Arigatou, Team 7
di _Sakura

31/08/16, ore 00:44

Molto semplice, eppure meravigliosa. Dimmi, hai letto nel pensiero dell'autore del manga? No, dico sul serio. Poche parole, ma si sente che sono state scelte con estrema cura.
Tra parentesi, amo alla follia il finale. "Chiuso per spiriti fantasma" nella sua triste ironia pare racchiudere il significato della storia stessa. Il 7 in Giappone dovrebbe rappresentare l'armonia. Ho sempre trovato strano ma azzeccato che fossero proprio loro il team 7. E questo si vede benissimo nella tua fic. Sono diversi, non si sa cosa tenga unito il gruppo, ma alla fine si cercano sempre.

12/10/08, ore 17:18

Il team 7 sembra essersi sgretolato, ormai. Accidenti, sembra quasi che non esista più, e con Sasuke che decide allegramente di far fuori tutta Konoha la situazione certo non sembra prossima a migliorare. Ma passiamo alla fic. Dunuqe, innanzitutto complimenti, sei riuscita a farmi commuovere con poche parole scritte bene. Penso che tu abbia centrato in pieno il loro rapporto, tenuto insieme da criteri assolutamente fuori dal comune. Va nei preferiti, e subito. Però... un solo dubbio: perchè Naruto è finito in Purgatorio e Sakura in Paradiso? o.O A meno che non abbia capito male... ma fa niente.
Kiaretta_chan_94

11/10/08, ore 15:30

Anche io sento la mancana del team 7.. Nelle ultime puntate del manga sono tutti e tre assolutamente divisi, e mi mette una tristezza. Mi è piaciuto molto quello che hai scritto. Mi hai addirittuta fatto commuovere. Angeli, demoni, paradiso, purgatorio. Si, sono proprio loro. Bella, davvero. Un bacione

11/10/08, ore 14:45

Amo le threesome *-* nel fandom di naruto amo solo quelle riguardanti il Team 7, perchè loro sono perfetti insieme, si completano a vicenda u.u Peccato che ne vengano scritte veramente poche riguardanti questo pairing ç.ç Quindi appena ho visto la tua FF non ho avuto dubbi se leggerla o meno. Una shot molto particolare, malinconica e strana, la descrizione del loro rapporto è fantastica (anche se forse avrei descritto Naruto con l'arancione invece del giallo ^^): Sakura che non smette di amare; Sasuke che non smette di odiare; e Naruto che è "solo" il collante nel loro rapporto, ma poi quanto vale questo "solo"? Infondo Naruto non è "solo" il collante, egli "è" il collante che li tiene uniti, è colui che adempie alla promessa, perchè anche se le loro anime non trovano pace e non percorrono più la stessa strada, sono insieme giusto? Il loro rapporto non è più lo stesso, ma anche con il recupero di Sasuke sarebbe mai potuto tornare uguale ai tempi del Vecchio Team 7 (del vero Team 7)? Awuu mi piace, mi piace, mi piace, mi mancava troppo una buona lettura di una threesome *-* Mai letta Teamwork (presente solo su manga.it)? È la threesome per antonomasia u.u ed è composta da ben tre saghe ♥ Spero di leggere presto un' altra tua fantastica Fic. Bacioni <3

11/10/08, ore 14:04

bellissima e tristissima allo stesso tempo.. soprattutto per il fatto che naruto viene sempre lasciato solo.. ç_ç poverino.. -se vuole vado io!! XD- cmq, va tra i preferitiiiiiiiii!! U.U baci, giulia..

11/10/08, ore 14:01

Oddio. È tristissima ç____ç. Anche a me manca tanto il Team 7. Però non penso che possa tornare tutto come prima.
Ciao, bellissima fic ^^.
Baci, Marty

11/10/08, ore 13:54

ciao, si, sono sempre io. XD trovo molto bella la tua ff, ben scritta...e con una impaginazione csì kawaii...^^

11/10/08, ore 13:51

Davvero una bellissima, fic, particolare ^^ Messa tra i preferiti alle velocità della luce!

11/10/08, ore 13:48

la tua mancanza del team 7 mi ha contagiato, mi è venuta nostalgia anche a me! bellissima questo tributo alla loro memoria, triste e malinconico ma ad effetto... complimenti kiss