1+1=Love
di slanif

13/10/14, ore 16:30

Ciao Saretta!
Che dire di questa fic , breve ma intensa (?)
Poi è piena di fluff proprio come piacciono a me!
Il solo di Hae, che poi tanto solo non è visto che c'è Hyuk as always........awwwww i feels che mi partono quando li vedo assieme.
Credo che tutti abbiamo pensato che quel 1 + 1 = Love rappresenta proprio loro due e quello che c'è tra loro.
Un amore grande ed indistruttibile (ok la smetto di dire cose smielose so che le odi lol)

Ultima cosa io leggo tutte le tue fic perchè mi piace troppo il tuo modo di scrivere, ma sono troppo pigra per recensire ogni cosa che leggo xD
*balla sorry sorry*
Detto ciò vado a recensirti anche l'ultimo capitolo di all my heart (oggi ho voglia di recensire alla grande si u.u)
Ciao ciao
Silvia, Sis (?) Hae Hae (?) (tanto lo sai che sono sempre io lol)

07/10/14, ore 16:22

Se ti può consolare non sei l'unica che abbia interpretato quella canzone in quel modo(e purtroppo condividiamo anche il raffreddore T__T)...per me era proprio una dichiarazione XD comunque è molto dolciosa (ed io odio le cose dolci se non sono cibo XD) molto molto carina...

(sono Laura quella str... che non ama recensire ma che adora tutte le tue ff (stavolta separata da Lucia perché non ama le ff...XD))
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 04:24 pm)

07/10/14, ore 15:37

Zucchero zucchero e ancora zucchero quanto mi piace, quanto mi piace...l'ho detto che mi piace? Che bello trovare delle fic zuccherose così senza aspettarmele, queste sorprese non potresti farmele più spesso? Lo so chiedo troppo...mica è colpa mia se amo come scrivi, prenditi le tue responsabilità e che diamine!