Solo la mente dimentica
di Bad Bionda Bana

09/02/15, ore 10:08

Se ti dico che ho pianto mi diresti che sono ridicola vero?? XD ahahah stupendo mi piace molto come scrivi :)) complimenti sul serio

23/12/14, ore 01:29

Wow. Ho sentito i brividi e la preoccupazione a mille quando i ragazzi stavano combattendo. Non immagini quanto. Sentivo il cuore in gola perché sembrava stessero combattendo veramente ed ero terribilmente preoccupata. Ti giuro, specialmente perché Thunder combatteva con uno armato. Attimi di tensione! E per fortuna la polizia è intervenuta in tempo prima che il tizio sfoderasse il colpo di grazia a Thunder...
Meno male che Soonja sta bene! E la promessa finale, PIANGO ;; Che bellini, quegli anelli per mantenere viva la promessa ♡♡
Potresti fare una seconda stagione per questa storia u.u
Grazie per questa storia Bana, devi sapere che mi è piaciuta veramente tanto ♡
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie che so che sono in arrivo!
Bacioni♡♡
- Sha

23/12/14, ore 01:15

Oh my gooooosh. Sto morendo. Perché mai il prossimo deve essere l'ultimo capitolo? Non voglioooo çAAAç Adrenalina pura l'ultima parte.
Ma parliamo dell'inizio! Che storia.. Soojin che perde le tracce di Soonja. Che stupida, a parere mio doveva risolvere lei quella situazione! Non può liberarsene così e fare come se nulla fosse successo .-. È tutta colpa sua.
Sono rimasta molto colpita dai ragazzi che senza due volte hanno deciso di aiutarlo così.. insomma, dare via così tutti i soldi senza pensare prima ad un'altra persona o senza esitare! Il loro spirito di squadra e di famiglia mi ha colpita veramente moltissimo.
Quando poi si sono presentati tutti... e la scena finale che mi ha dato i brividi! Cheondung aaah jdcjdjdjjddjjdjdjcjdjcjdeujdjdndjcjjdjd

23/12/14, ore 01:01

Eccomi qua di nuovo a leggere. Mi dispiace tantissimo aver interrotto in modo così drastico, ma immagino tu possa capire il perché.. e ammetto che leggendo ad un certo punto mi sono sentita per un attimo male. Per quando Thunder si era chiuso in una bolla, lontano da tutti e con tutta quella frustrazione addosso.. lo immaginavo così e mi sono dovuta trattenere per non piangere. Per fortuna l'andamento della storia mi ha distratta e mi ha fatta focalizzare su altri punti
Alice (non so perché mi viene da chiamarti con il tuo vero nome), questo capitolo mi è piaciuto da morire. E lo dico con sincerità, specialmente per come hai descritto le sue emozioni, la sua rabbia, il suo modo di comportarsi con gli altri.. il fatto di non vedere altro che lei nonostante le parole degli altri. E specialmente nella parte in cui si è reso conto che stava diventando ciò che in realtà non è lui.
Soonja.. dove sei finita?ㅠㅠㅠㅠ

07/12/14, ore 01:04

ODDIOOOO NOOO IL FLASH NOOOOOOOO KYAAAAAAH JJDJDJSKCKDMMDJFNDNFNEJDNNDDJJDJD SHIRÒ
A parte che l'ho immaginato baciarla e sono morta, non tanto per ship o quant'altro, ma perché è stata una mossa fredda e coinvolgente (?), ho immaginato lui hdjdnjddndjjejej ma NO. Il flash no DD: uffa ㅠㅠㅠ
Partiamo dall'inizio.
Mi chiedevo infatti come mai Soonja non abbia risposto a Thunder.. e lui ha fatto bene a ritirare tutta la notizia e decidendo di porre fine alla cosa. Mi ha fatto piacere quando non ha voluto specificare i motivi rimanendo riservato **
Per un attimo non capivo, mi confondevano molto i nomi Soonja e Soojin, infatti pensavo fosse Soojim legata con le lacrime, solo dopo ci sono arrivata xD mi è piaciuta la scena dell'incubo.. è stata molto bella
E lui che si sveglia di soprassalto decidendo di intervenire. Ho adorato l'intervento di Seungho con tono severo e poi con tono preoccupato!
Mi vien da dire "continua così!", ma ormai hai finito di scriverla ahaha
Alla prossima ♥

02/12/14, ore 18:54

Mission Complete!!
finalmente sono riuscito a tagliami un po di tempo per leggere e commentare kkk!
non so davvero dove cominciare, riesci ad entrare nella mia testa in modo impressionante, è tutto così ben fatto che non trovo altre parole se non brava!
sei riuscita a costruire una storia meravigliosa dietro al nome di Soonja!!
sei meravigliosa!!
un bacio enorme Sweetie~

17/11/14, ore 01:58

Un altro capitolo che mi ha fatta sorridere.
Innanzitutto me lo aspettavo, sapevo che quella tizia non la raccontava giusta! Penso di aver presente che tipo è.. la vedo come una di quei personaggi dei drama. Per non parlare di Joon che deve stare a contatto con lei per recitare-- Stalle alla larga Joon aaah!!
I momenti con i ragazzi mi han fata sorridere.. la dolcezza di Mireu e i mangaa ;W; la pizza e la felicità di Seungho
Come Thunder si è distratto in loro presenza e come nonostante tutto affrontava tranquillamente i suoi impegni
Mi ha fatto piacere che abbia finalmente detto tutto a Soonja ♥ aspetto una sua risposta!!
E quella Soojin..... la ammazzo.
Al prossimo ♡

17/11/14, ore 01:45

Ahi ahi. Giù le mani Soojin.
Ti dirò Bana, ho amato particolarmente questo capitolo. Perché finalmente una volta per tutte Thunder spiega il processo accaduto tra lui e Soonja negli ultimi cinque anni, del fatto che la vedeva come una sorellina e che non faceva quei pensieri su di lei e poi è stato tutto diverso quando l'ha rivista dopo tanto tempo. Quella parte in cui la spiegava mi è piaciuta parecchio. E tanto anche il discorso e lo scambio di battute con i ragazzi, qusndo cercavano di convincerlo nonostante l'insicurezza e i dubbi.. anche secondo me Thunder deve spiegare tutto a Soonja, si vede che anche lei ci tiene ancora vista la sua espressione non tanto felice..
Quella Soojin non me la racconta giusta. Ho l'impressione che li abbia fatto apposta.
Meno male che ora ho i capitoli a disposizione e non devo aspettare e sclerare quelli nuovi! Anche se sarà un po' triste ㅠㅠ
Al prossimo ♥

17/11/14, ore 01:32

Vattene tu e non osare, permettiti di far fare a Thunder una cosa contro la sua volontà e sei morta.
Scusami bana non dicevo a te, ma alla signorina Soojin. O al suo manager. O a chiunque abbia avuto questa idea. Anche se si sa che spesso nel mondo dello spettacolo si trovano a fare così.....
Comunque è davvero molto bello tornare nella mente di Cheondung. Adoro le sue azioni, il modo in cui vengono descritte i pensieri che gironzolano nella sua mente. Quando è pensieroso, immagino spesso la sua espressione e il suo viso.
È meraviglioso vedere i ragazzi così accanto a lui pronti ad infondergli sicurezza ♥
"forse non tanto per la situazione ma per come la stavo vivendo io" lidaah ;; ♥♥♥♥
Non vedo l'ora di continuare ♥ Good job, Bana ♡

14/11/14, ore 12:22

Ecco, io lo sapevo. Sapevo benissimo che falsità celasse questa cara Soojin.. non mi è mai piaciuta sin dal primo momento. In ogni caso spero che tutto vada per il meglio. Ciò che apprezzo è il fatto che la storia abbia preso questa piega, se fossero state tutte rose e fiori sarebbe stato abbastanza strano.
Continua così Bana, prende sempre di più <3

13/11/14, ore 12:52

Questa mattina ho aperto gli occhi in preda a dei particolari feels, quindi mi sono detta “perché non leggere la ff di Bana?” E mi sono immediatamente precipitata qui. Ammetto che se avessi letto il tutto dal pc avrei sicuramente commentato ogni singolo capitolo, perché le emozioni provate sono state tante. Ho riso, ho avuto “paura” per le cose che sarebbero successe poi e non puoi immaginare quanto io mi sia sentita bene nel percepire il calore del dormitorio MBLAQ.
Sei stata brava perché hai reso vivo il carattere di ogni singolo personaggio, in modo particolare ho amato il modo in cui hai descritto i momenti tra loro, gli scherzi fatti a vicenda e così via.
Cheondung è proprio come me lo immagino, i suoi pensieri, le sue preoccupazioni verso la dolce Soonja (nonché la mia bellissima Alice).
Seungho, Dio il mio Seungho. Il leader perfetto e amato da tutti, che si prende cura e si preoccupa dei suoi ragazzi. Il nostro G.O che lo asseconda ed è sempre d’accordo con lui, la nostra pefetta 87 Line, gli uomini maturi che tanto amiamo.
Joon ed il suo essere imbecille ed inopportuno (adoro come lo descrivi e le sue azioni). Mir, il piccino di casa.. insomma i nostri MBLAQ.
Vorrei dirti tantissime cose, ma l’unica cosa giusta credo sia dirti che sei stata meravigliosa, davvero. Sei sempre tanto insicura ma alla fine sei riuscita a creare un qualcosa di molto bello.
Adesso non vedo l’ora di leggere il continuo perché l’ho praticamente divorata ahaha in una mattina, non ci ho messo nemmeno poi tanto. Ho letto tutto mentre ero ancora tra le coperte ed è stato fantastico **
Confesso che quando ho letto le intenzioni di Soojin ho subito pensato male, non chiedermi perché ma la cosa mi puzza tanto.
Continua così che sei davvero davvero davvero fantastica.
Tanti baci, Mar ♡

PS: Seungho che si aggira in cucina per il cibo jugheuhug piango ♡

10/11/14, ore 01:26

Ahi ahi ahi. E io dovrei aspettare martedì per il prossimo capitolo? Scherzi donna? Anche se immagino quale sia il contenuto di quella rivista! Palliii ><
Ho amato da morire entrare nella scena e vedere il tutto con i miei "occhi".. Joon che prova (Thunder che lo prende im giro ahah) il set.. ho amato la parte in cui diceva che per via delle riprese di Nail Shop Paris non era stato in grado di osservare il tutto..
ed ecco l'incontro con Soonja la stagista **
e mi è piaciuto molto l'incontro con l'attrice scambiando qualche parola!
Ora sono curiosa ><
Scriverei di più ma mi si sta per spegnere il cell aiutoo dvggdjdjxjfj

10/11/14, ore 01:12

Boh, sto piangendo.. rileggere tutta quella situazione dal suo punto di vista è stato come riviverla.. non è un semplice aspetto di una fanfiction, sono cose che sono successe veramente e che tutti noi abbiamo vissuto.. è stati bruttissimo..
Detto questo, avevo intuito che la perplessità di Thunder alla fine del capitolo precedente riguardo al sabato fosse a causa del dubbio sulle lezioni per quel giorno.. e infatti è stato così!
Ho adorato la parte in cui si parlava del drama di Joon..♥ e di loro che lo festeggiano ;;♥
E la parte con Soonja.. ha fatto bene a dire che era una cosa tra lei e quel ragazzo. Nella testa di Thunder ci sono un mucchio di pensieri ahah è bello perché fa riflettere
ps. Quando dicevi "quindi la senti la mia mancanza"sorridendo, ho sentito la tua voce **

10/11/14, ore 00:59

Aaah quanto ho amato questo capitolo :') direi che è il mio preferito, ma il mio preferito l'ho già scelto giusto? Ahah
Ho adorato molto le parti in cui dicevi che perdeva un battito.. specialmente per quando lo chiamava con il proprio nome ♡ E il cellulare che gli ha regalato ;;♡♡ e la cover di Hello Kittyyy! L'abbraccio fragolosooo jdjxjdhdjdjdndhjddhhdh
La parte che più ho amato è quella con Joon xD non solo per l'emozionante scena in cui dice di essere stato scelto per il drama, ma anche per il modo in cui cercava di ficcare il naso e sapere cosa c'era sotto ahaha ho amato troppo quella parte! E Thunder che dice che è lo shampoo di Soonja e lui a pensare subito ad altro AHAHAHHAHAH lo avrei pensato anche io xD
Ho amato ttroppo anche quando è entrato G.O e ha voluto annusarlo xD
Nice job Bana ♡
Ps. Un errore di battitura ti ha fatta scrivere "Jon" ahah

02/11/14, ore 01:27

Yaaah mi avevi illusa!! Però confesso una cosa.. quando la scorsa ho finito il capitolo precedente, avevo talmente sonno che non sarei stata in grado di leggere questo, ma la curiosità era talmente forte che sono venuta a leggere le prime righe per vedere cosa sarebbe successo ahahs infatti mi sembrava strano per essere vero! Però ammetto di esserci cascata e hi sorriso scoprendo che era un sogno.. il serpente di Mir è un danno ahah
Ho adorato come sono tornati i lati da bambina di lei e specialmente il fatti che lui una scena dopo l'altra mostrava di conoscerla bene.. ho adorato quella parte
E anche il fatto che all'inizio ha detto che il sorriso di lei gli aveva migliorato la giornata ♡
La parte dell'abraccio ;;♥♥♥♥