Den Engel der neben dir fliegt
di bAgHiNa_93

18/04/09, ore 21:22

eh sei ritornata grazie al cielo! non ci speravo più davvero! deve aggiornare prima altrimenti non riesco proprio ad immaginare quello che accadrà! bè il capitolo mi ha lasciato un pò nel dubbio,perchè non penso affatto che quella bambina non sia di bill e francesca,la ragazza l'avrà detto perchè non cuole la pietà di bill penso,e che magari pensa che lui non la voglia,ma leggendo sembrava davvero così dolce con la bimba,quindi comunque spero che fra riesca a dirgli la verità,se lo meritano tutti e 2 anzi tutti e 3 la felicità ^^ mi raccomando aggiorna presto,non farmi aspettare tanto,ciao C:

23/12/08, ore 09:49

o mio dio non pensavo davvero fosse passato così tanto tempo,speravo che i non perdessero i contatti ma evidentemente mi sbagliavo,ma adesso che bill ha trovato l coraggio di andare da francesca forse tutto potrebbe ritornare normale,chissà...ma la cosa che mi ha stupita ancora di più è stato il pianto del bambino,possibile che lei fosse rimasta incinta?bè questa è una strana coincidenza mmmmm....ti faccio tantissimi complimenti,cerca di aggiornare presto voglio assolutamente sapere di chi è il bambino Buon Natale ciao!^^

02/12/08, ore 19:13

bello il capitolo e sono felice che tu abbia aggiornato...bè mi dispiace tanto per fra e bill adesso proprio si sono dovuti lasciare,ma se si amano davvero spero tanto che si rincontreranno,bravissima come sempre aggiorna presto un bacione ciao!^^

16/11/08, ore 20:29

bello il capitolo non vedevo l'ora che aggiornassi e finalmente è successo!finalmente si sono uniti in una sola anima !aaaaaaah ke bello l'amore e si vede che loro si amano tanto tanto!bè adesso spero proprio ke nn finisca tt xkè adesso bill parte ç___________ç nooooooooo!bè spero ci sia il lieto fine...tantissimi complimenti sei bravissima la storia mi piace sempre di + aggiorna presto un bacione ciao!^^

29/10/08, ore 13:20

mi è piaciuto tanto il capitolo e secondo me dovresti continuare la storia xkè è davvero molto bella sul serio....sn molto felice ke francesca provi gli stessi sentimenti di bill e finalmente si sn dikiarati^^sn molto felice x loro...e anke se bill andrà lontano se si amano davvero il loro amore sopravviverà...mi raccomando continuane vale la pena aggiorna presto un bacione ciao!^^

29/10/08, ore 10:59

Ciao sono Ladynotorius assistente amministratrice su EFP. Lascio questa recensione per via del codice html che in questa storia manca. Prima del prossimo aggiornamento dovrai inserirlo, in caso contrario la storia verrà rimossa.

20/10/08, ore 14:22

noooooooooo bill parte nn è giusto!ma spero tanto ke succeda un colpo di scena magari qualcosa di imprevisto...lo spero tanto mi piacciono tantissimo loro 2...ti faccio tanti complimenti la storia è bellissima e il capitolo anke aggiorna presto un bacione ciao!^^

16/10/08, ore 14:22

bello il capitolo mi è piaciuto tantissimo è stupendo!nn vedevo l'ora ke si baciassero sn così teneri!e mi sn proprio immaginata bill pattinare goffamente ihih!la storia mi piace sempre di + è bellissima e spero tnt ke alla fine bill e francesca si mettano insieme sn così billiniiiii!ancora tanti complimenti aggiorn presto un bacione ciao!^^

13/10/08, ore 14:19

molto bello il capitolo mi piace tanto...sn csì carini tutti e 2 e il povero bill sembra davvero amare tanto francesca...ti faccio ancora tantissimi complimenti la storia mi piace tanto un bacione aggiorna presto ciao!^^

12/10/08, ore 11:02

ooooo ke bello finalmente si sono rincontrati ne sono così felice spero tanto che le cose vadano per il meglio bill sembra davvero innamorto...ti faccio tanti complimenti la tua storia mi piace molto e vorrei continuare a leggerla aggiorna presto un bacione ciao!^^

12/10/08, ore 10:55

ohoh francesca accompagnerà i tokio x un giro turistico kissà cosa potrà succedere si vede ke nn era destino ke bill la perdesse ihih!^^ti faccio tanti complimenti un bacione leggerò anke il prossimo capitolo e lo recensirò ciao!^^

12/10/08, ore 10:49

mi piace molto cm inizio della storia sembra davvero ke bill sia rimasto colpèito da francesca kissà cosa succederà...continuerò a leggere x sapere un bacio ciao!^^

12/10/08, ore 10:34

Wow.. è stupenda.. So che magari una recenzione non è abbastanza per spingerti a continuare ma a me interesserebbe davvero molto. Ok ciaoooo e ricorda continuaaaaa!