Cuore di pipistrello
di kamy

29/06/16, ore 18:41

Non commentero' l'OOC di questi due zucconi perche' e' presente nelle note, ma devo dire di aver ridacchiato di gusto ugualmente nell'immaginarmeli mentre si punzecchiavano a vicenda, vuoi per la gran vecchia storia delle mutande sopra i pantaloni - finalmente hanno imparato entrambi che vanno sotto, anche se Batsie ha sempre avuto ugualmente il suo fascino -, sia durante la prima "scampagnata" di Clark da Brucie. Un po' meno durante la loro prima volta, ma solo perche' mi immagino sempre Clark sopra e Bruce talmente restio e combattivo da volerlo strozzare ahah okay mi fermo qui, queste sono le mie paturnie mentali sulla coppia ed e' meglio non continuare sulla moltitudine di roba che penso
La storia dei figlioli invece e' stata divertente, con tutti quei Robin e Superboy un po' ci si confonde e va beh, mi piacerebbe proprio vedere Damian cosa ne pensa della relazione di papino con mister kryptoniano, lo ammetto
Raccolta carina, ormai e' completa e non posso quindo sperare in un aggiornamento, ma se ne metterai altre... perche' no ^^

21/06/15, ore 12:56

Ahahaha che bella :)
Cavolo, quanto scrivi, ragazza!
Adesso ti perseguiterò recensendo ovunque!
Mi piace questa coppia: in fondo è vero, Superman fa un po' pena con i calzoncini sopra i pantaloni . Ma Batman è sempre bello.
Mi vedrai in altre storie!
Bravissima e continua così! ☺

08/10/14, ore 12:52

ahahah!!! bellissima!!! questo punzecchiarsi è dolcissimo a modo loro!!! XD le maschere che portano sono pesanti per entrambi!!!