Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

ciao♥️♥️♥️
ahhhh è finita! mi mancano tantissimo!!!
ma che patatini che sono questi due. sono l'amore e la forza l'uno per l'altro♥️♥️ e ora questa nuova avventura 😍😍♥️ non vedo l'ora di leggere il seguito 😍😍 storia stupenda e meravigliosa♥️😍♥️😍😍😍😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 04/04/2023 - 11:11 am)

03/04/23, ore 20:14

ciao😍😍
mi sembrava strano che jensen non volesse più sammy e così ... gli ha fatto questa sorpresa dolcissima per fare insieme i viaggi astrali♥️😍 che romantico!!!!!!!
(Recensione modificata il 04/04/2023 - 11:11 am)

31/03/23, ore 14:28

Ciao 💖
Ma no povero Jared/Sam... si è messo in testa tante cose e ora sta male per questo... mi sa che la paura gli ha fatto pensare certe cose. da venezia a dove andranno (immagino negli stati uniti) è logica che ci vuole tempo per fare un trasloco...ma anche jensen, perchè impedirgli di aiutarlo?? sono proprio due testoni😅😅 nemmeno riprendere a lavorare ha aiutato jared/sam a distrarsi tanto da stare male dal troppo stress. cucciolo.
ma cosa cercava jensen al pc? e poi perchè sono coinvolti solo cass e jo?? ancora più ansia per sam/jared!!!!!!

Ciao 💖💖
Capitolo poetico. Finalmente Jared/sammy ha tutti i ricordi. Chuck..il modo in cui jensen lo abbraccia e bacia.... mi ha sciolto. Questo è davvero un nuovo inizioe possono sposarsi. Oddio! vedremo il matrimonio!!
Cass e jo fantastici 💖😍😍😍 che carini anche gli altri che sono con Sammy
Beh non mi aspettavo chuck. secondo me non metterà quella confessione nell'articolo 😆😆😆😆 rotolo quando lo hanno inseguito. 😂

04/02/23, ore 21:15

ciao♥️♥️
un turbinio di emozioni pure questo capitolo😍😍😍
ormai jared/sammy ha quasi riacquistato tutti i ricordi😍😍♥️♥️♥️
che carini i patati!!
la fine del viaggio dei ricordi è stata da brividi e intensissima♥️♥️ sciolta all'abbraccio 😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 22/02/2023 - 10:22 am)

04/02/23, ore 21:10

ciao♥️♥️
ah i ricordi sono stupendi. e ora che sammy/jared sta ricordando mi sciolgo ancora di più♥️😍😍
la parte più triste... quando si lasciano e jensen vuole.... non voglio dirlo😭😭 😭😭😭😭😭😭 meno male sammy è arrivato in tempo...ha sentito il dolore di jensen😭😭 jared depresso cucciolo😭

rispondo qui: si❣♥️🥰
(Recensione modificata il 06/02/2023 - 04:08 pm)

02/02/23, ore 20:59

ciao😍
finalmente ha preso la cura♥️♥️ vederlo così sofferente fa male😭😭 ma sta riacquistando tutti i ricordi al 100%. che bello leggere i flashback😍😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 03/02/2023 - 09:40 am)

ciao😍😍
oddio che capitolo romantico♥️♥️ sono qui con gli occhi a cuore😍😍
sammy che accetta chi è mi ha fatto piangere♥️♥️😍 no va beh la proposta di matrimonio e carozza? io sciolta♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
(Recensione modificata il 03/02/2023 - 09:40 am)

08/01/23, ore 11:04

ciao ^^
stupendo e intenso. Traspare Amicizia e Amore a ogni riga *-*
Che carine le coppie e l'amicizia che traspare da esse nei confronti degli altri è tangibile♥️♥️ Jo sembra davvero una diva *-* meravigliosa! che cose meravigliose dice a castiel
la battuta sulle calorie mi ha fatto rotolare :D anche quella finale :D
ora che la cura è pronta jared/sam potrà ricordare ogni cosa passata con jensen *-* evvai!!
(Recensione modificata il 02/02/2023 - 08:41 pm)

08/01/23, ore 10:28

Ciao ^^
che capitolo stupendo. Jensen/dean ha fatto più che bene a fare questa cosa. Jared/sammy si stava arrendendo!!
Bellissimo il rifermento a supernatural *-*
Il bacio del vero amore *-* che carini!! cass *-* bobby e john fantastici *-*

06/12/22, ore 20:27

ciao♥️
ma no😥😭😭😭😭😭😭 in coma???? dolore!!! quanto dolore in questo capitolo😭😭 bobby e john..no😭😭 jo cucciola (meno male che prende la cura finalmente). cass é un angelo.. l'abbraccio... la promessa...sciolta♥️ a jensen se succede qualcosa al suo jared/sammy fa qualcosa di irrimediabile😭😭
la parte finale con bobby e john mi mente ansia😭😭😭😭😭😭
che succede??
(Recensione modificata il 08/01/2023 - 10:14 am)

06/12/22, ore 20:19

ciao❣
ecco...tutto troppo bello per i patati!! dovevano ascoltate bobby e john e fare la cura. insomma anche i ricordi di jared devono esserci!! non é completo! spero stia bene e che questo sia solo uno svenimento. ma cass e jo l'hanno fatta la cura??
p.s.: bobby e john che patatini😍😍😍

18/11/22, ore 20:21

ciao🤩😍
tutto sommato l'hanno presa bene john e bobby😊😊😊 il destino avevo pianificato tutto quanto.♥️♥️
ma jared/sammy che percepisce tutto quello che prova?? ora sa anche qual'è la paura del suo amore se facesse la cura.... tristissimo il finale😭😭 ma credo che se sammy sente tutto di jensen... anche jensen possa sentire tutto quello che ora sta provando il suo amore. 😭😭😥 devono parlare al più presto!!!
p.s. quindi mary è l'anima gemella del padre di jo per me♥️♥️
p.p.s. I patati si sarebbero sempre scelti. sempre *-*

rispondo qui: 🥰🥰👍🏽👍🏽👍🏽♥️♥️ siiiiii❣❣❣
(Recensione modificata il 23/11/2022 - 06:23 pm)

15/11/22, ore 20:38

ciao😍😍♥️
si!!!! sapevo che era bobby!! 🥳🥳🥳 certo sono stati separati per anni... ma se non fosse successo jared/sam e jensen non sarebbero nati...
comunque adoro che bobby e john siano anime gemelle...le loro anime lo avevano capito♥️♥️😍😍😍😍😍 e ora come la prenderanno john e bobby del test fatto di nascosto?? curiosa!!
(Recensione modificata il 16/11/2022 - 09:37 am)

25/10/22, ore 20:49

ciao😍
ma sul più bello ti fermi??? noooo. tanto è bobby😎😎😎😎
cha ansia durante il rito... chuck l'hai descritto benissimo ogni passaggio immaginandomi tutto quanto. 🤗🤗🤗🤗
wow che procedimento. la siringa poi😭😨😖😖😖😖
cass che arriva "arrabbiato", ma poi mette da parte tutto per i suoi migliori amici mi ha sciolto... jo è troppo caruccia che vuole aspettare sammy♥️♥️♥️♥️
comunque spero si siano un po' rilassati nella baita♥️♥️♥️
john per me non se le beve le bugie innocenti che gli dicono... dovranno farsi perdonare sia da lui che da bobby...anche lui starà cercando jensen... non dovevano sparire così mi sa. aggiorna presto
(Recensione modificata il 26/10/2022 - 10:02 am)