Atlas Hands
di julessnuff

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/11/16, ore 18:11

Ciao :) questa storia mi è piaciuta tantissimo e per questo volevo chiederti se potevo riportarla su wattpad , sul mio profilo Storie_EFP dandoti i crediti e subito dopo averla postata ti mando il link per controllare se è tutto okay . Aspetto una tua risposta -Darcy :)xx

03/08/16, ore 23:12

Boh, io veramente non ho parole per descrivere quanto questa storia sia fantastica. Ho sentito tutto, forse troppo, quello che sentivano Harry e Louis, in particolare quest'ultimo. "Canzoni che erano blu, canzoni che erano grigie" mi ha stesa, veramente. Dire che mi è piaciuta sarebbe sminuire quello che mi ha fatto provare. Una delle storie che mi ha lasciato di più e che mi è entrata come poche. Complimenti! Ma veramente tanti complimenti!

Aspe... "Harry se ne va". Credo averlo riletto minimo 8 volte, all'inizio nemmeno lo avevo notato e avevo iniziato a leggere la nota autrice ma poi, maledetta me, ho spostato lo sguardo. Sto soffrendo io in questo momento, altro che Louis o Harry 😳

10/01/16, ore 19:55

Affascinante. Forse è l'unica parola che mi viene in questo momento perché sono ancora in trance. Mi ha riempita di dubbi, di pensieri, di emozioni, è stato come leggere me all'interno di molte frasi, di molti paragrafi, di alcuni capitoli. Ho versato qualche lacrima, ho sorriso, ho letto e ho riletto con attenzione alcuni punti. Ho riso, specialmente per gli abbinamenti alle canzoni. Pensavo che pochissimi le conoscessero a parte me. Abbinamenti azzeccati e che fanno riflettere. Grazie

Cosa vuol dire che Harry se ne va?

Ok. Io avevo intenzione di andare a dormire, ma devo finirla. Quindi dovrai scusarmi ma ti scriverò un'ultima recensione alla fine. Probabilmente domani mattina.

16/10/15, ore 02:15

La rabbia e la paura nello stesso momento non sono proprio una buona combinazione. Sono una dose letale per il povero Louis, che semplicemente si sente sovrastato da tutto.

Ma in realtà si sta solamente preparando. Perché si, Harry gli sta nascondendo qualcosa (che abbia a che fare sicuramente con le persone che frequentava prima) e no, Louis non avrà la forza di farselo scivolare immediatamente addosso.

Insomma, quanto potrà sopportare?

16/10/15, ore 02:03

Quella era una scena di sesso incredibilmente romantica? Dannazione, mi serve un respiratore perché non riesco a respirare da sola.

Si, sono la regina dei drammi.

Harry sta guarendo. Si, lo sta decisamente facendo. Lo sta facendo, perché ha portato Louis con lui. Lo sta facendo, perché ha riso mentre stava vivendo un momento intenso. Ha riso perché per la prima volta si è sentito felice.

Caro Louis, tu ci sei cascato dentro con gli occhi ben aperti. Hai sempre deciso di salpare con quella nave ancora prima di sapere che avrebbe preso il largo. Ma mi chiedo una cosa, Lou. Reggersi il colpo? No perché qui la nostra Giulia sa essere molto sadica e sicuramente ci sarà un colpo. Ho fiducia in te.

16/10/15, ore 01:35

Vabbè io mi ammazzo, Giulia.

Sai quando capisci che è una cosa meravigliosa? Quando nonostante il dolore, nonostante il male che ti si legge in faccia, nonostante le mille cose negative, tu hai voglia di restare. Nonostante tutto, tu resti, perché il dolore ed il male sarebbe mille volte peggio senza quella persona.

Devo dire che la scena di Harry mi ha colpita molto e rischio di sognarmela questa notte. Forte, potente, descritta benissimo. Era come essere in quella stanza con Lou ed assistere alla scena.

Mi inchino.

16/10/15, ore 01:19

Si, lo so che rompo. Ma se non dico le cose subito, poi tendo a dimenticarle. Ho la memoria a breve termine.

Anyway.

Cos'è questa storia di sangue, vene, corpo, cuore? Cioè, ti sei resa conto di quello che hai scritto, si? Prendere spunto dai Nineteen non ti giustifica. Perché Harry e Louis sono arrivati al punto di non ritorno. In realtà penso che si siano arrivati dal loro primo incontro, ma quì c'è l'ammissione vera da parte di Harry (ma da parte di Lou ancora no. O meglio, noi lo sappiamo, ma Harry?)

Sono curiosa di sapere il perché Harry non voglia affrontare l'argomento "Cosa vuoi fare nella vita".

16/10/15, ore 01:01

C'è Louis, annoiato a casa sua. C'è Harry, che ha voglia di vederlo di sera, sdraiati sul prato a guardare le stelle. Ci sono io, che muoio.

Magia; quella scena trasuda magia. Come Harry abbia deciso di concedersi, di lasciare a Louis una piccola parte di sè. Sai che penso? Che stringersi la mano sia troppo sottovalutato, oggi. Invece è potenza. Quindi Harry gli ha semplicemente stretto la mano, dopo essersi assicurato che sia della sia stessa sponda.

"Louis pensa che Harry abbia la mente ed il corpo di una poesia, ma il cuore di un uomo morto". Due sono le cose: o Louis è un fottuto genio perché comprende le persone in un attimo, o quei due hanno una connessione che va al di là di ogni immaginazione.

Eppure a me la storia della madre morta di cancro non mi convince. Nel senso, penso che ci sia molto di più dietro alla tristezza di Harry.

Louis.
Louis ci è rimasto male, ma non è rimasto deluso da Harry. Penso sia più per fatto che quella mattina non ha avuto la possibolità di aiutarlo, di farlo sentire speciale, di farlo ridere. Il senso di impotenza che ha preso Louis lo ha fatto letteralmente crollare.

Poi il bacio.
Magia, Giulia. Pura magia.

"Perché credo che il mio ragazzo sia una sfida, sia un'esplorazione continua, credi che sia fatto di polvere di stelle perché i suoi baci sono come collisioni di galassie, che ti intrappolano nella loro gravità e ti inglobano in sé, diventando tutt'uno". Questa me la segno.

16/10/15, ore 00:34

''Harry gli chiede se è mai stato innamorato, e Louis risponde che non sa cosa farsene di una cosa così grande come l'amore, e Harry gli chiede se ne è spaventato, e Louis non dice niente, e forse Harry capisce che quel silenzio vuol dire da morire, sono spaventato da morire."

Questa è poesia, carissima Giulia.

Ok, devo dire che nel primo capitolo ho pensato che Harry fosse un po' depresso per qualche problema. In realtà non mi sono molto soffermata sul perché o quale tipo di problema abbia avuto, ma quel "A settembre ho provato a suicidarmi" ha spiazzato tanto me quanto Louis. Uno, solitamente, ci mette molto di più ad aprirsi e dire fatti di questo genere ad uno 'sconosciuto'. Insomma, ha provato a suicidarsi, non a rubare in un negozio. E buttarla così, all'improvviso, spaventa. Ma in realtà dice molto di più di quanto uno vuole dire. È bello che si sia aperto subito, così da togliersi il dente. È bello che l'abbiamo fatto con Louis.

Louis dal canto suo non è sembrato intimorito molto. Nel senso, è stato sorpreso, ma ha saputo subito reagire e fare la cosa giusta. Ma soprattutto ha saputo fare la domanda giusta. "Perché?" Troppe volte ci soffermiamo a criticare una persona e le sue azioni, invece di cercare di partire dal principio. "Perché? Cosa ti ha spinto a fare questa cosa? Hai voglia di spiegarmelo? Puoi parlamene?"

E fu così che Harry si lasciò cullare dalle braccia di Louis.

Poi arriva il pezzo del diario, la parte fondamentale di tutto il capitolo. I mille dubbi di Louis, le mille paranoie, le mille domande e questo sentimento nuovo.

Mi piace.

(Si commenterò ogni capitolo. HO BISOGNO DI SFOGARMI. Mi dovrai subire).

16/10/15, ore 00:18

Giulia, carissima Giulia.

Sono solo al primo capitolo e ho già voglia di sbattere la testa contro il muro. Questa storia che tu scrivi FF meravigliose deve finire. Io avevo una vita, capisci?

Comunque ora torno seria. Che dirti? Mi è piaciuto il modo in cui hai introdotto Louis all'inizio. Mi piace quando si introducono le storie così, all'improvviso, per poi darle una linea man mano che si va avanti. Mi piace questa cosa del diario e di come abbia delineato Louis. Cos'ha Harry? Beh, mi risponderai "lo scoprirai più avanti", giustamente. Sento odore di sofferenza.

Io sono Douae Soraya su Facebook e ti tartasserò.

All the love.

P.s. Scrivi d'incanto.

13/10/15, ore 18:21

"estratto da “Canzoni che erano blu, canzoni che erano grigie” di Louis Tomlinson"

Lacrime.

Questa è la seconda tua storia che leggo e ogni volta mi trovo davvero in difficoltà a commentare.

L'intensità delle tue parole mi spiazza sempre e non riesco a trovarne di mie per esprimere ciò che ho provato leggendo.

Per cui, mi limiterò a ringraziarti.

La rileggerò sicuramente e io di solito non lo faccio mai.

26/07/15, ore 22:18

Cara Julessnuff,
Ti ho conosciuta grazie a 'The Universe Began With Our Eyes Closed' e penso che ringrazieró per sempre quel momento in cui ho cliccato su quel titolo. Mi sono innamorata del modo in cui scrivi, del modo in cui racconti le persone descrivendo sensazioni che possono essere narrate solo se provate in prima persona. Ti ammiro perchè riesci a 'prendermi' con le tue parole come pochi e 'grandi' sanno fare e perchè mi hai letteralmente incantata con i tuoi discorsi sull'universo. Ti invidio perchè vorrei scrivere come te, avere quella proprietà di linguaggio, e quella capacità di emozionare le persone. Tu hai colto in pieno il vero senso della scrittura e ti auguro di preservare questa tua passione in modo prezioso perchè, cavolo, di talenti come te ce ne sono pochi.
Scusa la 'sviolinata' ma dovevo! Ti mando un abbraccio e aspetto impaziente una nuova storia o semplicemente un nuovo capitolo. :3

22/07/15, ore 14:28

Sono cosi frustrata...a volte sembra che Harry voglia fare un passo avanti n al attimo dopo è tutto come prima...capisco che ha mille problemi,difficolta, paure,insicurezza ecc....ma non è stando su un letto che le cose possono migliorare...ok che ognuno reagisce agli ostacoli/difficolta in modo diverso ma Harry proprio non lo capisco...so che vuole cambiare ma non fa poi molto per farlo...tipo il discorso che ha fatto con Lou sull uni.... è pronto ma è bloccato...bha....sarà che oggi sono stanca e capisco poco...spero di comprenderlo meglio col passare dei capitoli 💜😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]