Lonely Tonight
di Foxygiu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/06/15, ore 02:25

Rieccomi! Finalmente dopo tanto (tanto tanto) tempo, sono tornata su efp. E' stato un periodo stressante e, prima di tutto vorrei scusarmi per non essere riuscita a recensire gli ultimi capitoli...mi dispiace!
Ritornando alla storia..sono contenta di sapere che Duff si sia ripulito, perchè non oso immaginare quanto sia difficile allontanarsi dalle brutte abitudini, quando tutti intorno a lui continuavano a bere fino a star male. All'inizio credevo avrei 'odiato' il personaggio di Heidi, ma ora, dopo aver letto questi ultimi capitoli in cui il carattere e le emozioni di lei sono venute fuori, mi son dovuta ricredere. Duff credo sia stato male per quella notte, soprattutto perchè il suo unico appiglio per non crollare era proprio lei. E' stato triste leggere cosa ha dovuto passare Heidi sin da quando era piccola. Prendersi cura di sua madre malata, sistemare i conti e non credere di meritarsi nemmeno un briciolo di felicità, perchè altrimenti si sarebbe vista come un egoista mentre sua madre stava male. Vedere questo Duff Mckagan, ripulito che si prende cura di lei è stato molto bello..specialmente notare che lui non si è vergognato a chiederle aiuto. Complimenti ancora per questa fanfiction, spero di leggere presto (e di notare gli aggiornamenti) il prossimo capitolo! ;)
Alla prossima,
Nikki_Lee_666

31/03/15, ore 17:00

Ciao Giulia!!! Mamma mia, sono imperdonabile... guarda quanto ci ho messo a leggere e recensire!!
Ok, sto capitolo è di una tristezza... ammorbante!!! O.o E non solo per la parte dedicata a Heidi... ma ci torno dopo.
Povera piccola Heidi che da bambina decide di farsi carico di questa mamma bipolare e perde tutta la sua infanzia e adolescenza. Cavoli, è fin troppo equilibrata sta ragazza per come è cresciuta!! C'è chi si droga per molto meno, diciamolo.
Lei invece era fin quella saggia quando stava con Duff. Pazzesco!
E come non capire la sua fuga silenziosa di anni prima? Sicuramente ora anche Duff ha capito e si è reso conto che Heidi non poteva fare altrimenti.
Questo non toglie il senso di tristezza che ho addosso in questo momento!!
Anche perché altrettanto triste è la seconda parte sui Guns e su come si sentisse Duff, ormai "pulito". Immagino che Izzy si sia sentito allo stesso modo a suo tempo e infatti non l'ho mai biasimato per essersene andato.
Duffuccio bello sente tutta la tristezza di quel non riconoscersi più, non trovarsi più fra degli amici che un tempo avevano condiviso tutto ed erano stati una famiglia l'uno per l'altro. Non finirò mai di stupirmi per questo, per come siano cambiate le cose tra loro. E non finirò mai di odiare a morte Axl per quel suo comportamento del cazzo, ma questa è un'altra storia.
Sono contenta, ovviamente, che Heidi alla fine sia andata a trovare Duff e che lui l'abbia invitata a stare con lui per aiutarlo a non fare cazzate. A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! ;)
Bravissima come sempre!
CIAO

13/03/15, ore 18:20

Noooooooooooo! La mamma bipolare no!!! =(
Ma che tristezza Giulia!!! Oddio, meglio di qualche cancro o di una figlia malatissima (sì, mi aspettavo una cosa simile!!), però cavoli! Da quando ha 10 anni si occupa di lei?!? Ma poverina!!
Ok, mi riprendo dalla tristezza per dirti che come Duff ho trovato davvero dolce e divertente tutta la parte di Heidi raffreddata!! XD Me la sono immaginata tutta intabarrata, col naso gocciolante e gli occhi lucidi!
Duff ovviamente è un amore infinito e si prende cura di lui meglio di una mammina ;) Noooo, non si vede che sei innamorata persa!!! =P
Comunque un capitolo delizioso, divertente e leggero, a parte la batosta finale, ovvio.
Che poi mi ha fatto ridere pure la mamma bipolare che le dice "ciao tesoro" fregandosi i soldi!!! XD Ok, sono cinica.
Benissimo, quando posti il prossimo?!?!?! DAIIIIIIII
Un bacione

13/03/15, ore 18:13

Oh mamma santissima, che capitolo!!!!!! O.o Che hai fatto, un corso di Tantra?!?! Cavoli, che lavorone!! Si capisce che ti sei documentata tantissimo prima di scriverlo, complimenti! ;)
E poi complimenti anche perché come sempre reisci a descrivere certe cose senza finire nel volgare e non è facile.
Qui poi c'è una delicatezza davvero incredibile, si capisce che non c'è il coinvolgimento di una coppia che fa sesso, hai reso benissimo il fatto che si tratti di qualcosa di hot ma dovuto ad un massaggio, il che rende tutto diverso.
Così come si capisce che il massaggio in realtà non ha niente a che fare con il sesso o con il solo aspetto fisico, ma va molto più in profondita e sblocca in Duff una serie di cose che poco hanno a che fare con l'orgasmo che lo coglie alla fine.
E infatti piange. E quanto è bello e tenero questo pianto liberatorio? Sei stata dolcissima nel ritrarre una cosa così particolare e personale in uomo come DUff. Brava.
E Heidi che rimane lì e aspetta è un amore, non ho altro da aggiungere!
Peccato che poi lo scarichi così, con quel "non voglio coinvolgere qualcun altro nei miei casini". Moooolto misterioso!!!
Ok, corro a leggere come mai lei non è andata a lavorare!!! Sono in ansia!!! =D

19/02/15, ore 18:32

Eccomi!
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto e non solo perché finalmente, un finalmente grande come una casa, scopriamo qualcosa in più di Heidi ma per questa intimità così dolce e innocente che pervade tutto il capitolo. Per quanto una donna sia forte e cazzuta, anche lei può stare male ed è in momenti come questo che ha bisogno anche lei di qualcuno che si prenda cura di lei e per una volta non è Heidi a prendersi cura di Duff ma il contrario. Devo dire che non avrei mai immaginato che il segreto di Heidi, il motivo del suo essere chiusa e sfuggente, potesse essere questo quindi non posso che farti i miei complimenti perché ormai ne ho viste di tutti i colori nelle ff e non è così semplice prendermi così alla sprovvista!
Adesso comunque voglio proprio vedere come si svilupperanno le cose, spero vivamente che Duff le stia accanto perché penso che Heidi, dietro tutta quella forza e sicurezza, nasconda ancora quella bambina di dieci anni che si deve prendere cura di una madre che ha una malattia che lei ancora neanche capisce.
Un abbraccio e alla prossima,

17/02/15, ore 12:15

Questo capitolo mi è molto piaciuto ^^ finalmente si incomincia a capire qualcosa della vita della povera Heidi, ha avuto una vita difficile, ma speriamo che stando insieme al nostro Duff le cose per lei migliorino :D
Attendo il prossimo aggiornamento ;) alla prossima!!

04/02/15, ore 16:03

Me lo sono letto in tempi record, neanche, me lo sono divorato. Purtroppo, di nuovo, dovrò fare un po' di corsa proprio perché questa pausetta sta diventando un po' troppo lunga. Dunque, prima di tutto, oltre all'avvertimento iniziale dovresti in quale modo anche distribuire qualcosa per tranquillizzare le povere lettrici, o magari dei popcorn, perché, per quanto io non sia sia pazza di Duff da un punto di vista fisico, questo capitolo ha lasciato senza fiato, e non dico altro va.
A parte tutto l'aspetto sessuale, è stato molto interessante scoprire qualcosa di più sui chakra. Negli ultimi anni ne ho sentito parlare da svariate persone ma erano più che altro accenni, invece qui ho trovato qualche spiegazione in più. Non esperta di religioni e usanze indiane ma non mi è difficile immaginare quanto possa essere toccante un massaggio del genere pertanto non sono rimasta stupita quando ho letto delle reazioni di Duff e sono convinta che, di nuovo, Heidi abbia un ruolo chiave nella sua vita, nel senso che alla fine riesce ad aiutarlo quando lui neanche chiede aiuto e penso che questo sia come minimo destabilizzante per lui... o forse io sarei destabilizzata. Comunque, sono contenta per questo pianto (così sembra una cosa sadica però) e che Duff abbia lasciato andare un altro po' di quei pesi che appesantivano ancora il suo animo, alla fine, se insieme alla cura del fisico non c'è anche quella spirituale difficilmente si riesce a compiere un cammino di riabilitazione che possa definirsi tale. Come era? Mens sana in corpore sano. Questi latini la sapevano lunga. Ma anche io mi sto dilungando troppo quindi mi avvio alla conclusione senza però dirti che questo primo accenno alla vita di Heidi non ha per niente soddisfatto la mia curiosità, anzi, mi sta proprio facendo pensare le peggio cose quindi spero davvero che presto ci dirai qualcosa di più o non so cosa elaborerà la mia testa, so che non vuoi far impazzire le tue lettrici :D
Adesso, scappo, brava come al solito e alla prossima!
Breath
PS: non so se hai finito Post Blue però ne approfitto, se ti interessa, per dirti che oggi o domani al massimo, tornerò anche io a pubblicare l'ultima storia :)

04/02/15, ore 15:42

Mi ero detta: ma sì, proviamo a leggere un capitolo prima di tornare a studiare. Perché l'ho fatto? Il fatto è che adesso non posso non recensire e soprattutto non vedere cosa succede nel prossimo, hai concluso il capitolo sul più bello, sarò breve ma cercherò comunque di nominare le cose che mi hanno colpita. Per prima cosa, prima che me la dimentichi, salto subito alla mini riflessione di questo capitolo, che poi per certi versi è il seguito di quella che avevo già iniziato: la rabbia di Duff nei confronti di Heidi e soprattutto nei confronti di quel mondo che si è approfittato di lui per anni, non che lui fosse un santarellino ma penso che Duff avesse, ed abbia ancora un cuore puro e ingenuo, tutte cose che non vanno molto d'accordo con droga ed alcool perché portano ad abbassare ulteriormente le difese. Per non parlare del fatto che la maggior parte delle sue conoscenze nell'ultimo periodo del suo "periodo nero", non fossero amici ma solo persone che gli stavano intorno per i soldi o la fama e penso che Duff abbia accumulato soprattutto tanta rabbia nei confronti di se stesso, rabbia che aveva comunque bisogno di essere incanalata in qualcosa o, in questo caso, di trovare un capro espiatorio. Sono convinta che Heidi avesse avuto le sue ragioni perché sembra una ragazza sveglia ma capisco i propositi iniziali di Duff di vendicarsi, penso che la veda ancora come quella che era la sua ancora di salvezza ma che lo aveva abbandonato. Mi fermo qui perché sono davvero troppo curiosa di leggere il prossimo, sappi però che Duff e il suo asciugamanino mi hanno fatto troppa tenerezza, oh, non ce la fa proprio a portare a termine un piano se nei pressi c'è Heidi!
Corro al prossimo! :)

03/02/15, ore 12:22

Questo capitolo è...WOOOOOW *w* mi devo ancora riprendere xD davvero bello, davvero ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo :D a presto ^^

02/02/15, ore 13:54

Ehilà!
Prima di tutto vorrei scusarmi di essere arrivata da te solo adesso e soprattutto di non essermi proprio accorta di qesto capitolo. Ero convinta ne avessi pubblicato uno solo dalla mia ultima recensione ma a quanto pare questo periodo mi sta facendo perdere colpi.
Dunque, questo capitolo è caduto proprio a fagiolo, pensa che proprio ieri stavo sfogliando l'autobiografia di Duff per le mie solite ricerche ed ero arrivata a leggere proprio di quel periodo, dell'inizio della sua vera e propria riabilitazione. Come al solito leggere questa storia è continuamente spunto di riflessione per me che mi faccio sempre mille viaggi sui Guns, mi ha molto colpita la parte in cui Benny fa capire, o almeno ci prova, a Duff quanto sia importante quel passo che ha fatto nella sua direzione, quell'aiuto che ha chiesto. Penso che tu stessa abbia posto l'accento su quanto gli anni con i Guns avessero minato la fiducia di Duff nei confronti delle persone che lo circondavano. L'ambiente in cui viveva non era per niente sano, gli squali si nascondevano dietro ogni angolo e se poi pensi anche che, al di fuori del gruppo e delle persone ad esso connesse, il suo giro era composto da spacciatori e una moglie con la quale aveva in comune solo la tossicodipendenza, penso sia normale che lui fosse prevenuto nei confronti del genere umano.
Penso di fare anche io parte, più o meno, della categoria delle puriste quindi mi sono accorta subito quando hai iniziato a prendere un'altra strada ma stai tranquilla, comprendo benissimo la tua scelta e l'appoggio, alla fine, soprattutto se vengono inseriti personaggi nuovi, è impossibile rimanere del tutto fedeli ai reali eventi e alla loro successione.
Un po' me lo aspettavo che fosse Heidi la famosa massaggiatrice, doveva rispuntare fuori prima o poi e sono contenta che tu abbia scelto questo modo, giusto per agitare un po' le acque insomma. Più che altro adesso sono davvero curiosa di scoprire primo, perché lei se ne era andata anni prima, e secondo, perché lo ha fatto anche questa volta! Forse è scappata di fronte all'erezione di Duff hahah no dai, scherzo, però sto ancora ridendo immaginando quanto si possa essere sentito in imbarazzo.
Purtroppo devo tornare ai miei doveri ma spero di riuscire a trovare il tempo di leggere anche l'altro capitolo il prima possibile! :)

30/01/15, ore 11:01

Ma come ti fa a venire in mente di mollare il capitolo così?!?! Ma sei proprio cattiva!!!! XD
L'influenza che non mi molla non mi permette di dilungarmi come vorrei, ma sappi che come ho finito di leggere ho provato dei sentimenti piuttosto astiosi nei tuoi confronti!! =P
L'inizio del capitolo mi ha scombussolata perché difficilmente il lettore (o per lo meno io) prova una certa antipatia per il personaggio principale e invece qui Duff mi ha suscitato decisamente sentimenti negativi! Insomma, ok che ce l'hai col mondo, ok che il senso di colpa ti fa reagire male e ti spinge a cercare qualcuno con cui sfogarti, anche se dovresti prendertela solo con te stesso... ma il piano diabolico per umiliare sta poraccia di Heidi mi sembra un po' troppo!!
Che poi io continuo a non capire perché ce l'abbia tanto con lei. Sì, è sparita dall'oggi al domani, ma cavoli se l'ha aiutato finché gli è stata vicino! Non conta nulla tutto quello che ha fatto per lui? Ormai è lucido e lontano dagli abusi, possibile che non riesca a rileggere con lucidità e obbiettività quello che è accaduto fra loro?
No, lui è incazzato e basta e ha quest'idea super odiosa di umiliarla e trattarla come una puttana. Orribile.
Mano male che lei ha due palle così e mantiene la calma e che lui alla fine non riesce (spero) a fare nulla di quello che si è prefissato.
Povera Heidi!
Uffa, ora però devi postare subitissimo il nuovo capitolo, perché VOGLIO sapere cosa succede, ok?
Un bacione e bravissima come sempre

20/01/15, ore 22:14

Ma io ti adorooooooooooo!! Ok, in questo momento dovrei far tutt'altro, ma non ho saputo resistere alla tentazione!! Sono pessima ^_^
Tu invece sei bravissima!! Mi sembrava di essere dentro a quel centro massaggi, circondata da statue equivoche e profumo di incenso ;)
E lo sapevo che lì dentro c'era Heidi e ne sono felicissima!!! Bravo Sensei Ben, meno male che ci sei tu nella vita di Duffuccio (in tutti i sensi, considerando quello che è riuscito a fare con lui nella vita vera)!!
Ora però sono un po' spiazzata. Prima di tutto non capisco la reazione di lei. Perché fare finta di niente? Insomma, se lui non l'avesse afferrata per il polso lei se ne sarebbe davvero andata via senza dir niente?? O.o Perché??
Ma non capisco nemmeno lui! Perché la lascia andare senza dire niente e scuote il capo? Perché è così arrabbiato? Ok che lei se n'è andata, ma direi che ne aveva ben donde! O no?
Uffi, continui a lasciarmi in sospeso però! Io voglio sapere cosa succede!! Sì, sei stata brava e hai fatto i compiti, ma adesso quanto passerà prima del prossimo capitolo? =( Sono dipendente dalla tua FF!!
Comunque è stato un capitolo davvero "lieve", lo definirei così. Hai svolazzato sapientemente sul periodo della combustione del pancreas, sul divorzio, sul periodo di recupero in bici, fino ad arrivare al dojo e a Sensei Ben. Il tutto con una leggerezza e un'efficacia sublimi.
Poi dritta al punto, ossia a Heidi che massaggia Duff. E mi è venuto da ridere nell'immaginare la sua faccia quando si è trovato le tettone davanti e gli è venuto duro!! XD  Tu sei proprio perfida con lui, lo sai?! =D
Bene, benissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

Un bacio immenso

30/12/14, ore 21:36

Buonasera!
Io non so molto bene come iniziare, questo capitolo mi ha veramente lasciata con l'amaro in bocca. Ero così contenta di leggere di un Duff che aveva trovato la ragazza che sembrava essere perfetta per lui non solo perché era comprensiva ma anche e soprattutto perché tirava fuori il meglio di lui. Naturalmente non hai dimenticato di infilare tra le fessure di quella che sembrava a tutti gli effetti una fiaba, la realtà. Sto parlando di quegli accenni al fatto che Duff fosse convito del fatto che tutta la sua felicità era dovuta a un'altra persona, cosa che secondo me indica quanto fosse in realtà ancora fragilissimo e si appoggiasse per più aspetti della sua vita agli altri. E poi sto parlando di quella telefonata così sconvolgente per Duff. Mi ricordo di come parlava di lei nel suo libro, con quanto amore e orgoglio, cose che mi sono rimaste davvero impresse nella memoria. Posso solo immaginare quello che Duff ha provato e penso che neanche la mia immaginazione si avvicini allo stato in cui una notizia del genere lo ha lasciato. Posso quindi comprendere che la sua prima rezione sia stata quella di cercare di dimenticare quello che aveva appena appreso. Quello che mi ha lasciata sconvolta è stato il dopo, il risveglio dopo il delirio quando scopre che durante quello ha fatto del male ad Heidi. Ma, purtroppo, penso che questo scenario non sia per niente inverosimile. Le droghe e l'alcool trasformano le persone e se a questo aggiungi il fatto che nessuno di loro fosse propriamente un bravo ragazzo hai raggiunto il mix micidiale. Ma Heidi, e questa volta mi ha sorpreso come forse mai prima d'ora, capisce, è ancora lì, lo tranquillizza quando lui, sconvolto, realizza quello che ha fatto. Penso che forse nessuna avrebbe fatto altrettanto.  Ho letto quelle righe in cui Duff cerca di rimediare a quello che ha fatto, con una specie di presentimento, Heidi mi sembrava troppo accondiscendente per essere la ragazza sveglia che ci hai descritto fino ad adesso e infatti non ti sei risparmiata la batosta finale. Dopo una notte del genere lei sparisce nel nulla lasciandogli un biglietto e tutto ciò che lui le avesse mai regalato, facendogli forse anche venire il dubbio che lei non fosse mai esistita. Non so veramente cosa dire se non che davvero hai fatto nascere in me una curiosità quasi malata di sapere il perché, alla fine tutto si riduce alla sua misteriosa vita di cui non ha mai parlato perché per il resto tutto era quasi perfetto, forse fin troppo per la vena sadica che mi sa che anche tu hai :)
Ti faccio come al solito i complimenti, spero di leggere presto il nuovo capitolo e soprattutto spero che sarà un po' chiarificatore!
Buone feste e un abbraccio,

27/12/14, ore 11:48

No, ma... tu sei UN MOSTRO!!! O.o Ma ti sembra il capitolo da postare durante le feste di Natale?!?! MA SCHERZI???
Ma quant'è triste, scusa??? Dai, mi è scesa una tristezza mortale addosso!! MA NOOOOOOOOOOOOOO
Ok, dopo tutte le lamentele, passiamo al capitolo.
CHE TRISTEZZAAAAAAAAAAA!!
Ok, non ce la faccio, è più forte di me! E' troppo triste, riesco solo a dire questo! Maledizione a te, si capiva fin dalle prime righe che la cosa non era così dolce e smielata come poteva sembrare, ma quando è arrivato il colpo della mamma, ho pensato INGENUAMENTE che fosse QUELLA la mazzata! MI HAI INGANNATA!!!
Non me l'aspettavo proprio che proprio qui la facessi sparire! Ma dai! E' Natale!!!
Sigh sob sigh sob!
Cerco di riprendermi.
Hai descritto tutto con una delicatezza e una leggerezza pazzesca! Bravissima! Anche la mazzata finale l'hai data con uno stile che solo tu hai. ;)
Oh, ma lo sai che sono senza parole?? Non so cosa dirti! Capitolo semplicemente perfetto, sia per lo stile, sia per i tempi con cui hai cambiato le varie atmosfere, in questo crescendo di sfiga cosmica che hai deciso di appioppare al povero Duffuccio. E meno male che sei cotta di lui!!! XD Pensa se lo odiavi!
Va beh, smetterò questa delirante recensione in cui non ho detto assolutamente nulla, sarà ancora quello che ho bevuto in questi due giorni...
Posta presto, che ora muoio dalla curiosità di sapere cosa succederà ora!!!
CIAO

26/12/14, ore 20:33

Nnnnoooo-

Okay, prima mi "presento" dai. Sto seguendo questa storia da poco tempo e devo dire che mi sta piacendo molto ma questo capitolo mi ha uccisa! Mi aspettavo già il lieto fine e invece... però sono curiosa adesso.
Mi piace molto il personaggio di Heidi e pare che la sua comparsa nella vita di Duff sia stata miracolosa - eccetto per i brutti momenti di debolezza che capitano...
Allo stesso tempo non credo che lei volesse prendersi il posto di Linda, non mi è sembrato il tipo, anzi, voleva solo far tornare Duff a vivere veramente secondo me (poi dimmi se mi sbaglio).
In ogni caso aspetto il prossimo capitolo con ansia!
A presto spero,
Juliet