Promesse.
di Sarugaki145

12/02/15, ore 20:28

Mi hai rotto. No, seriamente. Mi hai rotto davvero.
Ma chi ti credi di essere!?
Pensi di essere simpatica?
Vuoi diventare una diva della scrittura?!
Credi che mi diverta a leggere le tragediee!? Eh!? EH!???!
Credi che così diventerai famosaaa!?
Ora mi devi rispondereee!
*piange come un'assatanata* Sembra facile, dai, scriviamo una duncney tragedia, che cosa ce ne frega delle povere pazzoidi sclerate depresse che leggeranno!?
Io ho un cuoree! Un cuore depresso sì, ^^' ma sempre un cuoreee!
Sto leggendo le tue fanfic di Total Drama e, seriamente, sai come farti odiare e come far piangere le povere, care, strane, depresse fans delle coppie più belle del mondooo!
-Oh no... non ricominciamo, madre de dios!
Tu stai zitta coscienzaaa! Non sei neanche spagnolaaa! E poi non posso nemmeno permettermi una denuncia per cuore più volte infranto!?!!
-E che razza di denuncia sarebbe? -.-"
Una denuncia giustaaa! *Riprende a piangere gridando cose insensate*
Shei cattivaaaa cattivvaaaa cattiiiiiivaaaaa! *si butta a terra e si rotola sul pavimento*
-Lo sai che quello è sporco vero? Oggi ci hai camminato con i piedi sudati e probabilmente tua madre non ha passato l'aspirapolvere
Sai quanto me ne frega del pavimento!!?? AHHH Le coscienze di oggi! Così scettiche e puntigliosee!
Ah, a propositoo! *sorride da idiota patentata* Non mi sono presentata! Non è carino insultare una persona e denunciarla per cuore infranto senza neanche presentarsi sai??? Dì che lo saiiii! COSCIENZA! Digli che lo sa! Dillo! Dillo! Dillo!
-Sei. Pazza!
Cooooooooooomunque! Io sono Princess_Moon, ma puoi chiamarmi Moon. Bisogna conoscersi ... prima di finire in tribunaleeee!
Allora, la storia non è brutta. Forse è scritta fin troppo bene *tira fuori coltello da cucina* ed è tragica, cavolo se è tragicaaa!
Io di solito amo le storie tragiche... ma queste non mi piacciono piùùù!
-Dura la vita quando le ff ti fanno piangere eh? :')
Stai zittaaaaa *continua a piangere da sclerata*
-Benvenuta nel mondo dei comuni mortali piangenti! Chi è che aveva un cuore di ferro e che non piangeva mai???
iooooo! E' solo il momentooo!
-Ah sì? Allora era il momento anche quando hai letto tutte le altre fanfic di questa autrice? Mi fai morire ... :')
Tornando alla storia... ho letto tutte le tue altre duncney/gwent e mi sono messa a piangere a tutte
-Come un'idiota ...
EHM! EHM! Di chi è la recensione??? Sta' zitta o ti porto dal frullatoree!
DICEVO! Ho pianto a TUTTE, nessuna esclusa ... però non ho recensito... ^^
Sai perché?
-Smettila di fare domande di cui sai la risposta! E' irritante!
Okay, va bieen! Non ho recensito perché avevo in mente qualche fic tipiche Duncney, Gwuncan, Gwent e non volevo rovinare la sorpresa a nessuno^^
-Perché, pensavi le avrebbero lette?
Smettila di abbassare la mia autostima! Shei anche più cattiva della scrittriceee! Alloooora, visto che mi sono rivelata e quindi non ha più senso tenere il segreto con te penso che andrò shubitissimo a recensirle ;)

Sacra Glael! Mi sa che ho scritto troppo
-E anche pianto!
Quindi, riassumendo ... la storia è fin troppo bella e piangentosa (termine che ho inventato per dire che fa piangere ù.ù) ed è dolciottossimissimissimissimissimissimissima!! E anche molto pucciosuccia sai? Quasi quanto il tuo avatar!! Okay, hai indovinato... ho fatto un salto sul tuo profilo qualche tempo fa e quel cosetto è la personificazione della pucciositààà *__________________*
Okay, penso di averti rotto abbastanza
-Solo a lei? Penso che dovresti scusarti anche con qualcun altro!
Hai ragionee! Scusa tastiera se ti ho martellato così tanto e continuo a farlo ora e continuerò a farlo per le altre recensioni!
Okay, ho dato un'impressione abbastanza pazza di me!
-Aspetta che conosca anche la parte depressa, vegetariana frignona :')
Okay, vado a prendere i coltelli da pane coscienza! 3:D
Beh, ti ho traumatizzato abbastanza! ;)

Che la notte ti accompagni
Moon *che si rotola a terra ridendo e piangendo come un'imbeccile!!!!*

06/10/14, ore 18:37

Prima! Quale emozione...
Giovanni: Recensire per primi è emozionante? Io non capisco.
Tu non puoi capire, pessimo prodotto del mio cervello.
Prima che tu possa scambiarmi per una pazza (e, probabilmente, lo sono a mio modo), sospendo per il momento questo patetico teatrino.
Siccome mi pare di non averti mai vista prima, anche se ho letto un paio di altre tue storie su Total Drama (a proposito, stupende ♥), mi sembra doveroso ricorrere alla mia noiosa presentazione: sono Solluxy, anche se ormai mezzo fandom mi conosce come Sol ♥
Allora, cosa notano con piacere i miei occhi? Una Duncney!
Finalmente, era da tempo che non rileggevo qualcosa scritto come Dio comanda su di loro. O meglio, era da tempo che non rileggevo una storia scritta come Dio comanda. O meglio ancora, era da tempo che non rileggevo una loro storia.
O meglio, o meglio, o meglio!
E già, i Duncney shipping (okay, proprio no) sono un po' scomparsi del tutto. E questo mi rattrista tanto. Alle volte, infatti, penso di essere rimasta l'unica autrice che li ama nell'intero fandom.
E poi sei ritornata tu.
La citazione che ti ha ispirata è qualcosa di stupendo. Me gusta mucho ♥
E vogliamo poi parlare della storia? Assolutamente sensazionale!
La prima parte è un concentrato di pucciosità all'ennesima potenza. E sì, forse anche un poco OOC: vedere un Duncan tanto diabetico mi dà un effetto strano... ma ci sta più che bene, qui.
Aw, quando l'ho letta, mi hai fatto salire tanta nostalgia. Nostalgia di loro due insieme.
Quanto mi mancano i miei cuccioli ♥
Vederli litigare in queste ultime stagioni mi ha fatto male. Insomma, si sono amati alla follia per poi arrivarsi a distruggere? Piango.
Voglio inventare una macchina del tempo per poterli rivedere felici e innamorati in A Tutto Reality: L'Isola.
E poi c'è la seconda parte, tanto malinconica.
Be', sì, il nostro punk meriterebbe le peggio cose solo per quello che ha fatto patire a Courtney in nove, lunghi anni.
Capisco che allora era un adolescente ma, cavolo, almeno mollala civilmente!
Sebbene non me ne sarei fatta una ragione comunque, l'avrei apprezzato molto di più.
E invece no! È un idiota e da tale deve comportarsi, facendola soffrire.
Povera, eh!
Però sappiamo bene che pure lei ha contribuito con quel caratterino che si ritrova. Eppure, mi ha fatto una pena vederla in certe condizioni dopo quasi un decennio.
Tradita da quello che si considera il vero amore: ferisce profondamente, lascia una cicatrice sul cuore.
Per tutto questo, la tua storia si merita un posto d'onore tra la mia lista di preferitebarraricordate.
*Rilegge la recensione* Wow, che serietà che ho usato questa volta! Non mi era mai successo (o quasi).
Ora ti lascio, anche perché non voglio cedere il mio primato. Vado a ripassare greco per il compito. (già, compiti in classe. Quanto non mi sono mancati, quest'estate...)
Ci si vede presto. Spero.
With love,
Solluxy ♥