You're my anchor
di Annaira998

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/07/15, ore 13:23

Bibì ha sicuramente avuto la reazione che tutte noi Directioner avremmo avuto hahaah complimenti sempre piu bellaaa

30/06/15, ore 20:17

Uffaaaa anche io voglio il numero di Liam :'( *soffre in un angolino* hahaha comunque mi piace un sacco la tua FF Ne ho lette tante ma hanno tutte quasi la stessa trama.. invece la tua è nuova e mi sto appassionando! Complimentii!

30/06/15, ore 17:52

Ok il primo capitolo non é male... Continuerò a leggere e a recensire visto che so cosa si prova quando non recensisce quasi nessuno xD Già il fatto che ci siano i One Direction ed è romantica mi piace hahah

26/06/15, ore 14:07

Stupenda la storia mi piace un sacco!! Mi dispiace che sua finita ma comunque cimplimenti :)

23/05/15, ore 23:35

Non posso credere che è ormai finita!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

25/04/15, ore 22:45

No non puoi finire la storia!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamii :)

15/04/15, ore 19:15

Eccomi qui come promesso, anche se con un po di ritardo.
La storia mi piace molto, anche come scrivi, spero continuerai presto.
Un bacio

Levs xx

11/04/15, ore 19:16

Ma noooo :'( perché? D: Non si devono lasciare ancora! Harry secondo me deve andare a parlare con i suoi e fargli capire una volta per tutte quanto ama Ari! Però anche lei, capisco che sia stanca di tutta quella situazione, però lasciando i Harry ha accontentato i suoi. Deve lottare per ciò che vuole. Ok, basta, ahahaha mi sono fatta prendere troppo. Mi ricompongo. Comunque brava, bel capitolo, come sempre, e continua così ;) Ma sopratutto aggiorna presto! Buona serata. -Zikiki98.

11/04/15, ore 14:56

No non puó lasciarlo di nuovo! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

02/04/15, ore 10:13

Che noia che fa la madre!! Stupendo il capitolo lo adoro e spero che tornino insieme! Continuaaa e avvisamiii :)

01/04/15, ore 22:16

Buonasera! Io non sono una Directioner (non so come si scrive ahah non mutilarmi), però ho sempre seguito gli One Direction e parecchie loro canzoni mi piacciono. Quando ho scoperto la decisione di Zayn, ne sono rimasta sorpresa... Avevo sempre pensato che avrebbero preso la decisione di sciogliersi tipo molto più avanti, ma sopratutto insieme. Però ovviamente va rispettata la sua decisione, perché avrà avuto sicuramente dei motivi validi per prenderla. Comunque, parliamo della storia. Capitolo bellissimo, mi ha fatta emozionare :D La mamma di Ari mi sta ufficialmente sulle palle, ma sono super contenta che finalmente Ari e Harry sibsiano rimessi insieme. Li adoro. Secondo me, più avanti, la madre di Ari verrà a scoprire della storia "clandestina" di sua figlia, scoppierà la terza guerra mondiale e Harry e Ari non riusciranno più a vedersi per un po'. Poi però la cara mammina riconoscerà i suoi errori e finalmente accetterà il fidanzato di sua figlia. *-* #MyOpinion. ;) aggiorna presto, mi raccomando! Un abbraccio e buonanotte! -Zikiki98.

22/03/15, ore 12:45

Che carini che sono!! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

14/03/15, ore 19:44

Siiiiiiiiiiiiiii! Siiiiiiiiiiiiii! *balla la samba in aramaico* Finalmente! Si sono baciati! Ok, direi che adesso lo deve perdonare! Devono fare assolutamente fare pace ora! Se adesso fa marcia indietro la picchio! Ok... Forse, dico forse, sto esagerando... Giusto un po'... É che mi piace davvero questa storia ahahaha *-* Continua così e aggiorna presto :-* Un beso. :3

07/03/15, ore 09:25

Amo la tua storia l'ho letta tutta di fila e la adoro! Vorrei tanto che Ari lasciasse perdere sua mamma perché ho vissuto una situazione simile e posso solo die che pensare con la propria testa a volte è la cosa migliore...vabbé speriamo che Payno dica tutto ad Hazza così sara un p'o più fidicioso!! Okkeyy ora la smetto con il monologo😜!!Continua il più presto possibile pliseee🙏🙏 un bacio lucyxx�❤❤❤ ♥�❤❤❤💜💜💜�♥♥♥❤💜💜❤❤❤❤❤❤hj❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ ❤❤❤😍🙏 ❤❤❤

01/03/15, ore 14:15

Poveriniii!!!! Devono stare insieme!!!!!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]