My Heart is Broken
di kilgrave

07/09/15, ore 22:14

Ciao! :3
Eccomi qui, dopo la tua recensione ero così felice che mi sono detta, ma sì, restiamo sveglie a spulciare il suo profilo!Ho trovato tantissime fic interessanti, ma devo dire che, proprio questa, su una coppia che personalmente non mi piace mi ha attratta più delle altre. Hai reso benissimo i sentimenti di Angelica, a me la coppia non piace poichè secondo me Angelica è solo una delle tante conquiste del capitano, ma il personaggio della figlia di Barbanera devo ammettere che non mi dispiace, e secondo me la fic è davvero bella e scritta bene, è corta ma ricca di emozioni, hai un bel modo di scrivere e spero continuerai così :3 ti mando un bacio virtuale :D
-Strawberry

01/01/15, ore 03:03

Ehi Alexia!!!! Che bella questa ff!!!!
Povera Angelica...JACK COME HAI OSATO SPEZZARLE IL CUORE????? SEI UN MALEDETTO @/!!!??'""%%%##
Ok mi calmo. Bellissima un bacio!

08/10/14, ore 16:27

Salve :)

Inizio col commentare questo tuo esordio assoluto nella sezione, che avevo notato qualche giorno fa, senza aver avuto il tempo per lasciarti un parere.
Dunque, premesso che Angelica è il mio secondo personaggio femminile preferito, dopo Tia Dalma/Calypso, questa tua flash introspettiva non è male nè dal punto di vista formale - non ci sono errori di grammatica nè di ortografia - nè da quello contenutistico - hai colto abbastanza bene lo spirito del personaggio. Tuttavia, a mio giudizio, non aggiunge nulla di significativo o originale a quello che già si coglie dal film.
Inoltre, secondo me, Angelica, dallo sguardo che fa, la userà eccome quella bambolina! (a proposito si dice voodoo non woodoo).
Un altro piccolo appunto: ti consiglio di staccare i paragrafi ed usare di più l'html, perché così la scrittura risulta tutta attaccata e difficile da leggere.

07/10/14, ore 14:18

Ciao, eccomi a recensire. Mi presento sono gitana90,piacere e benvenuta in questo fandom, compagna piratesca.

Allora, mh interessante questa storia è ben scritta e piacevole. Sai, immagino che Angelica ci sia rimasta male e chissà magari le si è pure spezzato il cuore, però secondo me invece l'avrebbe usata quella bambolina vodoo perché è vendicativa, anche se come Jack non è così violenta e sanguinaria quanto vorrebbe far vedere, però secondo me l'avrebbe usata. Ma be, non conta, quello che conta è questa storia e il suo contenuto che è godibilissimo, e che mi ha catturata. Non far caso a al mio pensiero sulla bambola vodoo, l'ho comunque apprezzata moltissimo, vale davvero la pena leggerla.

Spero di sentirti presto. Fino al prossimo approdo; ossequi.

06/10/14, ore 21:15

Ciao Alexia!
Ci hai offerto un'Angelica inedita, una donna che soffre per un amore quasi del tutto impossibile...
Anche secondo me lei non avrebbe mai il coraggio di ucciderlo: ne hanno passate troppe insieme per compiere un gesto così drastico.

Per essere la tua prima fanfiction, direi che hai superato la prova... Non ho notato alcun errore, e poi la trama mi sembra carina e convincente.

Harley Sparrow