The return of the past
di Sylphs

14/05/19, ore 22:57

Si, ma poi che succede?
Non si può interrompere così
No
Non è legale
Signorina io la denuncio

02/11/16, ore 11:05

Aaaaaaaaaawn, beh il Mastino è vivo e lotta con noi xDD.
Ok, ti ringrazio moltissimo per questa storia, vorrei davvero che le cose fossero andate così çç, sigh.
Sandor secondo me lo hai descritto perfettamente, io lo amo. E sì, Sansa avrebbe fatto decisamente meglio a fuggire con lui, col senno di poi.
Questi due sono una di quelle coppie impossibili che non fanno altro che far sanguinare il cuore delle shippers ma per i quali non si può che fare il tifo.
Bellissima, complimenti

Leila

29/02/16, ore 22:15

Noooooooo non puoi finirla cosììììììì!!!!!!! Stupendaaaaaa, grazie! Io SO che Sandor non è morto, il Mastino è morto ma Sandor no e so che ritornerà! E rivedrà la sua Sansa!La tua one-shot è perfetta...davvero, potrebbe essere inserita nel prossimo libro di Martin, per quanto mi riguarda. Ti assicuro che poche volte mi sono entusiasmata così per una ff, ne ho trovate di pregevoli ma tu con questa coppia hai proprio un feeling che sento davvero identico a quello che provo io. Finiscono tutte e tre tra le preferite, senza dubbio! Brava ^_^ scusa la persecuzione e spero che leggerai le recensioni che ti ho lasciato perché te le meriti! Ho ancora due storie da leggere, quelle su Frozen...XD e ti spiegherò perchè quando le recensirò! A presto!

18/01/15, ore 17:00

Storia molto bella, anche io immaginavo qualcosa di simile per Sansa e Sandor, anche se immaginavo che qualcuno avrebbe ucciso Ditocorto...

16/10/14, ore 15:41

Devo farti i complimenti perchè sei entrata totalmente nel personaggio di Sandor, hai colto a pieno il suo lato rude (moolto rude) e sei riuscita a far brillare la sua umanità. Io non sono una grande fan dei SanSan, ma Sansa mi piace sempre di più come personaggio, mi piace davvero tanto come si evolve (ringraziamo ancora il grande genio Martin). E.. che dire? Mi piace come scrivi e come fai interagire i tuoi personaggi, credo che leggero altre tue fanfic. Buona giornata :)

09/10/14, ore 21:58

Buondì!
Se c'è una cosa che salta subito all'occhio in questa tua bellissima shot è questa: in certi momenti sembra estrapolata da una pagina di Martin. Sai cogliere benissimo l'essenza dei suoi personaggi e il taglio della storia, e nessuno meglio di poteva rendere affascinante una coppia che io personalmente non amo, anche se mi attira.
Il Mastino è IC al cento per cento, sembra di quasi di trovarselo davanti, di sentirlo parlare, e c'è qualcosa di tremendamente triste nella rassegnazione che si percepisce in lui, nella rabbia e nell'amarezza che sempre lo agitano. È un uomo che vive nel rancore per un mondo a cui non appartiene, e tu hai reso magnificamente queso suo aspetto. Quanto a Sansa... beh, è decisamente lei, spaventata e fragile, così desiderosa di protezione, di amore, così incapace di agire indipendentemente (sinceramente, ancora non ho capito se ti piace o meno, visto che, da quel poco che so di te, non mi sembra il tuo tipo di personaggio).
La scena del bacio è molto bella e descritta benissimo.
Poi, beh, un aspetto della storia che mi ha molto colpito è che persino Ditocorto, che ha un ruolo marginale, è perfettamente IC nelle due righe in cui viene nominato. Che dire, complimenti.
Un bacio,
Saitou

Ps Io, sinceramente, spero che Clegane sia morto: dopo un po', comincio ad odiare i libri in cui va tutto male, e sinceramente penso che tutti noi lettori ci meritiamo un po' di respiro... il che avverebbe anche se morisse Ditocorto, cosa che io e mio fratello desideriamo ardentemente.
Anche perché non ho ancora perdonato a Martin lo scherzetto di Catelyn.

09/10/14, ore 16:25

Oggi sono incappata nella tua fanfiction e me ne sono innamorata! Oddio, sia Sansa che Sandor sono perfetti qui! Scrivi in modo lineare e pulito, per nulla faticoso da leggere, e caratterizzi i personaggi alla perfezione! Anche io sto pregando gli Dèi vecchi e nuovi perchè il mastino non sia davvero morto e un ipotetico rincontro con Sansa me lo immagino proprio così!
Grazie per queste tue perle, la aggiungo subito alle ricordate!

08/10/14, ore 19:47

Ciao Sylphs ^^ Evviva, un'altra SanSan! *-* Quanto sono belli questi due insieme, quanto? Rinnovo i miei complimenti per il tuo stile di scrittura :) I capitoli anche se lunghi (non fraintendere, per me più sono lunghi, meglio è! :D) non sono prolissi nè ripetitivi e i personaggi li ho trovati assolutamente IC! Quindi, bravissima ;) Non ci rimane che sperare che Sansa maturi un po' di più e capisca una buona volta che Ditocorto non fa per lei XD A presto!

06/10/14, ore 21:44

cosa?!  solo one-shot, è troppo bella ed intrigante per finire qui!!

06/10/14, ore 19:39

Ciao! :3

Questa shot è bellissima!
Nonostante io sia una grande fan della SanSan - e quindi la cosa che desidero di più è vedere i due insieme - ho apprezzato come hai concluso la storia: infatti, come dici tu nelle note, un loro ipotetico e futuro incontro non sarà mai semplice, immediato e romantico. Ecco perché di solito preferisco leggere SanSan incompiute come la tua, che, ripeto, mi è piaciuta davvero tanto - l'ho inserita tra le preferite!
Che dire, i personaggi sono assolutamente IC; i pensieri e le sensazioni di Sansa sono molto fedeli al personaggio originale.
Lo stile è ottimo e il linguaggio è perfetto. L'ho trovato anche dolce, del resto la storia è dal punto di vista di Sansa, che nonostante il suo cambiamento conserva quella delicatezza e tenerezza tipiche di una ragazzina - cresciuta troppo in fretta - come lei.

Complimenti davvero!
Un bacio, a presto
I.

06/10/14, ore 16:22

Ah che bellezza! Quando escono nuove storie su Sansa e Sandor la mia giornata migliora e se poi sono ottime come questa... Ahahaha
È spettacolare, davvero! Sei rimasta molto coerente con i caratteri dei personaggi e infatti sono felicissima di come tu l'abbia scritta! Però ora io voglio il continuo! Mi piacerebbe tantissimo leggerlo :(
Ti prego... Fai qualcosa! Non lasciarmi soffrire così ahahah
Ancora tantissimo complimenti!
Spero che ci sarà un continuo!
Baci :)