Baby heaven's in your eyes
di theboyfriendstagram

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/04/17, ore 21:18

Ciao a tutte e due :)
So che è passato un po' di tempo da quando avete finito di tradurre questa storia, ma sono su efp solo da pochi mesi, per questo l'ho scoperta tardi... Volevo ringraziarvi per il bellissimo lavoro che avete fatto, grazie grazie grazie per aver tradotto questa bellissima storia <3 L'ho già letta varie volte, altre invece rileggo solo i capitoli che preferisco e tutte le volte la amo profondamente *.* Però non riesco mai a godermi il capitolo del loro mesiversario (il 21°) perché già la prima volta che lessi "Louis fu lanciato sul letto e Harry non si disturbò nemmeno a chiudere a chiave la porta", pensai "brutta mossa Harry, qui arriva qualcuno" e infatti così è stato (brutta persona il padre di Lou u.u) xD Meno male che poi, anche se stanno separati per più di un mese e Harry riprende a farsi male :( alla fine si risolve tutto <3 M'è piaciuto molto il cambiamento che hanno avuto e che si siano aiutati l'un l'altro, e poi la frase finale wow *.*
Grazie ancora :)
Un abbraccio,
Annalisa

11/07/16, ore 01:29

Io non ho parole per descrivere questa storia, davvero è bellissima e grazie a voi per averla tradotta e per avermela fatta scoprire. Ho pianto troppo per essere una persona che non piange per i libri e niente, adoro questa storia

03/07/16, ore 16:21

Non posso credere che sia già finita, l'ho amata fin da subito. Ho riso e ho pianto leggendo questa storia e credo che sia appena diventata una delle mie fanfiction preferite.

24/03/16, ore 19:29

La vostra storia l'ho letta esattamente 10 volte e non sto scherzando,ogni volta che la leggo mi emoziono sopratutto per le battutine segzi di harry nei confronti di louis

12/12/15, ore 01:41

Dio! Sto rileggendo questa storia per la centesima volta e la amo sempre di più. La amo. Troppo. E vi ringrazio ancora per averla tradotta così bene e averla resa disponibile. Ho sempre una certa emozione quando rileggo questi primi capitoli perché so come si svolgerà e come finirà e sembra così strana questa situazione.

08/12/15, ore 14:33

Ho amato profondamente questa fanfiction quando l'ho letta su ao3 in inglese e l'ho amata ancora di più adesso che l'ho riletta tradotta. Mi sono trovata ad immaginarmi facilmente tutta la storia come una specie di film nella mia mente. Volevo ringraziarvi quindi per averla tradotta e resa disponibile anche a chi non capisce molto bene l'inglese (come nel caso di alcune mie amiche)

05/09/15, ore 00:21

Sto amando questa fan fiction sempre di più. Haz e Lou sono qualcosa di fantistico assieme. Dio li amo e amo ancor di più questa storia tra di loro. Bella, veramente bella.

03/09/15, ore 10:19

Una delle storie più belle che abbia mai letto. L'ho amata dal primo capitolo.
Questa storia meritava davvero di essere tradotta, quindi grazie per averlo fatto.

31/08/15, ore 11:25

Un attimo, è finita sul serio? Non lo accetto, no.
Ho amato questa ff dal primo capitolo.
Non ho mai trovato una che mi prendesse così tanto come questa.
È diventata una droga.
Grazie mille all'autrice per questa meravigliosa storia e a voi per aver tradotto tutto questo, grazie davvero.
Detto questo, vado a cercar di smettere di piangere.
Un bacio xx
Martina.

Questo capitolo è a dir poco straziante !!!!!! All'inizio ho sentito LETTERALMENTE il mio cuore fare "crack". Poi ho pianto l'anima e dopo ho sorriso come un ebete tra le lacrime. Comunque una delle storie più belle che abbia mai detto

17/06/15, ore 20:21

Sono emotivamente distrutta e depressa, giuro. Questa storia mi ha preso tantissimo e non posso crederci che è gia finita, ho passato tutta la giornata al pc per leggerla, mi ha presa no tanto, di più! Li amo, amo questa storia ed amo anche voi. Vi ringrazio tantissimo per aver tradotto questa storia, perchè è davvero spettacolare, io ci avrei messo gli anni per leggerla così com'era scritta, e probabilmente l'avrei anche abbandonata, quindi vi ringrazio davvero moltissimo. Vi mando un forte abbraccio. xx -Aurora.

16/06/15, ore 13:50

Se metteste questa traduzione su wattpadd avreste tantissime visualizzazioni perché questa è semplicemente fantastica!

21/05/15, ore 12:54

Ciao :) mi sono permessa di mettere la tua storia tra le ricordate, é già la seconda volta che la leggo e ogni volta mi appassiona sempre più. Poi i party, alcool, amicizie, e amori che sbocciano lenti mi piacciono, poi un sano erotismo non guasta mai. Fai tanti complimenti all' autore originale di questa ff é stato/a molto bravo/a :) complimenti ancora un bacio <3

16/05/15, ore 17:46

Piango, è davvero finita. Seriamente, è una delle storie più belle che abbia mai letto, e ne ho lette tante. L'avete tradotta bene, rendendo al meglio anche le parti difficili da tradurre in italiano, perciò ben fatto.
Brave brave😘

Questa storia. stupenda cazzo. non ho parole. bravissime nel tradurla comunque :). IL TOP DEL TOP. la amo ed é una delle ff migliori!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]