Kisses
di Fanie33

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
29/10/20, ore 17:22

Ciao, ti ringrazio molto per aver scritto questa storia, questa ship è una delle mie preferite me è così raro trovare storie sulla Lubriel che ne avrò lette si e no 4 (che rileggo continuamente), spero che ne scriverai altre perché ti vengono proprio bene e sei molto brava a scrivere.
Grazie ancora 💕

30/09/19, ore 12:49

Quasi mi aspettavo che Castiel cercasse di sedurre il Dean del presente e invece noto con stupore che serve solo a far realizzare al Dean del presente quello che c'è tra di loro ahhah :)

«Mi sono sempre chiesto che cosa ci trovassero gli umani nella volta celeste»
«Ora che anche io sono così fragile e inutile, capisco perchè le stelle vi attirino tanto»

Bellissima frase! è proprio vero, le cose cambiano di prospettiva se ti senti piccolo e fragile!

«Volevo solo che tu sapessi che se anche falliremo, se anche domani il mondo finisse... Io sarei ugulmente fiero della mia scelta, ugualmente orgoglioso di aver seguito l’Uomo Giusto»
Mamma mia che parole stupende, mi sono venuti i brividi!

Il fatto è che non gli dovrebbe importare, non gliene dovrebbe fregare niente del casino che ha combinato Metatron, perchè fino ad un momento fa Sam era ad un passo dal suicidarsi per chiudere le porte dell’Inferno, e nessuno di loro è ancora pronto ad affrontare l’ennesimo casino, l’ennesima Apocalisse.
Eppure gli importa, parecchio, perchè è stanco di vedere la propria famiglia soffrire.

Allora...la caduta degli angeli... sono stupita!
Confesso che ai tempi avevo rimpianto anche io che Cas non fosse con i fratelli durante la Caduta..avrei voluto anche io che Dean lo soccorresse subito, invece che finissero separati..ma non avrei mai immaginato una scena così..che addiruttura stringesse tra le braccia Cas invece di Sam O.O
e pensavo addirittura per pochi secondi che ero rammaricata di questo, che avrei voluto vederci SAM tra le braccia di Dean
MA
tu come al solito nel modo in cui racconti le cose, mi hai fatto innamorare di questa scena..è stupendo il modo in cui Dean lo tiene tra le braccia e lo comsola!!

La prima volta che Dean bacia Castiel, in realtà è Castiel a baciare Dean.
bellissima frase ahhah

No dai, davvero, il bacio, I BACI, compreso Sam che tutto divertito li prende in giro dopo aver scattato qualche foto..
è stupendo ahha
anche il fatto che sia stato Cas a prendere l'iniziativa!
E si sia giustificato dicendo che non voleva che gli sforzi di Sam andassero sprecati 😂😂😂

Questa os finale mi ha lasciato davvero con un'emozione incredibile addosso!!
Ora pensi sia finita così? No, devo ancora continuare a tormentarti, perchè intendo mantenere la mia promessa di scrivere qui i titoli dei capitoli che mi sono piaciuti di più per ritrovarli più facilmente quando desidero rileggerli 😂😂😂
Dai non credo sarà una cosa lunga. Lo spero almeno 😂😂😂

Ti anticipo che i miei capitoli preferiti potrebbero essere di più di quelli che elenco MA scrivo solo quelli che al momento riesco a ricordare come più intensi xd poi magari ne aggiungo altri! LOL

12 WINCEST PREFERITE:  Cap 13: Sam e Dean si baciano al buio, cap 21, back to school, cap 31 Sam e Dean a casa di Bobby, cap 34 i sogni di Sam su Dean primo bacio, cap 44 primo bacio, cap 45 wincestiel, cap 62 capodanno, cap 64 notti insieme al bunker, cap 66 samulet, cap 68 bacio davanti ai compagni di scuola, cap 74 sam si fa male a lacrosse, cap 79 Sam e Dean coccole in bagno

9 DESTIEL PREFERITE: Cap 25 buonanotte, Cap 42 Cas ha paura degli incubi, cap 55 Cas sexi, cap 63 destiel e sabriel , cap 67 Cas ha freddo, cap 71 Dean e le fan art destiel, cap 75 Cas ama il suo nome, cap 78 la cravatta di Cas, cap 80 il coraggio di baciare Cas!!

5 SABRIEL PREFERITE:  Cap 15, Gabe e il suo primo natale, Cap 22 vernice fucsia, cap 29 caramelle, cap 63 amore a 4 , Cap 70 Sam sogno mascherato da desiderio,

7 SHIP STRANE MA BELLISSIME: Cap 17; Dean x Gabe, Cap 32  contesto 5 x 13 Sastiel!!!, Cap 45 wincestiel!!!, cap 60 Kali x Gabe,  cap 69 Dean x Benny , cap 73 le allucinazioni di Gabe e Lucifero per Sam, cap 77 Michele e Lucifero nei corpi di Adam e Sam

4 BOBBY X CROWLEY PREFERITE:  cap 14, (multi coppie)  cap 24, cap 43 (sul divano) cap 72 vita casalinga

Ti avviso che più avanti potrei modificare per aggiornare la classifica ahha :))
non c'è molto altro da dire tranne che RINGRAZIARTI per avermi fatto sognare con questa raccolta!! Devo dirti che non me la sono mai dimenticata, nonostante fossero passati anni ogni tanto me la ricordavo con rimpianto e pensavo che forse se avessi messo da parte forse il fatto che volevo leggere solo la wincest, avrei potuto ricevere delle emozioni PAZZESCHE leggendo queste storie, poi quasi quasi volevo provare ma vedendo che era arrivata a 80 capitoli, mi sono fatta prendere dallo sconforto 😂😂
Per fortuna ho deciso di provare comunque e non mi sono pentita!!!

Spero che un giorno scriverai ancora in questa raccolta, potrebbe essere un buon tributo per l'ultima stagione. Pensaci!! :))

Cmq...GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! :))
(Recensione modificata il 30/09/2019 - 04:12 pm)

30/09/19, ore 11:56

Sam non trova nessuna ragione per non baciarlo e ci credo!!!
Anche io non riuscirei a trovarla 😍😍
Insomma, è Dean!

Bellissimi in bagno!! Anche se pensavo che andassero fino in fondo!! Beh, magari succederà sotto la doccia 😂😂 Tra l'altro, io pensavo che Dean fin da subito lo avrebbe seguito nella doccia..🤣🤣
Belli, belli, belli!!!

Dean 🔥🔥🔥🔥Fenomenale! Mi sarei sciolta anche io fossi stata in Sam..come fare a resistergli quando fa così?? 😍😍😍
(Recensione modificata il 15/06/2023 - 09:42 am)

30/09/19, ore 11:36

Awwwww i vestiti di Cas che si mischiano a quelli dei fratelli! Che dolcezza! ahhah
immagino che nella fretta di spogliarsi, i vestiti di Cas e Dean si sono mischiati ahhah

Ahahahah Dean e questo kink per la cravata di Castiel! LOL
me lo immagino a impazzire cercando di escogitare ogni modo per non far trovare la cravatta di Cas a suo fratello
se l'è nascosta addirittura sotto il cuscino per EVITARE che la trovasse ma non è servito a nulla 😂😂😂

Io davvero sono indecisa cosa scegliere come parte MIGLIORE di questa os LOL
se la cravatta che rimane appesa alla porta come un avvertimento che qualcuno non deve disturbare,😂😂😂 o il bacio finale destiel 😍😍😍

Il bacio finale è stata una cosa davvero MERAVIGLIOSA, anche perchè totalmente inaspettato, l'angelo che sembra tanto innocente, secondo me l'ha fatto davanti a Sam anche perchè era stufo di nascondersi 😂👏👏👏
Ed è stato fantastico davvero, mi è piaciuto molto il modo in cui è finita questa os, mi piace anche il fatto che non ci siano stati grandissimi discorsi ma che semplicemente la svolta c'è stata grazie a Cas! è stata una mossa semplice ma efficace, quella più efficace di tutti ahhah
che confessione migliore c'è al posto di un bacio???

Ma poi credo tu sia l'UNICA che riesce a farmi piacere anche i rating verdi, quando si parla di coppie xd
io normalmente ho bisogno della passione per infiammarmi, altrimenti mi annoio con i rating verdi quando si parla di coppie, invece tu hai questo grandissimo talento..
non ho sentito nemmeno la mancanza delle coccole in questa os, è stata così perfetta che non fa niente anche se non ci sono state scene erotiche!!!

Bravissima!! 👏👏👏👏👏
(Recensione modificata il 30/09/2019 - 11:47 am)

28/09/19, ore 21:16

Mamma mia mi è piaciuta tantissimo 💙💜💙💜💙💜💙💜💙💜👏👏👏👏👏
Allora INNANZITUTTO questa è una incest che più incest non si poteva immaginare, anche per via di Sam e il povero Adam 😂😂🤣
Cioè praticamente Adam si è sentito dire da Zaccaria che i suoi fratelli avevano cose tra di loro e poi alla fine sperimenta anche lui di persona mentre invece il povero Sam probabilmente avrà pensato che preferiva Dean e invece ora si ritrova a provare anche il secondo fratello 🤣🤣🤣
Me lo immagino stranito perché da una parte si sente infedele e dall'altra gli sembrerà una cosa strana baciare anche l'altro fratello xd
Poverino! Ahahah confido che presto arriverà Cas a liberarlo 🤣 o almeno il suo corpo Xd
Infatti sono rimasta scioccata che Sam é ancora lì ma penso che serviva per la trama della storia ma che anche tu desideri che si salvi 🤣🤣

Davvero bella! E poi almeno così i due Arcangeli possono stare insieme ahaha ma allora è implicito che stavano insieme anche prima ?
Baci!
(Recensione modificata il 28/09/2019 - 09:19 pm)

28/09/19, ore 18:28

Beh tu calcola che ora con le mie sei arrivata a TRECENTO 😂😂😂
Ci sta che lo dicevo? Me l'hai offerta su un piatto d'argento 😂😂🤣
Tra l'altro la 300 recensione proprio nello stesso capitolo in cui tu festeggi la duecentesima recensione tre anji fa! Ma ti rendi conto ma questa roba è destino !! Cioè se uno volesse farlo apposta non ce la potrebbe fare 🤣🤣🤣🤣
Il bello è che mentre stavo scrivendo la recensione sono andata a guardare per essere sicura, ho detto "non che faccio figure di m**** e dico che sono già a 300 mentre invece magari mi manca ancora qualche recensioni per arrivarci' e invece no è proprio il numero 300 giusta 😂😂😂

Mmmmm comunque stavolta non ho molto da dire , perché detto obiettivamente non ci sono molti contenuti 😂posso dirtelo senza che ti offendi ? tanto penso anche tu sei d'accordo lol ho preferito leggermente le altre crobby che hai scritto 😅Comunque anche questa non è malaccio anche se ci sono rimasta un po' male che Crowley abbia mandato i demoni da Dean e Sam e a Bobby sia andata semplicemente bene la cosa 😅 però carina la battuta sull'anima 😂😂

Ah una chicca! Il dettatore automatico del microfono mi aveva scritto Claudio invece di Crowley! 😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣
(Recensione modificata il 28/09/2019 - 06:36 pm)

28/09/19, ore 18:09

Sì, ragazza, ma...ha spolierato la coppia? O sbaglio? LOL ma perchè ahhah
anche nel capitolo precedente lo hai fatto.. LOL

Ok ok ok-..
allora...mi hai devastato sì...
non riesco  aessere ironica stavolta perchè SONO SCONVOLTA dalla bellezza del capitolo O.O
partiamo dal nome, ok? Cas.Ecco.
Diciamo che in molte ff, ho letto di come Dean chiama Cas, del momento in cui decide di dargli un diminutivo..mi sono piaciute tuti, soprattutto perchè ogni volta Castiel ama il diminutivo..
tu STRAVOLGI tutto quello che io ho sempre visto finora, pensando di fare TUTTO IL CONTRARIO. 😂😂
 finora non avevo MAI neanche potuto immaginare di leggere di un Cas che non gli piacesse il diminutivo xd
magari in qualche ff c'è stato uno stranimento iniziale, ma mai una os incentrata su questo!

Mi ha divertito questa frase:

Castiel ama il proprio nome, ed è per questo che non capisce cosa Dean stia cercando di fare con quello sciocco diminutivo.
ahhahha mi immagino il broncio di Castiel!

Passiamo a parlare della ff!

IL NOME DELL'ANGELO CASTIEL: Le varie situazioni in cui Cas si sente chiamare da Dean, Cas o Castiel, così come i pensieri, sono stati meravigliosi. Un Castiel che non mi aspettavo proprio, se posso azzardare, anche un Castiel che finora non avevi ancora scritto. Mi è piaciuto tantissimo!
Un'altra cosa che mi è piaciuta è stata quando Cas ha pensato al periodo dei leviatani.
Io amo da sempre quando si fa dei rimandi alle vecchie stagioni, soprattutto perchè dopo anni, chi scrive non ha quasi più voglia di fare i pov sulle passate stagioni o non riesce a ricreare i pensieri di cosa possa aver pensato il personaggio in quel contesto, non per colpa dell'autrice ma perchè dopo anni è chiaro che si perde un po l'immedsimazione delle prime serie
per questo ho apprezzato tantissimo anche i pov sulle prime stagioni.

Un'altra cosa che mi è piaciuta tantissimo è stato proprio il primo incontro, mi sono divertita a immaginare Cas che sbalordito guarda Dean pensando che lui si aspettava che si sarebbe inginocchiato 😂😂

Come siano arrivati lì, Castiel non lo sa. Sa solo che non permetterà mai più a Dean di chiamarlo in quel modo, di far suonare il suo nome così sconfitto
Questa frase,  (io non ho più parole, una frase triste, l'hai trasformata pure in qualcosa di bello, per il significato che vuole darci Castiel, solo tu riesci a confondermi così, tu e poche altre autrici ) assieme a quando Dean dice il suo nome con desiderio e Cas realizza che ama da matti quel diminutivo, sono le mie parti preferite!
Ma non basta neanche questo perchè proprio quando penso che non posso leggere di meglio, Dean lo chiama ANGIOLETTO e Cas pensa che ama anche i soprannomi 😂😂😂😍😍😍😍👏👏👏

è davvero difficile stabilire i tuoi capitoli migliori di questa raccolta però sento a occhio che di tutte le destiel che hai scritto in questa raccolta, questa è la mia preferita 😍😍😍👏👏👏 poi ho appena letto le note e mi sono intristita, non riesco a capire cosa intendi dicendo che sei obbligata a interrompere la raccolta, spero per tua scelta e non perché sono successe delle brutte cose, vabbè poi se ti va fammi sapere e comunque io avevo subdorato che era successo qualcosa.... Già il fatto che per due capitoli di fila non hai voluto tenere il mistero sul paring ..😅 che può sembrare una cazzata ma a volte dalle piccole cose si ha ragione, già dal fatto che una persona non ha voglia di scherzare o fare più ironia su un determinato aspetto...io comunque spero sempre che tu a distanza di anni abbia cambiato idea 😅 Ciao 😘
(Recensione modificata il 28/09/2019 - 06:24 pm)

28/09/19, ore 17:44

SAM SI FA MALE GIOCANDO A LACROSS E DEAN LO AIUTA: Lo so, potevo trovare un altro titolo, ma non sapevo quale e dovevo assolutamente mettere un promemoria per ricordarmi dove fosse questo ahah

Sam che fa Lacrosse ahhahah TOP :)))
Mi hai sorpreso ancora una volta! Amo le weecest, Sam è dolce e malizioso in un modo adorabile! Adoroooo come provoca Dean e Dean si diverte a provocarlo e a farsi desiderare ahahh

L'unica pecca di quel modo adorabile che ha il suo fratellino di fargli sapere quanto odi il suo essere un sadico bastardo è che, generalmente, lo insulta con le labbra premute contro le sue e le mani infilate nei suoi jeans, quindi Dean non sa mai se dica sul serio oppure no.
awwwww 😍😍😍

Ma poi CHE SCENA FANTASTICA QUELLA DELLA DOCCIAA!!!
è stata sexi, mi sono immaginata la scena mentre Sam si aggrappa alla doccia, Dean lo guarda, poi non resiste ed entra con lui ahha
John ahhah se sapessi :))

Bellissima os anche questa!! 😍
Sinceramente non capisco proprio perchè dovrebbe essere malinconico questo capitolo..problema mio, non ci arrivo LOL
a me è piaciuto tantissimo e non mi ha per niente messo tristezza o malinconia 😂 😍

28/09/19, ore 14:01

Non ho mai letto una os così. Sono sconvolta ahhhaha 😂😂😂😂😂😂
Devo assolutamente farti i complimenti per l'originalità, inserire pure Gabe nelle allucinazioni di Sam, insieme a Lucifero, io credo davvero sia una cosa a cui nessuno ha mai pensato! TOP!!!

Non so bene cosa dire a parte che Sam per tutto il tempo ha trattato queste allucinazioni come se fossero i veri Lucifer e Gabe e se in un primo momento la cosa mi ha destabilizzato, dopo mi sono fatta prendere anche io dalla situazione e tutto questo è stato possibile grazie al tuo TALENTO 💜💙💜

Ho apprezzato TANTISSIMO che abbiano aspettato che Sam VOLESSE questo e non gli fossero saltati semplicemente addosso ahha
mi è paiciuto che sia capitato nel momento in cui Sam ha realizzato pienamente che lo volesse! Mi immagino loro due a percepire i suoi pensieri e sorridere di gioia all'idea 😂😂 🔥🔥🔥🔥😍😍😍

Avrei solo VOLUTO che si trasformasse in un threesome! LOL
te ti devo battibeccare..te hai scritto nella prefazione tra i paring anche : THREESOME
e se ne hai scritto UNO è dire TANTO . Ma perchè???? 😂😂😂

Ad ogni modo, bellissima os!!! 👏👏👏👏👏👏
(Recensione modificata il 28/09/2019 - 02:04 pm)

27/09/19, ore 21:20

Sam che guarda Bobby come se fosse un cervo investito da un'auto Ahahah ma come ti vengono? E cmq esempio calzante! Riesco ad immaginarmi l'espressione 🤣🤣🤣
E anche qui la crowstiel e la cabriel vedono la luce tra 5 secoli!!!
Oh ma le odi proprio queste ship 🤣🤣🤣

No vabbè ma io ero già li che fangirlavo immaginandomi ogni cosa di questo idillio d'amore e tu cosa fai??? Mi rovini il momento occhi a cuoricino quando leggo che Bobby si fa la doccia con l'acqua Benedetta?
Ma cosa! Ma come....Perché????? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ma no! Gli ha rovinato il sesso saponoso🤣🤣😭

E mentre faccio il tifo per Crow, che Bobby tolga quell'acqua Benedetta perché non può rinunciare al sesso saponoso e mentre sono contenta visto che con la protezione del re dell'inferno Bobby non morirà come nella serie tivù, mentre torno com gli occhi a cuoricino sul finale (a proposito ricordo la signora delle torte 🤣)dico che Bobby é una fantastica regina 🤣🤣

No davvero! Bellissima storia! Poi io adoro Crowley!
(Recensione modificata il 27/09/2019 - 09:30 pm)

27/09/19, ore 20:40

Solo che, al momento della scelta, si era reso conto che molte delle più belle erano state scattate con qualche cellulare e mai stampate, quindi si era risolto a cercare di recuperarne alcune dalle vecchie memorie
Scusa ma ho riletto più volte la frase ma non sono proprio riuscita a capire che significa 😅 cos'è che Sam aveva cercato di recuperare? le cornici ?ma dal telefono ?Non capisco 😅😅😅

Wow le fan art destiel non me le aspettavo 🤣
ti dico la verità, mi sento un po' strana riguardo a questa scoperta 🤣forse era davvero meglio che mi mettevo a recensire domani lol anche perché non so se mi sento strana perché sono stanca o strana per via del capitolo xd comunque dico davvero non hai idea di quanto io abbia desiderato che i libri di spn per non si fermassero alla quarta stagione 💙💜💙
Però ecco mi stavo abituando di nuovo al Wincest e mi piazzi la desriel a tradimento 🤣sì ok lo so che la raccolta è strutturata in questo modo ma è tutta colpa tua e dei capitoli precedenti che mi hanno fatto venire gli occhi a cuoricino 😭😍

Mamma miaaaaaaaaaa!!!! Ecco sei riuscita a farmi cambiare idea 🤣🤣😍😍😍😍👏👏👏👏👏👏👏
No davvero temevo un po' che non mi sarebbe piaciuta la os e invece anche qui sei riuscita a stupirmi 👏👏👏👏non mi aspettavo che il piano di Sam consisteva nel far trovare a Castel immagine di sfondo destiel Ahahah Ma scusa ma quando gli ha impostato l'immagine di sfondo? non l'ho capito 🤣🤣🤣

Il punto top é quando mi sono immaginata Cas che leggeva fanfiction... E certo perché se dice che lui conosce la storia Immagino che conosca le fanfiction 🤣 ma ti immagini Cas che conosce le ff ? 🤣🤣

Altra cosa meravigliosa é stato quando Dean subito dopo il bacio con Cas pensa a telefonare a Sam 🤣🤣🤣 anche se non è wincest la cosa, è meraviglioso che comunque il pensiero per Sam ce l'ha sempre 😍😍😍 anche in un momento così ed è bello anche il fatto che gli abbia detto di stare alla larga perché voleva stare da solo con Cas, insomma è bello tutto!!!!!!!!!!

Lo so che sono ripetitiva ma davvero sono giorni che sto a pezzi e le tue storie sono un raggio di sole che colorano il mo umore cupo, non ti ringrazierò mai abbastanza per questo!!!!!!!

Anche per le fan art sono contenta che hai precisato alcune cose anche perché io in realtà temevo che la fan art che descriveva Cas e le pastiglie somboleggiava un suicidio di Cas invece a quanto pare ho frainteso 😅
(Recensione modificata il 27/09/2019 - 09:14 pm)

27/09/19, ore 19:02

Mi erano mancati i tuoi "si vede giù" 💜💙💜
a volte non l'hai scritto prrrrr mi stavo davvero preoccupando, non sto scherzando ahha

Io non sono morta ma ci sono andata vicino LOL
No davvero, leggerla è stata un'emozione pazzesca
Soprattutto perchè io me lo immagino Gabe a toccare Sam con grazia, è proprio come farebbe lui.
E viceversa me lo immagino invece disperato e passionale mentre lo spoglia e nel sesso!
Quindi complimenti ci azzecchi sempre in pieno, perfino nelle cose che non avevo notato! Me le fai notare tu e mi accorgo che...avevi ragione!!

quando Sam era appena un sogno mascherato da desiderio
Frase bellissima!
Tu dirai perchè il VIOLA? LOL ma perchè..la maschera mi fa venire in mente i balli mascherati, con le maschere e mi sono immaginata un Sam con la maschera..bello e tenebroso e non sapevo che colore mettere e ho pensato fosse indicato il viola LOL

Avrei solo magari evitato di scrivere la frase finale quando parli del sì, perchè sembra che Sam parla del sì di Lucifero xd LOL
lo so che non intendeva quello ma mi ha rievocato brutti ricordi 😂

Mi sono accorta che le mie recensioni sono nuovamente peggiorate ed ecco che confermiamo ancora la mia teoria che quando sono stanca dovrei smettere di recensire xd

Seeeee vabbè!! Ma chi la deve leggere una os lunga come quella successiva?
Facciamo che ci risentiamo domani! 😂😂😂
(Recensione modificata il 27/09/2019 - 07:14 pm)

27/09/19, ore 17:40

Scusa ragazza ma come cavolo è possibile che tu scrivevi queste PERLE nel 2016? Ma io dove cavolo stavoooo??? ahhah
mi sembrano passati millenni fa, infatti credevo che questa storia fosse stata scritta interamente 4 o 5 anni fa xd
Ma io mentre tu ancora la scrivevi, dove cavolo stavooooooo??? O.O

alla ricerca di un portale che potrebbe anche non esistere.
Questa frase mi colpisce molto perchè è proprio così, è il fulcro dela loro amicizia e non ci ho mai pensato neanche io, io che di solito noto sempre tutto xd
tu invece lo noti..ed è fantastico, voglio dire, non ci si pensa mai ma Benny gli ha dato una grande prova di amicizia, è vero che il portale poteva anche non esistere ma Benny COMUNQUE l'ha cercato con lui fino alla fine! Poteva non farlo e l'ha fatto!! E questo ha dimostrato una grandissima prova di amicizia!

Posso dire una cosa? So che ormai è il must di Dean ritenere che il Purgatorio fosse Puro xd e io so che quello che dicono i protagonisti di uno show che amiamo, fa sempre un po in modo che i fans fanno diventare anche per loro, legge quello che pensano..io so che è così, MA, io vado controcorrente e dico che a dispetto di quante volte l'abbiano ripetuto, - fino allo sfinimento - io non ci ho mai visto proprio niente di PURO nel Purgatorio 😂😂😂
Ma ZERO proprio xd
Forse sul momento, cercavo di concentrarmi al pensarla come Dean, in effetti, mi dicevo, il fatto di avere solo l'azione e il restare vivo in un posto e nessun altro pensiero, può essere definita come una cosa PURA, insomma, mi facevo influenzare anche io a pensarla così, ma fortunatamente era solo il "momento" poi già dopo un'ora, tornavo in me!! ahha
ma cosa c'è di PURO nell'uccidere mostri e scappare terrorizzati? Non riuscirò mai a capirlo!! 😂😂😂
E nonostante gli anni, non sono mai riuscita a capirlo ahha

Tutto questo sproloquio per dire che invece vedevo una cosa PURA in tutto questo ed è l'amicizia tra Dean e Benny 😍

Ok lo so che sembro scema a parlare di amicizia quando il paring era chiaro da prima che iniziassi a leggere (davvero dovresti provare a mantenere un po di mistero 😂 ) ma volevo cmq continuare a rimarcare sulla loro amicizia perchè io DAVVERO l'ho adorata 😍
e ho adorato ancora di più che Sam era geloso ahhahah xd

Maaaaaa sai, è tutto confuso, tu mi stai facendo riabituare al wincest, quindi sono confusa ahahah :))
ma in realtà mi è piaciuta tanto anche questa ship, perchè ho sempre pensato che Dean e Benny sarebbero una coppia passionale piena di fuoco 🔥🔥🔥
e infatti non mi hai deluso!!

Benny dice che il sangue di Dean sarebbe disgustoso ma chi ci crede ahhahah
cmq sai che non ricordo se effettivamente anche nel telefilm sono passati alcuni giorni prima che Dean liberasse Benny? A me sembra che lo liberasse subito ma in effetti non abbiamo visto il momento in cui esce dal Purgatorio, abbiamo visto subito che libera Benny quindi credo che avessi dato per scontato che succedeva tutto lo stesso giorno LOL

Non ho mai pensato a come potesse stare Dean avendo un vampiro dentro di sè, nel senso mettere in conto la sete..l'ho già detto, molti autori di Spn avrebbero dovuto fare come nelle tue idee 😍
e scusami per la grammatica pessima ma è il prezzo da pagare per le mie rec ahhah
se ero pure perfetta grammaticalmente ero proprio PERFETTA ahhah xd

E comunque il bacio mi è piaciuto molto 🔥🔥🔥
Baci!
(Recensione modificata il 27/09/2019 - 06:53 pm)

27/09/19, ore 17:26

DEAN BACIA SAM DAVANTI AI COMPAGNI DI SCUOLA - UNA DELLE MIE FANTASIE PREFERITE:

Aspetta, aspetta, cominciamo prima con il momento migliore di tutta la ff! Ahahah

«Papà ha chiuso il caso stamattina, ripartiamo in giornata. Quindi, lascia pure che guardino» mormorò, e si chinò a baciargli le labbra.
Sam gli circondò il collo con le braccia, sorrise e lo baciò a sua volta, con trasporto, per una volta incurante di tutte le occhiate e i commenti che ci sarebbero potuti essere.

Mamma miaaaaa!!!! 😍😍😍😍
Vedi perchè ho detto nello scorso capitolo che è davvero difficile designare il capitolo più bello??? 😂😂😂
SENTO che questo capitolo ha praticamente scavalcato quello prima, anche se di poco LOL

Anche questa volta tu stupisci! Io mi aspettavo che sarebbe arrivato Dean e avrebbe dato una lezione al ragazzino, anche se non avrei saputo come sentirmi al riguardo, perchè Dean che fa a botte con i ragazzini non da una bella immagine di sè, ma se lo facesse per proteggere il suo fratellino?
Sarei rimasta delusa se non facesse niente, tu hai fatto un ottimo compromesso LOL xd
ti dico la verità un po mi ha deluso lo stesso quando non gli ha fatto male più di tanto, ma è così..mi immaginavo Sam tutto sanguinante e questo ha appena avuto un calcio LOL
ma poi tutto il resto non è stato più importante perchè sono rimasta un'altra volta sorpresa...perchè? Perchè ormai avevo dato per scontato che Dean da come aveva reagito, non aveva intenzione di rivelare il loro segreto, sono arrivati quasi alla macchina e quando ho visto Sam arrossire per un attimo ho pensato che davvero non stavano insieme (anche teoria avvalorata dal fatto che Dean gli chiede poco prima se i ragazzini credevano che stessero insieme) quindi con un pochino di amarezza ho pensato che magari era Sam che era innamorato segretamente di lui e con un pizzico di speranza speravo o in un bacio finale o in un seguito..E INVECE

Dean a sorpresa LO BACIAAAA!! 😂😂😂😍😍😍😍😍😍

Questo capitolo è geniale, GENIALE!!
Ed è davvero difficile scrivere del wincest ambientato quando Sam va a scuola, senza essere banali e tu ancora una volta ci sei riuscita! 👏👏👏👏👏👏
Ma poi Dean che non si vergogna di Sam e lo bacia davanti a tutti 😍😍
Mark ahhaha non sopportava che fosse gay e ora si trova davanti a un doppio scandalo ahhah
me lo sono proprio immaginato con il viso da scimmione, sai quei ragazzi cicciottelli con la faccia da troll, stile gli amichetti di Draco Malfoy nella scuola di Harry Potter? Ecco 😂

Questa os avrebbe dovuto ricevere ALMENO DIECI RECENSIONI
ma siccome è un mondo ingiusto, ne ha ricevuto 2, con la mia fanno 3 xd
(Recensione modificata il 27/09/2019 - 05:33 pm)

27/09/19, ore 15:48

Sam che ha scelto la camera che confina con quella di Dean 😍😍😍
Ora grazie a te abbiamo anche la panoramica di come sarebbe stato se Sam non fosse stato moribondo per le prove e non fosse mai stato posseduto da Gadreel 👏👏👏👏👏
In effetti è possibile che Dean non dovendo preoccuparsi per Sam e idem Sam , esenti da preoccupazioni, siano protettivi con il loro angelo 😍😍😍

«Non hai febbre. Anzi, sei gelido» mormora, e Dean è così rapido ad uscire e a tornare con un'altra trapunta che Castiel quasi non si accorge di averlo visto allontanarsi.
Ma non basta nemmeno quello.
I due fratelli restano accanto a lui per tutto il tempo che serve loro per rendersi conto che no, non serve a nulla,

Mi dispiace infinitamente che sia stato tutto inutile ma quanto sono dolci e carini Loro che si stringono vicino al loro angelo??? 😍😍😍

Dean rotea gli occhi, sbuffa e mormora un moccioso a mezza voce, per poi trascinarlo verso il letto, metterlo seduto e iniziare a strofinare i suoi capelli con un asciugamano asciutto.
gli avrebbe impedito di entrare a far parte della sua famiglia, perché la famiglia è l'unica cosa di cui può importare ad un cacciatore, che lo può rendere debole.
le frasi sono sempre più belle!!

Cas che pensa che Dean sia un'anima pura e perfetta 😍

E ti confesso che quando ho letto questa frase:
«Certo che vorrei» sbotta l'ex angelo, con più rabbia di quanto avrebbe voluto «da sempre, e probabilmente per sempre»
«Ma tu no, tu non lo vorrai per sempre. Credi di volerlo adesso, ma non è così. Te ne pentirai»

Io mi sono immedesimata in Dean e ho pensato che un Cas io lo vorrei per sempre ahha

Lo strattona per riavere la sua coperta, per buttarlo fuori dal proprio letto, per leccarsi le ferite in pace, ma le cose non vanno come previsto, perché si ritrova Dean steso addosso e non dovrebbe essere così perfetto come sembra a lui.
altra bellissima frase che amo!!
Mi sembra quasi di vederli!!

questa os è stata come vedere il telefilm! ahhah davvero. Mi sembrava di vedere una puntata LOL talmente avevo bene impressa ogni scena!!
Mi fa piacere che alla fine Cas ha avuto altri brividi ma di piacere stavolta! 😂
Mi sono piaciute tutte le frasi di Dean, quando lo blocca al letto e se lo bacia, quando gli dice che lo ama..tutto tutto tutto!
Anche come poi l'ha scaldato!! 😂 🔥🔥🔥

Mi è piaciuto anche come poi Dean ha intrecciato la mano con quella di Cas, davanti a Sam, sapendo che erano visibilissimi, è stato come un ammettere che stanno insieme :D
questa os è stata lunghissima, è vero e temevo mi stancasse un po la lunghezza, INVECE mi è piaciuta molto e forse non sarà il tuo capitolo più bello (sono tutti belli e scegliere il più bello così come stilare una classifica su 67 capitoli è difficile ahha) ma di sicuro ci va molto vicino 😍😍😍😍
(Recensione modificata il 27/09/2019 - 04:46 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]