Ascoltami ti prego
di tayuya96

03/12/11, ore 19:23

Ciao ^^

Ho letto con interesse questa storia e ti lascio qui il mio parere sincero.
Allora, innanzitutto non ho capito benissimo e chiaramente chi sia la ragazza che narra la vicenda e parla di come Shikamaru l'abbia lasciata perché Ino si è messa in mezzo al loro rapporto, conorato perfino da una figlia.
Chi è, Sakura per la grande rivalità con Ino che hai citato? O è forse Temari, la quale ha un rapporto più 'intimo' con Shikamaru? Questo non si capisce.
Eh insomma, non va bene.. perchè in una storia almeno i personaggi devono essere chiari: non lo dico solo per te ma anche in generale, infatti queste cose in libri/romanzi le detesto, davvero.
Il linguaggio da te utilizzato è semplice, carino, quasi d'effetto. Infatti trovo che il tuo italiano non sia male e tu sappia come scrivere, insomma: le basi ci sono.
Pochi errori, impaginazione accettabile (peccato per il tutto attaccato).. e dal punto di vista emotivo.. beh, insomma.
Cioè, frettoloso e non d'impatto, secondo me.
Avresti potuto argomentare meglio tutte le emozioni di quel momento (intendo del 'tradimento', del momento in cui la figlia va verso il padre..) e diciamo che questo non mi ha permesso di vedere emozioni belle e serie (non togliendo nulla al tuo lavoro, eh).

Il mio giudizio è neutro, per questi motivi che ti ho citato.
Ma come già detto le basi ci sono, quindi se vuoi migliorare lo puoi fare benissimo!

Ti saluto!

Watashiwa

10/01/09, ore 17:59

molto bella! davvero! ma narrava temari vero? sxo d aver capito bn!! xD ciau

23/10/08, ore 22:13

bella la storia complimenti!! Ma per caso narrava Sakura?? No perché io non l'ho capito ^__^'...comunque brava complimenti!!

10/10/08, ore 22:44

MI piace molto ^^ brava, soprattutto il finale!