He left.
di Drunk on Love

12/10/14, ore 12:42

Axl Rose sarà anche una diva viziata e piena di arroganza, ma a tutto c'è sempre una spiegazione: lui era solo sebbene fosse – e sia ancora – stradorato da mezzo mondo. Il suo caratteraccio e il suo passato non lo hanno mai aiutato a tenersi strette le persone che gli volevano bene davvero, anche se queste non erano del tutto innocenti.
Questa storia mi ha fatto venire in mente quel video in cui Slash e Axl si abbracciano e sorridono, poi mi è sorto spontaneo domandarmi che cosa accidenti stessero pensando per davvero in quel momento. A questo punto ho provato a integrare il filmato con la tua storia.
Slash, poi, ha ragione a dirgli che non è lui l'unico che gli rimane visto che c'è anche Izzy. Peccato però che il chitarrista ritmico fosse troppo sobrio per sopportare tutto quel marciume che stava logorando la band che aveva contribuito a creare. Dopodiché, come tutti ben sappiamo, se n'è andato perché non ne poteva più. Personalmente, non ho mai smesso di credere che la reazione di Axl fosse quella che hai descritto tu, così come penso che a Izzy sia dispiaciuto parecchio.
Bene! Mi complimento con te per la ottima forma del racconto, anche se alla fine bisogna un po' interpretare chi è che se n'è andato visto che, se si segue l'andamento della storia, si pensa a Slash, mentre se si decide di attenersi ai "fatti storici" del gruppo il primo ad aver abbandonato tutti di sua spontanea volontà è stato Izzy. Io ho scelto la seconda opzione.
Con ciò ti saluto e ancora brava! :D
Un abbraccio e a presto,

Angie Mars :)