Do'aho
di Anna1983

11/10/08, ore 21:22

quoto quello che ha detto kenjina! Il verde ammazza gli occhi, tanto è vero che quando l'ho aperta ho subito richiuso, però curiosa, l'ho riaperta e evidenziando l'ho letta... Il mio Hanamichi ç__ç *piange* lo fanno morire in troppeeeeeeee *si dispera* E' una bella storia, voglio il seguito! (Anche se lo Yaoi non lo adoro, ma se la storia è bella, è bella!!)

11/10/08, ore 15:04

Non voglio essere brusca ne dura, non sarebbe da me... ma potresti gentilmente cambiare il colore della scrittura con uno più leggibile? La prima cosa che un lettore/lettrice fa aprendo questa pagina è quella di richiuderla, quando magari la storia merita parecchio. E la tua merita, perchè l'ho letta (evidenziando le frasi con il mouse, altrimenti è impossibile da leggere e_e) e cavolo, è molto triste e angosciosa. Quello di Hana, e dopo di Kaede, è un gesto estremo, veramente troppo. Nessuno dei due saprà mai che si amavano reciprocamente ;_;! Ma comunque complimenti, scritta tremendamente bene. Mi è piaciuta anche l'introspezione dei personaggi, anche se forse il presentimento di Kaede era un po' troppo scontato. Continua su questa strada, sei brava! Saluti, kenjina. :)