A little death.
di _Alexis_

01/05/19, ore 07:34

Buon giorno e buon primo maggio!! Ho appena finito di leggere anche questa one-shot. Le ho adorate tutte e due. Mi piace come questi due ragazzi si prendono cura di loro, per rilassarsi. È un modo per far capire all'altro che ci tiene a lui. È un modo di dimostrarlo. E anche di dimostrare che i sentimenti che provano sono davvero forti. Che amori che sono.

01/05/19, ore 00:05

Buona notte cara!! A distanza di circa cinque anni, eccomi qua a recensire questa tua storia. Mi sto parecchio appassionando alla coppia Erwin x Levi davvero molto. Ho appena finito di leggere questo primo capitolo della e mi sembra davvero molto molto carina ed interessante. E mi pare che sei riuscita a carpire proprio il periodo non propriamente bello. Che carino Levi, si prende cura di Erwin per non farlo stancare (e mi sembra che lo faccia molto bene), cercando di consolarlo come può, visto il periodo non propriamente bello e visto che sta avendo a che fare con il discorso dell'arto fantasma.

16/04/15, ore 11:56

No, ok. Sei la perfezione. Ti giuro, mi vedevo ogni scena passare davanti agli occhi, e loro sono così belli e palesemente così innamorati ma sempre dignitosi (è la parola più adatta a loro, senza dubbio.)! Sono due one-shot assolutamente stupende.

26/11/14, ore 23:38

Oddio quanto è bella questa fanfiction *^* è di una tenerezza incredibile e dipinge perettamente l'idea che mi sono fatta dell loro relazione: intima, riservata, posata ma estremamente affettuosa. Anche nei momenti un pòpiù intimi non hai ecceduto evitando di scadere fastidiosamente nel porno. Sono bellissimi *^*

08/10/14, ore 22:44

Bella, bella, bella, mi è piaciuta un sacco!
Ho letto questo capitolo ascoltando come sottofondo "A Little Death" e ho trovato tutto fantastico.
Anche se non amo particolarmente la coppia Levi x Erwin, in questa fic sei riuscita a farmela piacere.
Continua, perfavoreeee!

Un bacio :)
Kasumi

07/10/14, ore 10:17

Molto carina.
Ho apprezzato tanto il fatto che tu abbia scelto un momento tanto delicato, da descrivere, e che abbia voluto aggiungere un momento intimo tra loro due. Mi piace come hai descritto la loro relazione, o meglio, il modo di esserci l'uno per l'altro, la preoccupazione di Levi, il desiderio nascosto così come quello di esserci sempre. Mi piace molto anche il fatto che Levi voglia far rilassare Erwin nel modo che conosce di più, nel tentativo di non fargli pensare alla perdita del braccio.
Mi è piaciuta molto, non è troppo sdolcinata - anzi - e neanche spinta. Hai scelto un ottimo modo per illustrare la loro relazione, il modo di stare vicini e di "amarsi" nonostante le difficoltà.
Mi è bastato leggerla una volta, e già l'ho inserita tra le preferite. Complimenti!

~ Nexys.
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 10:17 am)