Dreams go on...
di Robin_Selene99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/06/16, ore 16:09

E' da un bel pezzo che non ci sentiamo...
Ho appena finito di leggere questo capitolo e mi è piaciuto molto (solo, visto che è Ayane la protagonista della storia, forse il ruolo di capitano sarebbe stato migliore per lei).
Anch'io ho ricominciato a scrivere la mia vecchia storia e, basandomi proprio su questa, una nuova.
Buona fortuna per il continuo!

31/03/16, ore 21:54

Waaa era da un po che non ti sentivo... ottimo capitolo anche questo.
Ci sono state tante informazioni utili e Anne è uguale al padre ahahha
Mi ha ricordato un botto Rufy.
Spero di leggere presto anche il prossimo capitolo.
Kiss Kiss Zorina

28/03/16, ore 20:41

Ciao sono Miss All Sunday ^^
Ho letto altre tue storie, ma questa è la prima volta che ne recensisco una, quindi mi presento molto velocemente.
Il mio personaggio preferito di One Piece (come penso di capisca dal mio nome) è Robin e la mia coppia preferita è la ZoRobin (inoltre nonostante non ne sappia il perché, mi ispira anche la LawRobin, sarà per il carattere simile) e questi sono alcuni motivi per cui mi piacciono le tue storie.

Passando a questa tua fanfiction, sappi che la seguo dall'inizio e come idea mi è piaciuta davvero tanto e la trovo molto originale. Secondo me i figli dei vari componenti della ciurma sono descritti bene perché hanno anche loro le caratteristiche principali che caratterizzano i loro genitori ( Ayane fa riflessioni abbastanza negative come Robin, Anne amante dell'avventura come Nami...)

Per quanto riguarda l'ultimo capitolo, non mi sembra di aver trovato errori, sono contenta che si sia spiegato come abbia fatto Re Amos ad aumentare la sua forza durante il precedente scontro e si sia scoperta anche l'origine dei Devil Mark.
Come ultima cosa sono felice che finalmente si sia creata una ciurma vera e propria!

Aspetto con impazienza il prossimo capitolo che spero arrivi il più presto possibile ^^

Alla prossima,
Miss All Sunday

PS. spero tanto di leggere prima o poi il continuo delle tue due long Fly e Stupido Marimo^^
(Recensione modificata il 28/03/2016 - 08:47 pm)

02/11/15, ore 11:29

Hei finalmente non aspettavo altro. Il capitolo è fantastico come sempre.
Amos dimmi che sei morto, ti prego.
Anne si è fatta valere, come gli altri. In questa scena mi sono immaginata Rufy in maniera incredibile.
Peccato che il capitolo è corto, spero che il prossimo sarà più lungo.
Non vedo l'ora di leggerlo
Kiss kiss Zorina

Ps. Come è andata la scuola?

11/09/15, ore 00:55

Ciao Selene
Oddio questo capitolo è fantastico, ben scritto come al solito; non vedevo l'ora di vedere come sarebbe andata avanti la storia!!
Ok povero Cedric scoprire in quel modo che il padre è un viscido lumacone deve essere stato scioccante, persino la guardia era disgustata!
Non riesco a smettere di ridere davanti all'immagine di un cinquantenne con tutti quei muscoli e con la testa piccola e la voce acuta, ci credo che Scarlet sia scoppiata a ridere in faccia al re!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire casa combina Anne e come farà Scarlet (ormai avrai capito che è la mia preferita) a sconfiggere il re Amos.

10/09/15, ore 21:47

Robinnn eccoti finalmente.
Scarlet fatti valere tifamo tutti per te siiiiii
*mentre esulto come un'idiota allo stadio*
Anne cara DOVE CAVOLO SEI??? E CHI HAI PORTATO???? Voglio saperlo
Caro re Amos M.U.O.R.I.
Okey bene, non tanto, ma bene
Il capitolo, come avrai capito mi é piaciuto.
Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo

10/09/15, ore 20:52

Ciao Carissima!
Non mi etro accorta di essere rimasta così indietro, scusami! Ti recensisco qui gli altri capitoli mancanti.
Re Amos. Che schifo. Tanto ora Scarlet ti fa il culo. Julia è la dolcezza fatta personaggio, quando ha versato la piccolissima lacrimuccia mi ha fatto tanta tenerezza. Non preoccuparti tanto ora ci pensa Scarlet, la mia dolce Scarlet. Il principe Cedric, poverino, è solo una povera vittima. Timido, chiuso, è soppresso ahaha!
Ayane è troppo forte. Karate degli uomini-pesce? Fiiigo! E sa usare anche l'haki?! Scherziamo!? Io amo questa ragazza!
Bravissima, adoro i tuoi personaggi!
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!
Bacioni!

Nico Claude

27/08/15, ore 15:03

Waaaa un altro capitolo e in questo si combatte, siiii.
Stupendo come sempre.
Lo svolgimento si comprende e non é disordinato.
A differenza di Scarlet, Gin usa una spada, mi piace come scelta.
Voglio sapere sempre di più la storia di Ayane.
All'inizio non mi sembrava giusto mettere l'haki peró rileggendolo in effetti ha i suoi perché.
Anne e Ayane ad un certo punto si guardano negli occhi e hanno un'intesa, che a me ha suscitato curiositá.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto

26/08/15, ore 22:54

Ciao Selene (arrenditi ormai alternerò i due nomi perché non so scegliere quale usare)
Capitolo fantastico che mi ha leggermente scioccata!
Fammi capire il re Amos voleva portarsi a letto Julia, o sono io che lo odio tanto (appena incontrato e già lo odio) da attribuirgli colpe che non ha?
Comunque suo figlio Cedric è troppo tenero, mi ha intenerita vederlo così spaventato!
Scarlet è stata fantastica! Doveva colpire più forte quel viscido re!
Non vedo l'ora di leggere l'evolversi della trama!

26/08/15, ore 22:50

Ciao Robin
Anche per questo capitolo la lettura è stata scorrevole e senza errori di grammatica!
In questo capitolo vediamo i nostri mini pirati in azione! 😍!
Povero Cedric le parole di Ayane hanno fatto vacillare le sue certezze!
Ma il re Amos è davvero tanto pigro da farsi portare in braccio da delle guardie per muoversi velocemente? Non posso crederci.
Scarlet è la mia preferita non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che combinerà! E poi sono curiosa di scoprire cosa si sono "dette" Ayane e Anne!

25/08/15, ore 00:11

Ciao Robin_Selene99 (a proposito posso chiamarti o Robin o Selene?)
Povera Julia, già odio il re per come tratta le ragazze del regno!
Spero che Gin e Scarlet lo rimettano in riga!
Epico, non ci sono altre parole per descrivere la parte in cui i genitori dei nostri pirati in miniatura si fanno giurare da Zoro per raggiungere Robin! Comunque bel capitolo un po' corto ma ben scritto.

24/08/15, ore 21:42

Un bel capitolo, davvero, e sono contento che ora sapremo qualcosa sui Mugiwara alla ricerca di Robin.
Solo una cosa su Franky:
Non lo vedo (a causa del suo carattere più impavido e anche più serio e maturo) a spaventarsi come Nami e Chopper solo perchè è Zoro a fare da guida, quindi penso sia stato un piccolo errore.
Pittosto lo vedo dire ai due fifoni cose del tipo: "E piantatela! Un pò di coraggio!".
Solo una domanda: perchè sono andati Usopp e Brook con Sanji e non Rufy e Zoro?

23/08/15, ore 23:19

Ecco qua l'altro capitolo, che bello!!
Scarlet sei il mio mito, vai cosí!
Ayane non arrabiarti é solo un marmocchio non puó capire. Anche se penso che capirá prima o poi...
Il colpo di Scarlet, ma anche penso poi Gin, é simile a quello di Sanji... quindi deduco che li ha allenati lui o che comunque hanno appreso le sue tecniche, giusto?
Spero di leggere presto il prpssimo capitolo

23/08/15, ore 22:21

Oddio fighissimo anche questo capitolo.
*clap clap* un applauso alla nostra Scarlett che ha picchiato il re. Grande Sorella!
Il principe Cedric ricorda un po' un incrocio tra Kobi ed Hermeppo.
P.S. ma ce li hanno i soprannomi i tuoi personaggi?.
Baci
ELLY D CHAN

23/08/15, ore 10:32

Buon giorno Robin, finalmente sono a casa con un wifi funzionante.
Allora il capitolo mi é piaciuto perché é ricco di informazioni utili, ora sappiamo che tra poco ci sará casino per i protagonisti, e adesso sappiamo anche dove sono i mugiwara.
Spero che il casino citato sopra lo potrò leggere nel prossimo capitolo.
Quindi al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]