Xavier The Red Blade Blood
di Nightmare Bloody

22/10/14, ore 21:44

È bella ma una cosa sola, la polizia da dove cazzo è sbucata, hanno chiamato dei veggenti ,cioè non ci sono stati ne urli ne nulla, coooomunque la storia è molto bella *.* ciau da Moon of Blood

13/10/14, ore 15:18

La storia è abbastanza inquietante ed evocativa. Il pessimismo del protagonista mi è piaciuto.La parte che mi ha fatto sobbalzare è stata quando ha ucciso la madre e gli episodi di autolesionismo. Non mi è dispiaciuta però ci sono delle incoerenze: dopo tre giorni in cui non si beve o si mangia è impossibile anche avere la forza forza di muoversi, anche se si è allenati; altro è che gli psicologi non danno medicine, semmai è meglio inserire la figura dello psichiatra che si occupa delle malattie psicosi. Ho trovato anche degli errori grammaticali.

09/10/14, ore 13:30

Fely : amo la letteratura! *Q*

Fey : ma di meno della....

Fely : NUTELLA!!!!!!

Azurinna&Rossina : appunto.....

Feros : e sempre matta la Fely!
-,-"

Fely : e voi dove seiete spuntate??? è.é

Azurinna&Rossina&Feros : ci hai cretate te!

Fely :....renecnsiamo che e meglio!

La storia e belissiama!
Complimemti io amo le katene! E tutte le cose giaponessi!!!!!

Xavier e stupendo e stara benissimo con Fenis!

Non ci sono indobi nella storia ed e preffetamente correta! :D

Adesso vado ch-

Azzurina&Rossina : meglio che vai vai! V.V U.U

Fely : ZITTE!!!! Secondo me loro andrebero d'acordo cin Ruby&Zufy!

Conisci la leggenda di Azzurina?
Ecco la "Azzurina" che ho detto e lei!
E le ho angiunto una gemella e come tutti mi chiamano in classe cioe' Rossina ho deciso di farci queste due killer gemelle!

Rossina : vai a mangiare!

Fely : ok ok calme!
Adesso vado
Scusa il riatrdo ma avevo dri pobrebili!

UN RUGITTO A TE!
-Felicity_Rune

07/10/14, ore 20:50

Bellissima! Non vedo l'ora di vederlo nel sequel! Giuro, da adesso è diventato il mio killer preferito ... dopo jeff (ovviamente) ciao!

07/10/14, ore 19:40

Sì, tra pessimismo cronico e sfiga power, Manzoni e Foscolo sono tragici. E Leopardi? >. < Shinyaa! Il mio personaggio preferito! (Dopo Moge-ko ) W il Giappone! Non vedo l' ora di leggere ancora di questo personaggio: mi sta molto simpatico. E immagino che Fenis mi stia guardando malissimo. Continua così, e aggiorna presto ( finalmente l' ho fatto anch' io, quindi non hai scuse ) Affettuosamente Ja matane onee-chan

07/10/14, ore 18:07

Awwwwwwwww adoro il nostro Xavier X3
Voglio sapere subito subito il sequel T.T
È una oneshot stupendissima e Xavier è rappresentato benissimo, adesso lo aspetterò di notte con il kimono addosso (anchio faccio karate :3) XD
Un saluto da Anna The Creepygirl