ore 22:41

Eccomi qui.
Oddio, oddio, oddio! ♥
Mi vuoi fare morire per eccesso di zuccheri? ;)
Ma... ma tu sei un genio! Hai descritto alla perfezione, entrando nel dettaglio come io non sparei fare, una scena che si è svolta in pochi secondi. Non ho potuto fare a meno di rileggere la drabble due, tre, quattro, centinaia di volte, talmente è bella, introspettiva e profonda.
Quello sguardo ha dato inizio a tutto e Sakura sta cominciando ad innamorarsi, anche se al momento è ignara di questo sentimento. ♥

13/12/14, ore 22:38

Stavo vagando per la sezione quando ho trovato *udite, udite* una KuugaSakura! ♥
Non riesco a credere ai miei occhi! Questa coppia non viene trattata molto, anzi le coppie secondarie vengono lasciate da parte... chissà perchè poi...
Mi piace come Sakura abbia convinto la mora ad accompagnarla al concerto, ma sono sicura che quest'ultima non si divertirà affatto, anzi ... ;)
Passo alla prossima!

15/11/14, ore 15:24

Ciao e...Piacere di conoscerti! :)
Questa raccolta è davvero molto carina e scritta davvero bene... Quanto è dolce Sakura, la adoro! ^^
Parlando di questa particolare ...drabblashfic(?)(XD)... "Doveva sicuramente trattarsi di un sogno ad occhi aperti dovuto alle troppe ore di studio."(frase fantastica :D)... Il sogno di ogni ragazza. Almeno quello di Sakura di è avverato! ;)
Io non so bene cosa pensare di Kuuga: all'inizio mi stava decisamente antipatico, ma poi è diventato più dolce... magari con la tua raccolta riuscirò a decidere se odiarlo o no ^^
A presto,
FullMoonEris