Alex's kiss
di NienorDur

01/03/16, ore 17:54

La storia mi è piaciuta veramente molto... soprattutto Alex, che ha tirato fuori un bel caratterino a letto!
Un piccolo consiglio: l'inizio della scena hot ha un po'troppe virgole e pochi punti... a momenti non mi veniva il fiato mentre leggevo! A parte questo e un paio di errori di battitura (io ne faccio un sacco!) sei stata veramente bravissima. L'idea del barista e del cliente mi è piaciuta un sacco! E sono troppo curiosa di sapere se si mettono insieme i due protagonisti...
Brava!
Shandara

19/04/15, ore 02:48

Storia bella e gradevole perchè è passionale e romantica ben fatto brava continua così !

04/04/15, ore 23:01

Proprio una bella one shot! Mi è piaciuta soprattutto per come è iniziata, il barista e il cliente brillo... Carina e originale. La forma? Nulla da correggere. A parte qualche accento: sì, lì, né.
Nel complesso, grande! Scrivi ancora, che magari insegni a qualche capra qui su Efp come si scrive una frase sintatticamente corretta.
POWA!!
saluti,
Golden Eyes

15/10/14, ore 09:14

Una perfetta storia yaoi! Fantastica, perfetta nei dettagli, hai saputo raccontare in tutte le sfaccettature che occorrono come Chris ed Alex si conoscono, dal modo in cui si notano nel locale, i primi sguardi, le prime parole scambiate fino all'after-sex.. Complimenti, questa one shot è il perfetto stereotipo del racconto di una storia yaoi! Anche a livello grammaticale è piuttosto accettabile, tralasciando qualche virgola, ma attenzione alla nota dell'autore sotto, "correzioni" si scrive con una z sola..
Comunque bravissimo/a!