Like and old man.

sei woo
bra vi ss i ma *o*
bacione

14/10/14, ore 21:54

Ricordami perché ho deciso di seguire le tue storie...?

A momenti mi fai venire infarti, vabbene.
Quando ti decidi a fare una Ziam, eh? O devo venire fin lì e picchiarti?

Occhei no dai scherzo - se non la fai ti picchio davvero -, parliamo della Zarry che è meglio; ma sta trama della barba?
Cioè, 'na scusa per scopare peggio delle sopracciglia dei miei, di Zarry HAHAHAHA abbiamo una faccia da cazzo più dei politici, ew😹

Vabbuò comunque pazienza, tanto se son gli Zarry siamo tutti felici, chi se ne frega del perché trombano!
E Harry è di nuovo passivello eheh non cambierà mai questo ragazzo😌

Ma che poi, Zayn con la barba non mi piace davvero D:
Cioè, non che sia uno schifo da buttar via, ma lo preferisco più opossum e meno uomo.
Zayn passivo è qualcosa di micidiale lol.

Occhei io aspetto la prossima OS, Oned o 5SOS che sia, tanto so tutti un po' froci e ce stanno bene pure i cross-over (ma non farli, sarebbe strano - Niall e Calum son dolci però HAHAHAH).

No insomma, ovviamente fai come vuoi, tanto io sarò sempre in mezzo ai coglioni a romperti😄

PS: ora, non per dire, ma domani è il mio compleanno.
Quindi, una bella Ziam (con Zayn passivo) potresti pure Carmela (tipregotipregotiprego).

06/10/14, ore 19:00

Ciao!!
Prima che me ne dimentichi devo dirti una cosa: la tua one shot non fa assolutamente schifo, anzi la trovo geniale e meravigliosa.
Amo gli zarry quanto amo la Nutella... ma che dico? Forse anche di più...(togliamo il forse)
Ho adorato il modo in cui Harry si sia "preso cura" di Zayn riguardo al fatto della barba troppo lunga, li ho trovati così teneri.
Geniale, davvero geniale.
Hai fatto in modo che si trovassero in un contesto differente dalle solite, hai molta fantasia, e questo è uno dei motivi per cui io adesso sono qui a scriverti.
Inoltre non ho trovato nessun errore, e la lettura è molto scorrevole, tanto da permettermi di non fermarmi ogni qual volta a ogni singolo errore.
Cosa devo dirti oltre al fatto che sei una Grande con la lettera G maiuscola?
Non vedo l'ora di leggere qualche altro tuo capolavoro.
Mi piaci, un altra autrice da aggiungere nella mia lista dei preferiti.
Sicuramente questa non sarà la mia ultima recensione, sono sicura che riuscirai a togliermi il fiato dalla bocca, come è già successo l'attimo dopo l'aver finito di leggere la tua eccezionale one shot e sono immensamente felice di sapere che sono la prima a recensire!
Be è meglio che vada se no, non mi scollo più.
Sei stata fantastica e per la milionesimo volta geniale.
Tanta stima,
Wow 1D